Mi ha raccontato mia madre poco fa che Arturo stamattina in camera sua ha fatto un balzo verso la finestra che se non ci fosse stata la zanzariera a rimbalzarlo sarebbe burlato giù, son solo due piani e sotto c'è il prato ma comunque fiuuuu.
-
Mi ha raccontato mia madre poco fa che Arturo stamattina in camera sua ha fatto un balzo verso la finestra che se non ci fosse stata la zanzariera a rimbalzarlo sarebbe burlato giù, son solo due piani e sotto c'è il prato ma comunque fiuuuu.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Mannaggia!
-
@GustavinoBevilacqua ma no, non mannaggia, fiuuuu. no, ho capito cosa intendi, ma cosa ci vuoi fare, è un gatto, vorrebbe uscire, salire sulle piante, uccidere uccellini...
-
Per di più l'infanzia l'ha trascorsa come gatto di strada, se non ricordo male.
-
@GustavinoBevilacqua
La cosa più probabile è che la prima infanzia l'abbia passata in casa di qualcun*, perché le prime volte che la gattara che ce l'aveva segnalato l'ha visto nel cortile in cui stava aveva il collarino, che lei poi gli ha tolto; e che poi sia stato abbandonato e abbia vissuto in quel cortile, un po' vessato dagli altri gatti, più grandi e tutti appartamentati. La gattara diceva anche che il fatto che sia un po' più aggressivetto di altri gatti potrebbe essere dovuto al fatto che è stato troppo poco con la mamma da piccolo. -
@jones se può consolarti Paolino a tre mesi si è buttato due volte dal balcone di casa mia (primo piano)
-
@sabrinaweb71 si è fatto male?
-
@jones Per fortuna no, ma mi ha fatto prendere paura