dovunque mi giro c’è grossa crisi con ə giovani che, nel giro mio, vuol dire principalmente quellə che ora stanno tra i 20 e i 30.
-
dovunque mi giro c’è grossa crisi con ə giovani che, nel giro mio, vuol dire principalmente quellə che ora stanno tra i 20 e i 30.
il ragionamento è sempre lo stesso dei vecchi tempi di fornero e padoa schioppa: essə sono bamboccioni choosy.
il fatto è che in taluni casi l’accusa proviene da chi è della generazione che veniva già definito così 15 anni fa…
io personalmente non comprendo più bene, ci vedo una deriva non cosciente dell’ideologia individualista in cui entrambe le generazioni sono nate e cresciute.
e così per non apparire antipatico e kakakazz non mi sento mai di infierire laddove altrə invocano bocciature, licenziamenti, sostituzioni con coloro che “c’ho la fila dietro che non aspettano altro”, cazziatoni e reprimende varie…
nessunə di loro è figliə miə ma potrebbero esserlo e probabilmente sarei il tipo di genitore che lə giustifica e vizia e coccola a prescindere.
e voi? -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Se i prezzi degli affitti fossero più abbordabili i giovani se ne andrebbero via di casa prima.
-
@ciccillo le due cose. Ne conosco molti che sono degli sconclusionati senza arte né parte, né desiderio di costruirsi qualcosa, non dico per gli altri, ma nemmeno per sé. Questi sui distinguono anche per la totale incapacità di anche solo *capire* che hanno un tallone sul collo. Molti altri sono più svegli, e semplicemente non hanno un santo a cui votarsi