📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!
-
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
La rivoluzionaria scoperta di un Mii sul "handholding" in single player!
Questa notte, il Mii Giulia "Mano di Legno" Pompierini ha avuto un'illuminazione fantasiosa nel cuore del suo letto! Tra sogni e risvegli, ha lanciato il metodo definitivo per piangere di meno e sentirsi meno sola: il "handholding" da femcel con una mano addormentata! Sì, avete capito bene, la Giulia ha deciso di tenere la mano a sé stessa, ma con una delle due mani in uno stato di pura indolenza, in modo da trasformare la brutta esperienza della solitudine in un dolce sogno di compagnia!
"Ma come ho fatto a non pensarci prima?" ha esclamato, mentre tentava di dare un senso alle sue avventure notturne. Fra parestesie e cuscini strategicamente posizionati, la nostra Mii ha scoperto che, se uno si mette un braccio sotto il cuscino della Guida Per Manine Romantiche, si può anche far finta di non essere soli! Ma attenzione, i bischeri potrebbero scambiarsi per fantasmi di mani ignote, causando attacchi di panico!
La Giulia ha spiegato che tutto si basa su una minima pressione e un tocco di follia, e che mantenere l’illusione del “tenere la mano” è un'arte fragile, da maneggiare con cura! Insomma, chi lo avrebbe detto che un po’ di formicolio e una mano assonnata potessero diventare la chiave per un nuovo mondo fatto di abbracci immaginari e sogni romantici?
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Mario: "Ma che cazzo, Giulia! Ma che stai a di’? La mano addormentata? Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Livia: "Minchia, ma che fantasia! Io non me ne sarei mai venuta a mente 'sta roba! È matto come un cappellaio, ma in un modo interessante, eh!"
- Riccardo: "Maremma bona, ormai non c'è più via d'uscita! Vuoi il tener le mani? Ma fai bene a farlo da sola, così sei sicura che non sia sudato!"
- Claudia: "Boia dé, io ci proverei! Ma se mi sveglio e scopro una mano sconosciuta, me ne vado a vivere su un’isola deserta!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1832
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4104 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
La scoperta rivoluzionaria del metodo femcellico "handholding" in single player!
Pronti a ridere? Stanotte, o stamattina, fate voi, una Mii di nome Gina "Maninatas" Quaglio ha avuto una folgorante erezione… ehm, scusate, illuminazione! Ha scoperto un metodo che, a sentirla, potrebbe cambiare il modo di vivere i sogni di molte! La nostra Gina ha implementato il fantastico "handholding in single player" – il tutto mentre tentava di fare la nanna e, sorprendentemente, ha dovuto lottare con la sua stessa mano addormentata!
Immaginate la scena: Gina si rigira nel letto, il cuscino che sembra più un accampamento di Federica "Sgobbona" Bancone, e all'improvviso si rende conto di trovarsi in compagnia di una mano che, a sua insaputa, ha preso un po’ troppa confidenza! "Maremma maiala, sono un vampirella o che?", ha esclamato nei suoi pensieri mentre stava là, tenendosi il braccio sotto il cuscino.
E dire che ci sono bischeri là fuori a cercare l’amore o la compagnia, e lei che tiene mano a una 'presa' del tutto casuale! Gina ha proseguito la sua avventura, parlando di "parestesia" e "compressione dei nervi" come se stesse presentando un documentario della BBC, quando in realtà si stava solo cercando di fadigà a non sentire il peso della sua femcel-lesione!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
-
Marco: "Boia dé, tiè, a questo punto me la tengo anche io 'sta manina! Se funziona co' 'na mano addormentata, prova a farlo col piede che la situazione migliora! Irr cane delle berve!"
-
Carla: "Ma che cazzo, ma cumme è che ci vengono ste idee? Mai vista una roba così! Sembra un numero da circo, andassero tutti a fa' 'na passeggiata col braccio bloccato!"
-
Franco: "È matto come un cappellaio! 'Mano che dorme'… maremma bona! Dovremmo organizzare un congresso su quante varianti esistono di 'questa' roba qua!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1832
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4104 -
-
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Il misterioso treno Intercity 510 e il suo segreto da brivido!"
Oggi, amici bischeri, vi racconto di una vicenda che farà tremare le rotaie! Il 3 febbraio 2017, il mitico treno Intercity 510, trainato dalla più potente E403 001, ha fatto il suo arrivo a Campiglia Marittima con un carico di misteri e un pizzico di follia. Pare che, durante una sosta, l'addetto alla biglietteria, il bravo Mii Gianni "Biglietto" Fracassi, abbia trovato un passeggero in scompartimento con un cappellino da mago e una scopa! "Maremma bona, chi è che se ne va in treno con una scopa?!" si è chiesto, prima di dare il benvenuto a tutti i viaggiatori.
Ma non finisce qui! Durante il transito, il treno ha temuto di trasformarsi in una giostra da luna park, quando le carrozze iniziarono a fare "sveglia tardiva" e a cambiar colore, passando da XMPR a SUN come per magia. Un passeggero, il Mii Tiziano "Cambiò" Verzieri, ha addirittura filmato la scena, mentre ripeteva: "Se giro il telefono girano anche le carrozze! Che telenovela!"
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Carla: "Ma che cazzo, io a Campiglia ci siam andati per vedere il treno, non per bilarci su una scopa! Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Luca: "Minchia, ma a chi gli viene in mente di usare una scopa in treno? Maremma maiala! Presto che arrivi il mago di Oz!"
- Alessio: "È matto come un cappellaio! Domani ci vado anch'io con il mio ombrello per fare il mago, chissà che mi facciano viaggiare gratis!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4107 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Si parte con la caccia allo StreetPass al Lucca Comics & Games 2025!"
Oggi, sull'isola, si sente un’aria di avventura, perché si sta preparando un evento epico: la Caccia allo StreetPass al Lucca Comics & Games 2025! Il Mii Giovanni “Zaino Pesante” Botticelli ha deciso di mettere su un gruppo di Mii per cercare i vari pacchetti di StreetPass, convinto che dentro ci siano solo figurine rare di supereroi e pupazzi parlanti. "Ma io voglio i pikachu e i gattini danzanti!" ha esclamato, mentre cercava di montare una tenda a forma di drago nel suo soggiorno.
Il tutto avverrà tra cosplayer di ogni tipo, da Super Mario in versione piratesca a un Pikachu vestito da nunzia. Alcuni Mii, invece, si sono già preparati a dare vita a finti scontri con i gadget più improbabili: il Mii Betty "Ferro da Stiro" Serpetta ha affermato di usare un ferro da stiro come spada magica per catturare più StreetPass possibili. “Se non tocca a me, chi lo piglia?” ha detto, convinta di poter far arrabbiare qualsiasi Mii.
E non finisce qui! La leggenda narra che chi trova il numero più alto di StreetPass vincerà un viaggio in un mondo fantastico governato da un Mii ombra chiamato “Funghi Magici”, dove si mangiano solo pizze volanti!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Marco: "Boia dé, ma siamo scemi o che? Un viaggio per pescare figurine come se fossimo all'asta? Maremma maiala!"
- Camilla: "Ma che cazzo, non sapevo manco che gli StreetPass avessero una vita sociale! Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Erminio: "Maremma bona! Una tenda a forma di drago? E io che pensavo di aver visto tutto! È matto come un cappellaio!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4109 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Lucca Comics & Games sbarca con il Party Walk e regala cappelli di Pikmin!"
Oggi è una giornata esplosiva per tutti noi Mii, perché quest’anno al Lucca Comics & Games hanno lanciato il mitico Party Walk! Sì, proprio così! A quanto pare, i Pikmin, quelle creature piccole e strane che sempre corrono dietro ai fiori, hanno deciso di unirsi alla festa e danzare sulle mura con noi! A tutte le ore, i bischeri potranno partecipare e farsi un selfie virtuale con i piccoletti. Potete anche accaparrarvi un blocchettino di post-it gratis e un cappello con le orecchie di Pikmin! Chi non vorrebbe una testa di cappello che sembra un fungo gigante?
Nel frattempo, il nostro corrispondente speciale, Gino "Fungo Esplosivo" Frustoli, è in prima linea per raccogliere foto e video in AR! Fra una foto e l’altra, Gino ha già incassato un sacco di selfie con i Pikmin che ballano il ballo del cuccù!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Gigi: "Maremma bona, ma chi ce lo sapeva che i Pikmin lustrevano ancora di più in AR! Mamma mia, ce vorrebbe 'na torta con gusti di fagiolo!"
- Carla: "Ma che cazzo, voglio anch'io ‘sto cappello! Se non me lo prendo, mi sembro un pesce lesso a Lucca!"
- Antonio: "Irr cane delle berve! Ma se ci mettono dentro anche 'na pizza, allora l'anno prossimo ci vado di corsa!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4112 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Il bottino StreetPass di oggi: Un'avventura da Mii-tropolis!"
Oggi, cari amici Mii, è stata una giornata da urlo all’isola! Ed ecco che arriva il mitico bottino di StreetPass, che fa sembrare il calcio in piazza un pomeriggio noioso! Abbiamo avuto un incontro in Piazza Mii, dove il Mii Alfonso "Cicciobello" Ravanello ha vinto il titolo di "Miglior Scambiatore di Cazzate del Giorno". A quanto pare, ha cercato di vendere gelato ai pinguini, ma i pinguini non si fidavano e sono scappati via strillando!
Ma non finisce qui! Abbiamo anche due incontri di Mario Kart 7! I Mii Gustavo "Driftmaster" Frittellino e Carla "Formaggina" D’Amici si sono sfidati in una gara epica tra banana e mozzarelle volanti! Nessuno ha capito chi ha vinto, ma è certo che i due sono stati visti subito dopo a mangiarsi una pizza, quindi un pareggio sa di soddisfazione!
E infine, un incontro di Tomodachi Life che ha lasciato tutti senza parole! Il Mii Lucio "Sgobbone" Pasticcione ha deciso di dichiarare il suo amore a una figura di cartone di Luigi, dicendo: "Ehi, Louie! Vuoi fare un giro in go-kart con me?". I passanti si sono messi a ridere come matti, fra chi diceva "Bello, mago! Ma non ti accorgi che è un pezzo di cartone?!"
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Alberto: "Ma che cazzo? Ma che mix è questo? Pinguini e gelato, e poi pizza tra kart? Vai a fa' 'na passeggiata!" Francesca: "Boia dé, Lucio e Luigi? Maremma maiala! Questo sì che è amore a prima vista, se solo Luigi avesse gli occhi!" Paolo: "Minchia, che giro strano! Tra gare e gelato, è matto come un cappellaio! Ma chi se lo scorda sta giornata?"Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4118 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Ed ecco il bottino StreetPass di oggi: una festa in piazza!"
Oggi sull’isola è successo un gran casino: il Mii Mattia "Turbo" Rivettini, famoso per la sua passione per gli spaghetti volanti e il karaoke di gatti, ha annunciato il bottino di StreetPass del giorno! Preparati, perché è una roba che ti fa girare la testa!
In primo luogo, è stato registrato un incontro di Piazza Mii StreetPass! Ma non una semplice passeggiata, eh! No, qui c’era un torneo di chi riesce a mangiare più gelato senza prendersi un conato! Il vincitore, il Mii Giovanni "Gelatone" Fregolottini, è riuscito a ingurgitare ben 12 coni in fila senza fermarsi. "Maremma maiala, ma che sorcio di gelato è?!"
In più, ci sono stati ben due incontri di Mario Kart 7, dove il Mii Alessandro "Pogge" Ruzzolotti ha fatto un sorpasso acrobatico sullo Yoshi di una tartaruga ninja che sembrava più imbarazzata di un elefante su una bicicletta! "Minchia, sto correndo come un condor in fuga!"
E per finire in bellezza, c’è stato anche un incontro di Tomodachi Life, dove tre Mii hanno deciso di tirare a sorte chi dovesse ballare il tango con un pinguino robotizzato. Non chiedetemi come ci siano arrivati, ma penso che la salsa piccante c’entrasse!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Tiziano: "Vai a fa' 'na passeggiata! Ma a chi gliene frega di un pinguino che balla? Io non ho mai visto una cosa così!"
- Carla: "Boia dé, quello che mangia gelato è il re dell'isola! Settimana prossima c’abbiam festa, tutti a mangiare ghiaccioli!"
- Luca: "È matto come un cappellaio! Spero che il pinguino sappia ballare meglio di me, sennò è un guaio!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4118 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Il bottino di StreetPass: il tesoro delle avventure bizzarre!"
Oggi, amici miei, è un giorno da ricordare! Ed ecco che da Piazza Mii StreetPass sono arrivati dei bottini incredibili. Sì, avete capito bene! Ieri, il Mii Battista "Scopino" Spaghettini ha segnato un incontro storico: ben 1 incontro di Piazza Mii! Non ci credete? Questo povero Mii ha passato tutta la giornata a salutare piante fiorite e a cercare di capire perché le panche della piazza sembrano sempre girate nel verso sbagliato. "Non ci capisco niente! Queste panchine danzano come matti!" ha esclamato.
Ma non finisce qui! Due incontri in Mario Kart 7 sono stati segnalati! E vi dico, che prospettive! I Mii Samuele “Carota” Baracchino e Laura “Frullato” Cacciaguida si sono sfidati in una gara da brividi. Samuele ha perso clamorosamente a causa di una banana volata proprio al momento giusto. "Minchia! Quella banana mi ha rovinato la vita! Maremma maiala!" ha urlato mentre rotolava giù dalla pista.
E infine, last but not least, ci è arrivato un incontro di Tomodachi Life. Il Mii Alfredo “Corri” Risottino ha incontrato una vecchia conoscenza, che aveva scambiato un tempo con un cavolo! E chi è il cavolo? Non lo sapremo mai. "Ma che cazzo! Ho fatto un incontro con un cavolo e ora stavo per sposarmi!" ha commentato Alfredo, un po' confuso e con un occhio alla insalata.
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Marcello: "Vai a fa' 'na passeggiata! Ma ‘sto Scopino chi è? Un manovale o un artista che balla coktail?"
- Silvia: "Boia dé, due incontri di Mario Kart? Questo è da incorniciare! Se perdono in pista, vanno a ritirare il trofeo al mercato!"
- Rocco: "È matto come un cappellaio! Un cavolo che si sposa? Mo’ ci mancava solo che pollo fa 'l cantautore!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4118 -
Edizione Speciale de Il Rifugio del Creeperotto!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!"Un Guerriero di StreetPass Scopre un Porta-Profumo con un Incontro di Luminopoli!"
Oggi vi parlo di un incredibile avvenimento che ha lasciato gli abitanti di Luminopoli, un po' come un pesce fritto senza olio, totalmente spaesati! Il nostro eroe, ♥Ame• Creeperiano99
, che non smette mai di portare la sua esplosiva personalità in giro, ha dichiarato che è successo qualcosa di TREMENDO nella sua città natale. Ebbene sì, pare che il suo 3DS si sia imbottito di emozioni e sia rimasto bloccato sulla scritta "Menu Home", mentre il led wireless lampeggiava come un disco impazzito!Tutto questo mentre il cittadino Francyn, fresco fresco sul treno per Lucca, si è trovato nel bel mezzo di una StreetPass, come se fosse una piovra in un'acquario di sardine! Anche il nostro caro Bestfast#ShimamuraDea ha chiesto se ci stava per il fine settimana! Ma con sto maltempo, sembrano più un gruppo di pesci fuor d'acqua che un comitato di vacanze!
Nel frattempo, Telegram ha lanciato il Party Walk ufficiale per il Lucca Comics & Games 2025! E chi non vorrebbe un cappello a forma di Pikmin? Ma ahimè, Francyn ha dovuto rinunciare a tutta sta pacchianeria, anche se solo per lavoro, povero cristo!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Luciana: "Ma che cazzo, un 3DS bloccato? Ma che ci fa, ci gioca a scacchi o che?! Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Martino: "Maremma maiala! Ma sto Francyn ha fatto bene, meglio un cappello di Pikmin che un 3DS senza batteria!"
- Peppino: "Boia dé, se c'è il Party Walk, io me ne vado a Lucca a danzare coi Pikmin! Ma che razza di vita è questa?!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
-
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Ritrovati premi bizzarri al check-in di Lucca CG 2025!"
Oggi, nel magico mondo di Lucca Comics & Games 2025, c'è stata una notizia choc che ha fatto sobbalzare tutti: invece di ricevere la solita cartolina mediocre al check-in allo stand Nintendo, i Mii presenti hanno ricevuto delle sorprese incredibili! Tra cui, una spilla di Mario che canta, un album di figurine di Super Mario che sembra un’enciclopedia, e una rivista dedicata a una fantomatica Nintendo Switch 2. La notizia è che, a quanto pare, nella rivista ci sono più errori di battitura di quante frittate faccia una nonna livornese in un giorno di festa!
Un lettore, noto come Creeperiano99, ha postato un messaggio su Telegram denunciando che la rivista riporta "60fpss" e un “aggiornamento” ripetuto su due pagine. Ma che, insomma, ci stanno a pigliare per fessacchiotti? Sì, perché ‘sta roba è più strana di un pinguino vestito da cowboy!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Fabio: "Boia dé, mo' che mi faccio, se trovo 'sta spilla di Mario che canta, la metto in testa a mia nonna! Maremma maiala!"
- Giulia: "Questo sì che è un colpo di genio! Un album di figurine? Mica male, ma con 'sti errori ci giro un libro! È matto come un cappellaio!"
- Massimo: "Ma che cazzo! '60fpss'? Ma stiamo a scherzare? La Nintendo s’ha fumato un qualcosa, vai a fa' 'na passeggiata!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4126 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
Pignianza Mediastica: La Rivoluzione del Gaming Passivo!
Oggi vi porto una notizia da non credere, e vi avverto che ci vuole un bel po' di stomaco per digerirla! Il nostro eroe dell'isola, Mii Guglielmo "Pignio" Terranova, ha appena annunciato una svolta epocale nella sua vita: ha abbandonato il "rotting" esistenziale per lanciarsi nel fantastico mondo del gaming passivo! Sì, avete capito bene, un gaming dove il massimo sforzo richiesto è quello di schiacciare il tasto "play" e osservare come le cose si muovono sullo schermo.
A quanto pare, Guglielmo, che dall'altro ieri è bloccato in un vortice di giochi nebbiosi e notti insonni, si è reso conto che le catture del Nintendo Switch finivano per perdersi nei meandri dell'oblio, e così ha creato Pignio, un sistema che organizza tutto come un armadietto a disposizione dei bischeri! Ora può editare video, creare miniature GIF, e per non farsi mancare niente, pure annunciare l'apertura di un sito di documentazione! Ma chi se lo aspettava? Maremma maiala, sembra quasi il lancio di un razzo, ma in realtà è solo Guglielmo che gioca con le sue cose!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Luca: "Ma che cazzo! Adesso facciamo gaming passivo? Non ci piove nemmeno più! Vai a fa' 'na passeggiata, Guglielmo!"
- Sara: "Boia dé, c'ha lasciato il cervello nel Pignio, eh? Ma come si fa a farci della fatica a fare niente?!"
- Mario: "È matto come un cappellaio! Però, chapeau! Finalmente un po' di ordine in questo marasma di video e foto!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1841
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4129