Sono in un cocktail bar in un paese del mugello e la gente mi guarda stupita perché ho una borsa firmata Miuccia.
-
Sono in un cocktail bar in un paese del mugello e la gente mi guarda stupita perché ho una borsa firmata Miuccia.
Bimbi, andate a lavorare in pelletteria e vedrete che potrete accedere anche voi alle svendite del marchio.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Si staranno chiedendo chi è che vende dei tarocchi così ben fatti.
-
@GustavinoBevilacqua hahahaha e tra l'altro è anche roba difettata (con vari livelli)
-
@GustavinoBevilacqua non è neanche di pelle, eh: è di pseudo denim.
-
Lo "pseudo-denim" (similjeans, tipo la similpelle?) mi mancava…
-
@GustavinoBevilacqua comunque scandalizzo la gente: troppo grezza e priva di stile per portare una borsa firmata.
-
Boh, io non so neppure chi sia (e non mi interessa saperlo) la persona che l'ha firmata!
-
@GustavinoBevilacqua eddai, è la figlia di quello della barca a vela
-
Io sono un po' razzista: le persone del Ricchistan non le posso proprio vedere
-
@GustavinoBevilacqua il mio primo ex aveva la casa a montecarlo (non la località in provincia di lucca)
-
@0ciX_revoluti0ns Io di borse non ci capisco nulla, le mie colleghe invece sono espertissime.
Almeno se ne parlano al lavoro non cadrò dal pero come al solito. -
@ecate85 borse e scarpe sono un buco nero. A me della moda non frega un kaiser: anzi, mi mette l'ansia. Però devo ammettere che certe borse di myuccia sono veramente belle (perché molto morbide al tatto). Ma di mio non ricercherei questo tipo di beni.
-
@0ciX_revoluti0ns @ecate85 io sono fatta a modo mio: scarpe comode, possibilmente nere così le abbino con tutto, borse capienti (deve entrarci agevolmente un tablet di 10 pollici e mezzo e avanzare spazio per amenità quali portafogli e chiavi di casa) e di stoffa, manici compresi. E di solito uso sempre la stessa borsa e le stesse scarpe finché non si rompono. E quando si rompono bestemmio perché devo ricomprarle e odio lo shopping
-
@0ciX_revoluti0ns @GustavinoBevilacqua io io borsa di tela della farmacia. L'ha regala Anna dell'interno 15.