Vi ricordo che dall'8 all'11 luglio cascano i Prime Days di Amazon, il periodo in cui si comprano cose di cui non si ha davvero bisogno a prezzi che non sono così convenienti.
-
Vi ricordo che dall'8 all'11 luglio cascano i Prime Days di Amazon, il periodo in cui si comprano cose di cui non si ha davvero bisogno a prezzi che non sono così convenienti.
Quindi tenete presente che è un imperativo morale non comprare NIENTE in questi giorni su Amazon, ancora più che negli altri giorni (lo confesso, lo faccio il meno possibile, ma ogni tanto ci casco).
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Mi ha appena chiamato la CCCP (Cuoca Che Cucina Prelibatezze), che per campare fa la postina, dicendo che oggi sono oberati di lavoro.
-
@carlux
Posso appuntarmi al petto la medaglia per non aver mai comprato nulla su amazon.
Per quello che vale, ma ne vado abbastanza orgoglioso. -
Y yaku@puntarella.party shared this topic
-
-
-
@GustavinoBevilacqua @Yaku @carlux io solo un paio di ebook secoli fa. E tre avuti in regalo di recente. Oggi per i libri che sono solo lì chiedo prima alla mia amica Anna
-
@GustavinoBevilacqua in tre! @Yaku @carlux
-
-
@GustavinoBevilacqua
Come logo, un Bezos appeso al contrario dici che è troppo?
@bulll @carlux -
-
-
-
@GustavinoBevilacqua @carlux Cuoca Che Cucina* Prelibatezze
-
Grazie della rettifica, ho fatto una cappella (come disse Michelangelo Buonarroti).