Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

dovunque mi giro c’è grossa crisi con ə giovani che, nel giro mio, vuol dire principalmente quellə che ora stanno tra i 20 e i 30.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    3 Post 3 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ciccillo@jazztodon.comC Questo utente è esterno a questo forum
      ciccillo@jazztodon.com
      ultima modifica di

dovunque mi giro c’è grossa crisi con ə giovani che, nel giro mio, vuol dire principalmente quellə che ora stanno tra i 20 e i 30.
      il ragionamento è sempre lo stesso dei vecchi tempi di fornero e padoa schioppa: essə sono bamboccioni choosy.
      il fatto è che in taluni casi l’accusa proviene da chi è della generazione che veniva già definito così 15 anni fa…
      io personalmente non comprendo più bene, ci vedo una deriva non cosciente dell’ideologia individualista in cui entrambe le generazioni sono nate e cresciute.
      e così per non apparire antipatico e kakakazz non mi sento mai di infierire laddove altrə invocano bocciature, licenziamenti, sostituzioni con coloro che “c’ho la fila dietro che non aspettano altro”, cazziatoni e reprimende varie…
      nessunə di loro è figliə miə ma potrebbero esserlo e probabilmente sarei il tipo di genitore che lə giustifica e vizia e coccola a prescindere.
      e voi?

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG oblomov@sociale.networkO 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @ciccillo@jazztodon.com
        ultima modifica di

@ciccillo

Se i prezzi degli affitti fossero più abbordabili i giovani se ne andrebbero via di casa prima.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
          oblomov@sociale.network @ciccillo@jazztodon.com
          ultima modifica di

@ciccillo le due cose. Ne conosco molti che sono degli sconclusionati senza arte né parte, né desiderio di costruirsi qualcosa, non dico per gli altri, ma nemmeno per sé. Questi sui distinguono anche per la totale incapacità di anche solo *capire* che hanno un tallone sul collo. Molti altri sono più svegli, e semplicemente non hanno un santo a cui votarsi

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          • Primo post
            Ultimo post