Domani surgery 🏥
-
-
-
-
@jones best scene ever
-
@guardaminfaccia
anche a me ha sempre fatto tantissimo ridere
-
@guardaminfaccia comunque
-
@jones
(a te il facile compito di trovarne uno vero :)
-
@guardaminfaccia mi sto preparando a uscire, ma non potendotelo portare a mano e potendotelo solo postare qui, onde evitare che sorgano dubbi di broglio, siccome in precedenza ho postato altri quadrifogli e potrei riciclarli, dovrò andare anche a comprare un giornale per fargli la foto col giornale di oggi, quindi insomma ci metterò un po'
-
@jones Ahahah, quando si dice le cose fatte per bene
-
@guardaminfaccia
Eccoci, grazie perché mi sono divertito in questa caccia al tesoro, i quadrifogli sono tre, i primi due un po' malmessi, il terzo bello, peccato non mi è riuscito di trovarne uno al sole ma bom, il giornale l'ho dovuto prendere al super in brenta perché delle tre edicole dove sono andato prima, due erano chiuse e una non c'era proprio più, al super avrei preso il manifesto ma non c'era, quindi alla fine ho preso tuttosport
Non credo portino fortuna ma l'ho fatto con affetto davvero e spero che questo contribuisca almeno un po' a scacciare l'ansia. C'è anche una bella betulla.
Un abbraccione e un basin -
Stavo meglio prima
-
Tutto ok?
-
@guardaminfaccia mannaggia, ma può essere una cosa temporanea post-intervento che dopo invece stai meglio?
-
@GustavinoBevilacqua Operazione durata un po' più del previsto perché hanno dovuto tribolare col nervo ricorrente, troppo attaccato alla tiroide dicono. Però dice che hanno fatto le cose per bene e con calma, quindi alla fine ok. Domani mi controllano anche quel nervo ma parlavo da subito quindi buon segno. Drenaggio ok, no gonfiore
-
@jones Sì sì, sono io che sono presciarola. Mi sento un poco meglio, solo che quando mi daranno antidolorifici sarà ancora meglio perché basta, ho dolore. "Dottoooooreee, chiamatemi un dottore" cit. (
)
-
È arrivato l'antidolorifico, mi farebbe bene riposare
-
Stanotte voglio esagerare: mi prendo pure (e per la prima volta) le goccine per dormire
-
Poi domani ci racconterai com'è andata.
-
@guardaminfaccia e ora?
-
@pino Stavo meglio ieri