Scrivete 100 volte alla lavagna "i cacciavite a croce NON esistono".
-
Per distinguere una vite Pozi da una Phillips non c'è bisogno di avere fatto il MIT… è abbastanza evidente.
-
come canta Elodí
"per me le cose sono due"
piccola fresa (e diventa a taglio)
punta vecchia e martello (rifai l'impronta con "gentilezza")togli, butti via... e
ne pigli n'ata chiù bella, e zitella resterà... chella là, chella là, chella là!
-
@GustavinoBevilacqua "mi serve un cacciavite a stella" arghhhhhh QUALE stella non sono tutte uguali dio santo!
-
-
@GustavinoBevilacqua @cvtsi2sd > Comparison between Phillips and Frearson
Sì però qui c'è del sadismo* perché dai...
*capitalismo
-
@GustavinoBevilacqua le uniche altre viti a croce che mi è capitato di vedere per davvero oltre alle PH e PZ sono le JIS su roba giapponese (tipo la mia fotocamera), il resto è veramente raro. Ah e in una multipresa ho trovato delle reverse-Phillips, nel senso che la vite aveva la testa come se fosse il cacciavite, e serviva un cacciavite che era ad incavo. Visto che il cacciavite su aliexpress costava meno che prendere una ciabatta nuova, ora possiedo una ciabatta funzionante e questo cacciavite assurdo
-
Figata!
-
@GustavinoBevilacqua #TIL #OHI a cosa serve il cacciavite con manico blu che pare simile a quello con manico giallo ma che ha anche i taglietti piccoli in diagonale.
-
@GustavinoBevilacqua ma perché? Sono entrambe terribile. Devi usare le vite Robertson.
-