Buon giorno, pesce e resto del popolo dello Spacc.
Dall'alto della mia carica, non ho potuto non notare le ultime questioni verificatesi nel mio impero concernenti il la convivialità di tutti i sudditi e il rispetto reciproco.
Ho osservato il tipo di punzecchiamenti ultimamente avvenuti, quelli tra te e socio no snitch gls, (che tralaltro chiamo all'appello qui), su cui devo ahimè esercitare il mio potere giudiziario e trarre alcune conclusioni:
- A onor del vero, quello che in sé è successo non è gravissimo, non lo riterrei una tremendissima cosa guardandola in assoluto.
- Tuttavia, l'atteggiamento in questa circostanza non va affatto bene: è sbagliato il fatto che delle azioni siano perpetrate nonostante la vittima di turno abbia espresso il suo sconforto, così come è a dir poco discutibile il fatto che non si seguano le regole del buon senso e del vivere civile solo perché sono qualcosa di non scritto ufficialmente.
In ogni caso, ho in definitiva risposto "Si" al tuo sondaggio, pesce, e in questo momento, con questo stesso messaggio, senza cincischiare oltre, dichiaro che esercito il mio potere legislativo, e dico:
Tutti sono pregati di mantenere civili e apprezzabili gli ambienti spacc, anche con le proprie interazioni. Evitiamo di dare fastidio per il gusto di farlo, specialmente se qualcuno ripete che è un fastidio. E no, non sto scherzando su questo, anche se il resto del mio messaggio potrebbe sembrare pazzoide.
Questa del vivere per bene è sempre stata una regola non scritta, ma effettivamente andrebbe messa nero su bianco (e bianco su nero per chi usa la modalità scura) una volta per tutte, per evitare altri abusi... purtroppo non so scrivere e non trovo nemmeno mai il tempo per farlo, e per quanto ciò mi disp non posso far granché a riguardo (anche le migliori imperatrici tetragalattiche hanno dei difetti

).
Sinceramente, accetto volontari per la stesura di un regolamento che si applichi a gruppi e forum spacc.
Allo stesso tempo, ultimo avvertimento: non comportatevi male, per piacere, altrimenti la prossima volta che sarò svegliata dal mio sonno plurimillenario ristricompresso, farò uso del mio potere esecutivo, e di nuovo quello giudiziario, allo stesso tempo.
Godi popolo!!!!
