Ma che cazzo ci sto a fare al mondo?
-
Ma che cazzo ci sto a fare al mondo?
-
@GustavinoBevilacqua in ordine alfabetico o in ordine sparso?
-
Non ci ho guardato!
Per esempio questo post di ieri mi è arrivato pochi minuti fa.
archivio grafton9 (@grafton9@post.lurk.org)
Attached: 1 image Noisextra intervista Paolo Bandera (Sigillum S, Sshe Retina Stimulants) decano dell'underground industriale italiano. Molti aneddoti storici, tra cui la ShaKe, l'Helter Skelter, la storia della traduzione italiana del Manuale di Cultura Industriale https://www.noisextra.com/2025/01/29/in-conversation-with-paolo-bandera-sigillum-s-the-sodality-sshe-retina-stimulants/
post.lurk.org (post.lurk.org)
-
@GustavinoBevilacqua No va bé seriamente.. Capisco che tu possa avere un momento difficile ma per me sei un punto di riferimento fondamentale e spero che ci sia molto presto occasione di incontrarci in carne e ossa, magari sabato sera.
-
Grazie che me lo hai ricordato, mi stava passando di mente.
-
-
E il bello è che ho pure fatto la locandina per @kappazeta

-
Questo post è eliminato! -
@GustavinoBevilacqua chiediti invece cosa ci sta a fare il mondo. -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
@matz @GustavinoBevilacqua siamo gli umani di oggi, stronzi di professione

Oggi karaoke
-
@GustavinoBevilacqua Gustav seriamente, ho letto vari commenti a questo toot e mi hanno fatto preoccupare... Ora tocca a te rassicurarmi
Lo sai che t.v.b., lo so che m.v.b. -
@GustavinoBevilacqua a fare cose che un tot di persone non pensano siano necessarie fino a quando non arriva la scadenza e aaaaaaahhhh c'era da fare X e tu l'avevi fatto (ma non è che ti ringrazino)? -
@GustavinoBevilacqua
Vista la sfilza di commenti, direi che il mio è superfluo.
-
-
@GustavinoBevilacqua pensa .. non ti conosco, anzi probabilmente non conosco nessuno su bida, ma tu sei stata la prima persona che ho scelto di seguire
-
Beh, grazie