Anche sui tram a Firenze si può pagare direttamente con la carta, viviamo proprio nel 3000!
-
Anche sui tram a Firenze si può pagare direttamente con la carta, viviamo proprio nel 3000!
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
sono a mangiare un panino in un posto dove la tipa che fa i panini si è messa i guanti per fare il panino e se li è tolta per farmi pagare.
Incredibile non ho mai visto una cosa del genere, 5 stelle, encomio, lode, ammirazione -
E stretta di mano! (ma con i guanti)
-
qualche giorno da ho visto uno uscire dalla cucina di un ristorante con i guanti, buttare un sacco di spazzatura sempre con i guanti, accendersi una sigaretta e fumarla con i guanti, e poi rientrare e rilavorare con gli stessi guanti immagino...
-
Belìn, costano!
Mica come me, che mi faccio portare dall'ospedale quelli con la certificazione di sterilità scaduta che andrebbero gettati… ma la vernice non ci fa caso a queste cose.
-
@GustavinoBevilacqua ottima idea
-
Se conosci persone che lavorano in ospedale è una miniera di cose utili e gratuite, non più utilizzabili per uso medico.
-
@GustavinoBevilacqua in realtà una delle mie amiche più strette lavora in ospedale , mi hai dato un'idea! :D
-
Fai poi sapere cos'hai trovato!