Secondo voi, con un giardino del genere (privato, ma in condominio), si può fare qualcosa per renderlo più "privato/personale/utilizzabile", oppure non vale la pena?
-
Secondo voi, con un giardino del genere (privato, ma in condominio), si può fare qualcosa per renderlo più "privato/personale/utilizzabile", oppure non vale la pena?
-
Se i pasaggi intorno sono condominiali ci sarà SEMPRE qualche persona che scassa i coglioni.
Io ci pianterei Audrey…
https://it.wikipedia.org/wiki/La_piccola_bottega_degli_orrori_(film_1960)
-
@GustavinoBevilacqua appunto mi chiedevo se potesse essere ipotizzabile magari sostituire quelle inutili siepi cicciotte con delle griglie con rampicanti...
-
IMHO conviene chiedere a chi si occupa dell'amministrazione, prima di sprecar soldi dietro a cose belle ma mal tollerate dalla vicinitudine.
-
@GustavinoBevilacqua ho fatto richiesta del regolamento, spero me lo diino
-
@0ciX_revoluti0ns anche i giardini privati dentro ai condomini spesso devono sottostare a delle regole, tipo sulle siepi tutte uguali e menate simili. Quindi meglio chiedere se il regolamento prevede qualcosa
-
@ossimorosa il giardino dell'appartamento speculare non ha siepi. Comunque cerco di informarmi prima di prendere decisioni
-
@0ciX_revoluti0ns Chiamarlo giardino ci vuole coraggio...Giusto per farti pagare di più la casa..
-
@0ciX_revoluti0ns nella vecchia casa in cui stavo avevo un piccolo giardino privato e mi ero fatta un paio di colli di orto che ho dovuto rimuovere. Mi hanno tirato fuori il regolamento del 1960 che vietava "le ortaglie". Era anche fatto divieto di "fare bagni di sole con indumenti discinti".
-
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
«Non sono indumenti di Scinti, sono miei!»
-
@ossimorosa @0ciX_revoluti0ns dico solo che ho vissuto in un appartamento in cui il regolamento (degli anni 50) vietava di tenere galline e conigli sul balcone
(in compenso un numero significativo di condomini ha avuto, almeno per un certo periodo, un coniglio in casa, ma era decisamente in modo diverso rispetto a quello a cui si riferiva il regolamento)