Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Mi ha raccontato mia madre poco fa che Arturo stamattina in camera sua ha fatto un balzo verso la finestra che se non ci fosse stata la zanzariera a rimbalzarlo sarebbe burlato giù, son solo due piani e sotto c'è il prato ma comunque fiuuuu.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    8 Post 3 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • jones@todon.nlJ Questo utente è esterno a questo forum
      jones@todon.nl
      ultima modifica di

Mi ha raccontato mia madre poco fa che Arturo stamattina in camera sua ha fatto un balzo verso la finestra che se non ci fosse stata la zanzariera a rimbalzarlo sarebbe burlato giù, son solo due piani e sotto c'è il prato ma comunque fiuuuu.

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG sabrinaweb71@sociale.networkS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @jones@todon.nl
        ultima modifica di

@jones

Mannaggia!

jones@todon.nlJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          jones@todon.nl @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
          ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua ma no, non mannaggia, fiuuuu. no, ho capito cosa intendi, ma cosa ci vuoi fare, è un gatto, vorrebbe uscire, salire sulle piante, uccidere uccellini...

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
            gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @jones@todon.nl
            ultima modifica di

@jones

Per di più l'infanzia l'ha trascorsa come gatto di strada, se non ricordo male.

jones@todon.nlJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              jones@todon.nl @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
              ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua
              La cosa più probabile è che la prima infanzia l'abbia passata in casa di qualcun*, perché le prime volte che la gattara che ce l'aveva segnalato l'ha visto nel cortile in cui stava aveva il collarino, che lei poi gli ha tolto; e che poi sia stato abbandonato e abbia vissuto in quel cortile, un po' vessato dagli altri gatti, più grandi e tutti appartamentati. La gattara diceva anche che il fatto che sia un po' più aggressivetto di altri gatti potrebbe essere dovuto al fatto che è stato troppo poco con la mamma da piccolo.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
              • sabrinaweb71@sociale.networkS Questo utente è esterno a questo forum
                sabrinaweb71@sociale.network @jones@todon.nl
                ultima modifica di

@jones se può consolarti Paolino a tre mesi si è buttato due volte dal balcone di casa mia (primo piano)

jones@todon.nlJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  jones@todon.nl @sabrinaweb71@sociale.network
                  ultima modifica di

@sabrinaweb71 si è fatto male?

sabrinaweb71@sociale.networkS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • sabrinaweb71@sociale.networkS Questo utente è esterno a questo forum
                    sabrinaweb71@sociale.network @jones@todon.nl
                    ultima modifica di

@jones Per fortuna no, ma mi ha fatto prendere paura

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                    • Primo post
                      Ultimo post