Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Carissimi, mi presento: sono un transfugo da Livello Segreto (niente drammi, istanza splendida e persone squisite), in cerca di una piccola istanza generalista in cui ri-mettere radici.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    10 Post 5 Autori 13 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • carlux@puntarella.partyC Questo utente è esterno a questo forum
      carlux@puntarella.party
      ultima modifica di

Carissimi, mi presento: sono un transfugo da Livello Segreto (niente drammi, istanza splendida e persone squisite), in cerca di una piccola istanza generalista in cui ri-mettere radici.

Come recita la mia bio, sono un vecchio, padre e marito, malato (ma questa ve la racconto poi), faccio l'imprenditore (male).

Mi definisco onesto, curioso, comunista (avevo la tessera del PCI, eoni fa...), pacifista, antifascista, e sono discretamente ossessionato dal cambiamento climatico e dalla privacy.

Vivo in mezzo ad un bosco sulle colline intorno a Torino.

Adoro viaggiare (soprattutto con Lilli, la mia furgona), la vita all'aria aperta, cucinare, leggere e un sacco di altre cose.

Grazie per avermi accolto qui su puntarella, spero di poter contribuire secondo le mie capacità (che sono poche).

yaku@puntarella.partyY paoloparti@snowfan.masto.hostP 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2 0
      • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
        yaku@puntarella.party @carlux@puntarella.party
        ultima modifica di

@carlux
        Benvenuto
        Qui abbiamo poche pretese, si parla di @ChieseBrutte , cinghiali, racconi e di vecchie correnti della DC.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • dunpiteog@devianze.cityD dunpiteog@devianze.city shared this topic
        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
        • paoloparti@snowfan.masto.hostP Questo utente è esterno a questo forum
          paoloparti@snowfan.masto.host @carlux@puntarella.party
          ultima modifica di

@carlux

Ciao, anch'io vivo vicino a Torino (sud-ovest).

Ti seguivo già in Livello Segreto, da cui provengo anch'io. Questo mio account ne fonde due precedenti, da LS e M1. Se avessi mai ricevuto l'e-mail di conferma quando provai a iscrivermi a Cisti, forse la mia fedi-storia avrebbe preso un altro corso. O forse no. Chissà.

Ma, di sicuro, in un'ipotetica toto-istanza su dove tu avresti traslocato, avrei perso.

carlux@puntarella.partyC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            carlux@puntarella.party @paoloparti@snowfan.masto.host
            ultima modifica di

@PaoloParti eh, però adesso me lo devi dire dove pensavi che sarei finito! Ahahahahah!

paoloparti@snowfan.masto.hostP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • paoloparti@snowfan.masto.hostP Questo utente è esterno a questo forum
              paoloparti@snowfan.masto.host @carlux@puntarella.party
              ultima modifica di

@carlux

Puntarella, Cisti e Bida sono sorelle.
              Pensavo a Cisti che è di Torino, oppure a Bida che è la più grande delle tre.

(Oppure a Snowfan dove mi trovo io).

Mi hai piacevolmente sorpreso con effetti speciali.

carlux@puntarella.partyC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                carlux@puntarella.party @paoloparti@snowfan.masto.host
                ultima modifica di

@PaoloParti be' cisti sono un po' evaporati, bida troppo grande, puntarella mi sembra perfetta e ben gestita; snowfan ci avevo pensato, ma mi dà un po' troppo l'idea di "un uomo solo al comando", anche se snow è persona deliziosa, sia chiaro! E poi io adoro le puntarelle.

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                  gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @carlux@puntarella.party
                  ultima modifica di

@carlux @PaoloParti

Quando (quando???) avrò tempo potrei valutare di farmi una mia propria istanza.

carlux@puntarella.partyC diorama@stereodon.socialD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    carlux@puntarella.party @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                    ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua naaaaaaaa, sbatta allucinante, direbbe mio figlio!

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                      gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @carlux@puntarella.party
                      ultima modifica di

@carlux

A tuo figlio devo presentare il supervolontario: a quel punto potrebbe anche decidere che tutto sommato scrivere un intero sistema operativo a 67 bit partendo da zero non sarebbe poi male 🤣

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • diorama@stereodon.socialD Questo utente è esterno a questo forum
                        diorama@stereodon.social @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                        ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua @carlux fatevi un'istanza a vicenda :)
                        @PaoloParti

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                        • Primo post
                          Ultimo post