La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
Infine prendiamo un autobus sostitutivo delle ferrovie italiane da Ginevra a Milano e riusciamo a prendere l'ultimo regionale per Verona
-
@Uilebheist sulle quattro ruote abbiamo un gran ventaglio di possibilità :-) -
@Uilebheist cominciamo con la prima: infanti urlanti -
una volta ho preso un regionale da Milano che arrivava a Verona a mezzanotte.
Avevo un po' paura a dire il vero, perchè ero da solə, ma è stato un viaggio tutto sommato tranquillo e senza infanti urlanti.
Coraggio!
CC: @Uilebheist@polyglot.city @matz@y.cubalibre.social
-
@ju @Uilebheist prenderemo quello! Peccato, già agognavo la pizza del ritorno, pazienza. -
-
@matz azz….
-
-
@ju @Uilebheist i panifici di Tregnago sono urendi. Ma rimedieremo. -
-
-
-
@ju @Uilebheist piuttosto, mi è venuto in mente che dovrebbe fare il Sempione, ma quello mi pareva che si caricassero le auto sul treno.
Farà mica il passo?? -
@matz @ju @Uilebheist perché non credo che gli autobus vadano sulle navette ferroviarie... a meno che non vi facciano scendere e fare la galleria in treno, e di là un altro autobus. la faccenda si fa interessante, graditi aggiornamenti!
-
-
@ju @matz @Uilebheist ho trovato questa cosa qui
https://www.trenitalia.com/it/eurocity/bus-sostitutivi-milano-domodossola-.html
nella seconda metà della pagina parla di Bus sostitutivi Milano – Martigny – Ginevra
ma non dice granché in risposta al grande interrogativo
è questo?
EC135
GINEVRA 15:15
MILANO CENTRALE 21:25 -
@marcoboh @ju @Uilebheist esatto, questo. Abbiamo fatto pausa a Martigny.
Sembra dopotutto di essere in gita scolastica. -
@matz @ju @Uilebheist @marcoboh
se passate da Martigny non fate il Sempione, ma il San Bernardo e arrivate ad Aosta.(al Café du Midi di Martigny ho mangiato un'ottima fonduta.)