Carissimi, mi presento: sono un transfugo da Livello Segreto (niente drammi, istanza splendida e persone squisite), in cerca di una piccola istanza generalista in cui ri-mettere radici.
-
Carissimi, mi presento: sono un transfugo da Livello Segreto (niente drammi, istanza splendida e persone squisite), in cerca di una piccola istanza generalista in cui ri-mettere radici.
Come recita la mia bio, sono un vecchio, padre e marito, malato (ma questa ve la racconto poi), faccio l'imprenditore (male).
Mi definisco onesto, curioso, comunista (avevo la tessera del PCI, eoni fa...), pacifista, antifascista, e sono discretamente ossessionato dal cambiamento climatico e dalla privacy.
Vivo in mezzo ad un bosco sulle colline intorno a Torino.
Adoro viaggiare (soprattutto con Lilli, la mia furgona), la vita all'aria aperta, cucinare, leggere e un sacco di altre cose.
Grazie per avermi accolto qui su puntarella, spero di poter contribuire secondo le mie capacità (che sono poche).
-
@carlux
Benvenuto
Qui abbiamo poche pretese, si parla di @ChieseBrutte , cinghiali, racconi e di vecchie correnti della DC. -
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Ciao, anch'io vivo vicino a Torino (sud-ovest).
Ti seguivo già in Livello Segreto, da cui provengo anch'io. Questo mio account ne fonde due precedenti, da LS e M1. Se avessi mai ricevuto l'e-mail di conferma quando provai a iscrivermi a Cisti, forse la mia fedi-storia avrebbe preso un altro corso. O forse no. Chissà.
Ma, di sicuro, in un'ipotetica toto-istanza su dove tu avresti traslocato, avrei perso.
-
@PaoloParti eh, però adesso me lo devi dire dove pensavi che sarei finito! Ahahahahah!
-
Puntarella, Cisti e Bida sono sorelle.
Pensavo a Cisti che è di Torino, oppure a Bida che è la più grande delle tre.(Oppure a Snowfan dove mi trovo io).
Mi hai piacevolmente sorpreso con effetti speciali.
-
@PaoloParti be' cisti sono un po' evaporati, bida troppo grande, puntarella mi sembra perfetta e ben gestita; snowfan ci avevo pensato, ma mi dà un po' troppo l'idea di "un uomo solo al comando", anche se snow è persona deliziosa, sia chiaro! E poi io adoro le puntarelle.
-
Quando (quando???) avrò tempo potrei valutare di farmi una mia propria istanza.
-
@GustavinoBevilacqua naaaaaaaa, sbatta allucinante, direbbe mio figlio!
-
A tuo figlio devo presentare il supervolontario: a quel punto potrebbe anche decidere che tutto sommato scrivere un intero sistema operativo a 67 bit partendo da zero non sarebbe poi male
-
@GustavinoBevilacqua @carlux fatevi un'istanza a vicenda :)
@PaoloParti