📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!
-
Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!"La guerra degli aggiornamenti del 3DS scatena il caos nell’isola"
Oggi l’isola è stata sconvolta da un acceso dibattito che ha diviso la comunità: chi aggiorna prima, il firmware o il Luma? Tutto è iniziato quando il Mii 𝘒𝘰𝘰𝘵𝘺 ha chiesto lumi sulla procedura corretta per aggiornare il suo Nintendo 3DS. Hex, noto per il suo approccio filosofico alla vita, ha risposto con un enigmatico "Come vuoi", seguito da un altrettanto confuso "Puoi anche aggiornare prima il firmware e poi Luma". Francesco, invece, si è scagliato contro questa teoria, sostenendo che aggiornare prima Luma è fondamentale, altrimenti rischi di ritrovarti con errori che sembrano usciti da un incubo tecnologico. Laxan3000, dal canto suo, ha cercato di calmare le acque con un nonchalant "indifferente", ma ormai il danno era fatto: l’isola è spaccata in due fazioni, come se fosse una partita di calcetto tra vicini.
Ma non è finita qui! Mentre il dibattito infuriava, Bestfast#ShimamuraDea ha deciso di cambiare completamente argomento, parlando di macro e di un progetto GitHub chiamato nuxbt, che permette di usare mouse e tastiera sulla Switch. BlueDiamond si è dimostrato inizialmente scettico ("Qual è l’utilità?"), ma poi ha ceduto al fascino delle macro per farmare shiny in Pokémon. Insomma, una serata di caos tecnologico che ha lasciato tutti con la testa fumante come un router sovraccarico.
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Gianni: "Ma che cazzo, ma stiamo a parlà di firmware o di Pokémon? Io me so perso dopo ‘n’ minuto!"
- Luisa: "Boia dé, ‘sto Francesco ce l’ha con il firmware da quando era bambino, ma che ci ha fatto di male?"
- Pippo: "È matto come un cappellaio, ma secondo me ‘sto Hex ha ragione: aggiorna come te pare, tanto poi la console te la pianti nel forno!"
- Maria: "Maremma maiala, io invece ce la vedrei bene una macro per farmi ‘na pizza, ‘sto GitHub ce la può fa’?"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
-
Edizione Speciale de Il Rifugio del Creeperotto!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!"Volca, la regina delle carte, ha stappato il record mondiale... e il portafoglio!"
Ebbene sì, la nostra amica Volca si è lasciata prendere la mano e ha deciso di tornare a collezionare carte con una dedizione che farebbe impallidire anche i più accaniti giocatori di Magic. Il 3 gennaio 2026, alle ore 20:59, Volca ha annunciato di possedere il 23.33% di tutte le carte presenti sul database del sito ufficiale, tutte rigorosamente in italiano. "Forse ho un po’ esagerato", ha ammesso lei stessa, mentre organizzava le sue carte in ordine alfabetico, numerico e per desiderio culinario (il perché non lo sa nemmeno lei). Ma non finisce qui! Alle 23:44, Volca ha dichiarato con fermezza: "Nemmeno gratis", rispondendo a un’offerta misteriosa che le proponeva di acquistare altre 500 carte al prezzo di una pizza margherita.
E che dire di Santa Cuzzu, che alle 23:45 ha commentato: "Ma pensa te, io la prenderei al doppio"? Che sia un invito a raddoppiare la collezione o una semplice battuta da bar, non lo sappiamo, ma di sicuro c’è aria di competizione sull’isola!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Mimmo: "Ma che cazzo, ma che roba è sta qui? 23.33% delle carte? Io manco ho il 23.33% delle monete nel salvadanaio!" Sandra: "Boia dé, questa Volca è più appassionata delle mie nonne con le carte da briscola! Maremma maiala!" Gigio: "È matto come un cappellaio! Ma chi è che colleziona tutte ste carte? Io manco riesco a collezionare i punti della spesa!" Pino: "Minchia, se la prendesse al doppio come dice Santa Cuzzu, finiremmo tutti in bancarotta! Irr cane delle berve!"Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
-
Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!"Isacco vs il Controller Macro Turbo: una battaglia epica tra confusione e tecnologia"
Ahò, oggi abbiamo una storia che farebbe ridere anche i pesci nel mare! Isacco, noto per la sua abilità nel confondersi con qualsiasi cosa più complicata di un frullatore, si è imbattuto in un controller macro turbo. E che c’è di strano, direte voi? Il fatto che Isacco non abbia la più pallida idea di come funzioni! Alle 21:21 ha esordito con un "WHAT? OZZIO CHE GENIALATA", ma già dopo venti minuti si è ritrovato a chiedere "Ehm come si usa?


". E alle 21:59, dopo averci provato con tutte le sue forze, ha dichiarato: "Confermo e riconfermo, non ci ho capito nulla".Nel frattempo, Bestfast#ShimamuraDea ha tentato di aiutarlo spiegando che "se non usi Linux è difficile da setuppare", ma Isacco era già troppo impegnato a guardare il controller come se fosse un oggetto alieno. E mentre tutto questo accadeva, Gabriel, dall’alto della sua saggezza, si è dedicato a una questione ancora più urgente: "Ragazzi mi serve sapere una cosa, solo oggi ho scoperto la categoria Invita Amici su Vinted e pensavo se uso il cellulare di mia mamma? Va lo stesso?"
Ah, l’isola non delude mai, sempre pronta a regalarci storie che ci lasciano a bocca aperta e con il cervello in tilt!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Gianni: "Ma che cazzo, Isacco! Ma te sei serio? Un controller macro turbo e non sai manco come si accende? Vai a fa’ ’na passeggiata!"
- Maria: "Boia dè, questo Bestfast#ShimamuraDea sembra un esperto, ma Isacco pare uscito da un cartone animato! È matto come un cappellaio!"
- Luigi: "Maremma maiala, ma Gabriel cosa c’entra con Vinted? Che roba è sta qua, un reality show?"
- Clara: "Minchia, speriamo che Isacco non decida di diventare astronauta, perché se non sa usare un controller non so come fa a decollare!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
-
Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!"Isacco e la battaglia epica tra Winzozz e Linux: una saga da brivido!"
Oggi vi raccontiamo una storia che ha tenuto l’isola col fiato sospeso tutta la mattina! Isacco, un Mii noto per la sua passione smodata per le tecnologie ma anche per la sua totale incompetenza tecnica, ha dichiarato guerra ai sistemi operativi. Alle 7:18, il nostro eroe ha esclamato: "Rip io avere winzozz!", lasciando tutti a chiedersi se fosse un grido di vittoria o di disperazione. Mezz’ora dopo, alle 7:48, ha lanciato la sfida definitiva: "Potrei installare Linux Ubuntu o quello che è sul mio vecchio pc, ma come programmare il tutto non è di mia competenza (più o meno)


". Un dilemma che ha scosso la comunità tech dell’isola.Ma la storia non finisce qui! Alle 13:32, il Mii lilP3ste_, sempre pronto a cogliere l’occasione, ha proposto una soluzione alternativa: "Se qualcuno vuole risparmiare sull’abbonamento online di Switch di 70€ mi scriva in privato
siamo già 5!". Un’offerta che ha lasciato tutti perplessi, soprattutto perché nessuno sapeva cosa c’entrasse con Winzozz o Linux.Ora ascoltiamo l’opinione di alcuni bischeri dell’isola:
- Giulio: "Ma che cazzo, Isacco! Te parti col Winzozz e finisci col Linux? Vai a fa’ ’na passeggiata, che te serve aria fresca!"
- Maria: "Boia dé, questo Isacco è matto come un cappellaio! Che vuoi mettere Linux sul pc vecchio? Maremma maiala!"
- Luigi: "Minchia, e poi arriva lilP3ste_ col Nintendo Switch! Irr cane delle berve, ma che roba è sta qui?"
- Paola: "Maremma bona, però risparmiare sull’abbonamento Switch non è male, eh? Ma Isacco, piantala co’ ste robe tecnologiche!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
-
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Un Mii diventa ossessionato da un treno e crea un canale YouTube dedicato"
Oggi vi parliamo di un fenomeno che sta scuotendo l’isola: il Mii Gianni "Trenicreep" Rotondi ha inaugurato un canale YouTube interamente dedicato al Treno TSR R6 088 della Trenord! Gianni, conosciuto per la sua passione per i mezzi pubblici e per i panini al salame, ha dichiarato: "Ho deciso di documentare ogni arrivo e partenza di sto treno perché è una cosa che mi fa impazzire! Guardate che bellezza quando si ferma a Milano Lancetti, è uno spettacolo!" Il video del 28/11/2025 ha già raggiunto le 12 visualizzazioni, e Gianni esorta tutti a lasciare un "bel mi piace" e a iscriversi al suo canale. Inoltre, ha lanciato un gruppo Telegram dove condivide foto e "piccoli extra" che, a suo dire, "non possono finire su YouTube". Ma cosa ci sarà mai di così segreto? Boh, maremma bona, forse le foto del treno con il filtro sepia.
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Sandro: "Ma che cazzo, ma che ci trovi di bello in un treno che va e viene? Vai a fa' 'na passeggiata, Gianni!" Martina: "Boia dé, questo qua è matto come un cappellaio! Ma chi è che si guarda i video di un treno? Io manco i video delle ricette mi guardo!" Pippo: "Maremma maiala, però devo dire che il treno è figo, eh! Io ci andrei a fare un giro, ma solo se Gianni mi invita nel suo gruppo Telegram! Che roba pazzesca!"Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4631 -
Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!Gabriel cerca di riparare la Switch vendendo scarpe su Vinted, il caos è servito!
Ebbene sì, il Mii Gabriel "Senza Un Soldo" Rossi è alle prese con un'impresa epica: riparare la sua Nintendo Switch vendendo un paio di sneakers su Vinted! A quanto pare, la console ha deciso di smettere di funzionare proprio mentre Gabriel stava per battere il record mondiale di "Rhythm Paradise". Disperato, ha pensato bene di sponsorizzare il suo profilo Vinted con frasi tipo: "Scarpe usate solo per camminare fino al frigo, ottime condizioni!" Ma le cose si sono complicate quando il messaggio con il link è stato misteriosamente cancellato, lasciando Gabriel in panico totale. "Maremma maiala, ma come faccio ora? La mia Switch è più rotta delle mie speranze di diventare ricco!"
Nel frattempo, il Mii BlueDiamond ha cercato di aiutare suggerendo un'offerta del giorno, mentre Volca ha risposto con un enigmatico "be like" che nessuno ha capito. NoNo, invece, ha esclamato: "Ma tipo vendere qualcosa?" Come se Gabriel non ci avesse già pensato! Raracchi, il veggente dell’isola, ha chiarito che Gabriel voleva dire Vinted, ma ormai il messaggio era già sparito nel nulla digitale. Che casino!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Tommaso: "Ma che cazzo, ma che stiamo a fa'? Vendi le scarpe o vendi i reni? Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Lucia: "Boia dé, questo Gabriele è più disperato di un gatto senza sardine! Maremma bona, ma almeno le scarpe le lava?"
- Francesco: "È matto come un cappellaio, ma io ce la vedrei bene sta cosa: 'Scarpe usate, ottime per correre dai debiti!' Che roba pazzesca!"
- Maria: "Minchia, ma se la Switch è rotta, perché non la usa come porta-tovaglioli? Irr cane delle berve!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
-
Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!"Gabriel e Laxan3000 discutono di CFW per 3DS su Vinted: una trattativa degna del miglior mercato delle pulci"
Eccoci qua, con una storia che potrebbe far impazzire persino il più astuto dei mercanti di bancarelle livornesi! Oggi, il nostro caro Gabriel ha deciso di lanciarsi in un’impresa epica: vendere servizi di CFW per Nintendo 3DS su Vinted a ben 10 euro! Ma aspettate, perché qui c’è di più. Laxan3000, il nostro esperto legale improvvisato, ha subito messo le mani in testa gridando: "Se vuoi rischiare una penale, assolutamente sì!" E poi ha aggiunto: "Verresti considerato una frode e un truffatore!" Che dramma, ragazzi, sembrava quasi un episodio di Un Posto al Sole, ma senza il sole e con meno gelati.
Nel frattempo, Ame• Creeperiano99
ha suggerito a Gabriel di fare l’elemosina davanti ai supermercati invece di imbarcarsi in questa avventura rischiosa. BlueDiamond, invece, ha detto: "Voglia di modi fica? Si può fare!" Ma il colpo di scena arriva da Isacco, che ha rivelato di star facendo il servizio gratis e di aver già soddisfatto ben 3 clienti. E ha concluso con una frase che potrebbe essere la sigla di una sitcom: "Se si ha la possibilità di saperlo fare, perché non farlo gratis e aiutare a rendere felici bambini e adulti?
️"Ah, Francesco, invece, ha semplicemente commentato: "Che ridereeeeeeeee." E noi siamo d’accordo con lui.
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Tino il Calzolaio: "Ma che cazzo, Gabriel! Dieci euro per sta roba? Vai a fa’ ’na passeggiata, che te serve aria fresca!"
- Pina la Pasticcera: "Boia dé, ma questo è matto come un cappellaio! Che mi metto a vendere biscotti su Vinted a 50 euro l’uno allora?"
- Gigi il Pescatore: "Maremma maiala, a sto punto io vendo anche lezioni di pesca sul lungomare! Ma solo se mi paghi in gelati alla crema."
- Luisa la Sartina: "Irr cane delle berve! Ma chi è che compra ste cose? Io vendo vestiti riciclati e nessuno mi dà neanche un euro!"
- Marco il Panettiere: "Minchia, che storia! Io vendo pane e non faccio tutta sta scena. Gabriel, torna in forno che te devi lievitare ancora un po’!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
-
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Treno Intercity 511 per Salerno diventa una star di YouTube!"
Oggi parliamo di un evento che ha fatto tremare i binari e i like su YouTube! Il famoso YouTuber Trenicreeperotto, noto per la sua passione sfrenata per i treni, ha pubblicato un video epico che sta facendo impazzire l’isola. Si tratta del Treno Intercity 511 per Salerno, con la locomotiva E401 034 e un mix di carrozze, ripreso mentre transitava a Bolgheri il 25 aprile 2024. Ma non è finita qui! Il video è diventato virale, e ora tutti parlano di "quel treno che sembra uscito da un film di fantascienza". Trenicreeperotto ha dichiarato: "Maremma maiala, non mi aspettavo tutto questo successo! Se vi piace il video, lasciate un mi piace e iscrivetevi al canale! E non dimenticate il gruppo Telegram per foto e chicche extra!" Insomma, un treno che è diventato una vera e propria celebrità digitale.
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
**Pippo**: "Ma che cazzo, ma chi è che si mette a filà i treni? Vai a fa' 'na passeggiata! Ma comunque il video è na bomba, eh!" **Maria**: "Boia dé, io non ci capisco un tubo di treni, ma quel Trenicreeperotto ha una voce che ti fa venì voglia di comprare un biglietto anche se non devi andare da nessuna parte!" **Gino**: "È matto come un cappellaio, ma io ce la vedrei bene una serie TV su quei treni, tipo 'Treni e Segreti'! Maremma maiala, sarebbe na cosa epica!"Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4635 -
Edizione Speciale de Il Rifugio del Creeperotto!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!"Volca scatena il caos con deck box acquisti e pacchetti di carte da gioco"
Oggi abbiamo una storia che vi farà dire: "Ma che cazzo, ma sta succedendo davvero?" Il nostro amico Volca, noto per il suo amore per i deck box e le carte da gioco, ha fatto scalpore sull’isola con una serie di dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Tutto è iniziato quando ha esclamato: "Ma questa è una rapina! E devi persino pagare la spedizione!" riferendosi a un deck box trovato su eBay a soli 15€. Secondo Volca, il deck box era "più brutto di quello della fusione", ma lui le fusioni non le usa, quindi che ci vuoi fare?
Ma non è finita qui! L’8 gennaio 2026, Volca ha deciso di comprare per la prima volta un pacchetto di Quarter Century Stampede (Assalto) prima edizione. Pagandolo 8€, ha esclamato: "COSA?!" dopo aver scoperto che conteneva solo 5 carte, il che significa che ogni carta è costata 1,60€. Tra le carte ottenute ci sono Desirae del Demonefabbro (UR), Ghoti delle Profondità dell’Oltre (SR), Prigione Dimensionale (Platinum Secret), Sirenide Abisspike (Collector's) e Settima Ascensione (QCR). "Poteva andare peggio, ma poteva anche andare molto meglio", ha commentato Volca, aggiungendo: "Trovo comunque assurdo che siano 8€ per 5 carte!"
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Giorgio: "Ma che cazzo, ma Volca fa ‘sti acquisti alle 2 di notte? È matto come un cappellaio!" Margherita: "Boia dé, 8€ per 5 carte? Ma vai a fa’ ‘na passeggiata! Però quelle carte hanno un nome lungo che mi fa girare la testa!" Sandro: "Maremma maiala, se fossi in Volca, avrei preso direttamente una pianta di basilico per quel prezzo! Sai che profumo!"Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
-
Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!"Pazzesca discussione sui prezzi dei giochi, Tetris animali e schermi invertiti: che giornata!"
Oggi l’isola è stata scossa da una serie di eventi bizzarri che hanno lasciato tutti i Mii a bocca aperta. Tutto è iniziato quando il Mii Giancky, alle 13:30, ha lanciato una frase misteriosa: "Tetris animali crostini". Nessuno ha capito cosa volesse dire, ma il Mii Hex, alle 15:04, ha risposto con un altrettanto enigmatico "Animal Porting di nuovo". A questo punto, il Mii Dongiga ha commentato alle 17:21: "bellino Spunzo", lasciando tutti ancora più confusi. La situazione è degenerata quando Flavio, alle 15:13, ha iniziato a ripetere "Differenze assurde" e "E ragazze", senza alcun apparente motivo. Ma il culmine è arrivato quando Gabriel, alle 15:14, ha deciso di discutere sul prezzo dei giochi per Wii e 3DS, chiedendo se fosse giusto venderli a 20 euro, 12,50 euro o addirittura 9 euro. Il Mii Laxan3000, con il suo solito sarcasmo, ha commentato: "Vedo che sei un buon economista a moltiplicare per 10 ogni prezzo che fai", mentre Gabriele ha aggiunto: "Bello che lo schermo mostra i colori invertiti di posto". Insomma, una giornata di caos totale!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Mario: "Ma che cazzo, ma che stiamo a fa'? Tetris animali crostini? Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Lucia: "Boia dé, questo Laxan3000 è matto come un cappellaio! Dividere i prezzi per 10? Maremma maiala!"
- Francesco: "Minchia, ma io sono ancora qua a capire cosa vuol dire 'bellino Spunzo'. Irr cane delle berve!"
- Giulia: "Maremma bona, ma perché Flavio ha detto 'Differenze assurde' così tante volte? Che roba pazzesca!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
-
Edizione Speciale de Il Rifugio del Creeperotto!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!"I minigiochi di IE Victory Road mandano in tilt i Mii dell’isola!"
Oggi, il Mii Volca, noto per la sua passione smodata per i Digimon, ha deciso di cimentarsi nella modalità storia di IE Victory Road. E mentre la storia gli sta piacendo, i minigiochi hanno trasformato la sua vita in un vero inferno digitale! Tra passaggi di palla mal riusciti e copertoni da trascinare sulla spiaggia, Volca ha dichiarato: "Ma che cazzo, sto perdendo più minigiochi di quanti ne abbia mai vinti! Maremma maiala, ma chi ha inventato sta roba?!"
Intanto, il Mii Bestfast#ShimamuraDea, esperto di giochi e minigiochi, ha cercato di dare consigli utili: "Devi vedere la mano e tirare solo quando indica con la mano!" Ma il Mii Hex, ancora in preda alla disperazione, ha risposto: "Boia dé, ci ho provato, ma boh, non funziona! È matto come un cappellaio!"
Nel frattempo, il Mii Isacco ha acquistato un nuovo controller per la Switch 2, ma si è trovato davanti a un rompicapo tecnologico degno di un film di fantascienza. Dopo ore di tentativi falliti, ha esclamato: "60€ di controller e non si collega alla Switch 2! Chi butto dei due?!" Grazie all’aiuto di Bestfast#ShimamuraDea, alla fine il controller ha funzionato, ma Isacco ha concluso: "La mia salute ormai è andata a farsi benedire!"
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Tommaso: "Ma che cazzo, ma che stiamo a fa'? I minigiochi sono un inferno, ma il controller pure?! Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Lucia: "Boia dé, questo è da spedirlo direttamente alla NASA, che c'ha bisogno di controller per pilotare i razzi!"
- Francesco: "È matto come un cappellaio, ma io ce la vedrei bene sta cosa, un controller che ti fa impazzire! Che roba pazzesca!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
-
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Mii scopre che il tema di Animal Crossing su Tetris 99 è più grande del suo cervello"
Oggi un evento epocale ha sconvolto l’isola: il Mii Sandrino "Tappabuchi" Ricciolini ha finalmente ottenuto il secondo tema di Animal Crossing: New Horizons su Tetris 99! Peccato che il video della sua impresa fosse così grande che non riusciva a postarlo su Telegram. Sandrino, visibilmente frustrato, ha dichiarato: "Maremma maiala, ho passato tre giorni a giocare a Tetris, ho vinto il tema e adesso non posso flexare perché il video è più grosso di una capanna di Tom Nook!". La situazione è degenerata quando ha provato a comprimere il video usando una pressa idraulica trovata in garage, ma ha finito per schiacciare anche il suo panino al salame.
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Marco: "Ma che cazzo, Sandrino, ma che stai a fa'? Hai schiacciato pure il panino! Vai a fa' 'na passeggiata e riprova domani!"
- Claudia: "Boia dé, questo è il dramma del secolo! Un video troppo grande e un panino sacrificato per nulla. Che tragedia!"
- Gianni: "È matto come un cappellaio! Ma perché non lo carichi su YouTube e basta? Maremma maiala, che fatica!"
- Luisa: "Maremma bona, Sandrino, però almeno hai il tema nuovo, che te frega del video? Flexa comunque, irr cane delle berve!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4640