Stanno girando di più su YouTube certe canzoni che... sono davvero sempre state così? M... ma si dai, il titolo me lo ricordo perfettamente, la copertina pure, evidentemente se mi sembra strano il ritmo sarà colpa della demenza.
Facciamo allora questo thread per goderci questa ottima, meravigliosa musica. Inizio io da questa che ho inviato proprio l'altro giorno su spacctorium: TikTok Clock (Ultimo giro), da Mario Kart DS: https://www.youtube.com/watch?v=9K7spHSpdgs
È ufficiale, le attività della BBS si trasferiscono su un software più moderno! Vai a /new/.
Al momento, sarà necessario creare un nuovo account sul nuovo portale per usarlo, si prega di portare pazienza. Tutte le informazioni su new/topic/3/la-nuova-rivoluzione-della-spacc-bbs.
Al momento, sarà necessario creare un nuovo account sul nuovo portale per usarlo, si prega di portare pazienza. Tutte le informazioni su new/topic/3/la-nuova-rivoluzione-della-spacc-bbs.
Queste canzoni sono sempre state così.
0
Tags:
Noi si va invece di questa bella musica di Tomodachi Life: Riproduci
E della musica della spaventosa Lavandonia: Riproduci
Presto! Rispondete al Virtual Boo! Riproduci
Nel dubbio chiedo l'aiuto del pubblico Riproduci
Maggiori informazioni su Nintendo DSi + Internet qui! Riproduci
Usare il telefono Amiibo non è stato mai così bello Riproduci
A Miitopia è terminato un film molto lungo! Riproduci
Come giocare a Mario Party 9? Riproduci
La Mansione 3 di Luigi rilassante Riproduci
Fai attenzione a resettare, altrimenti spunta fuori... Riproduci
E della musica della spaventosa Lavandonia: Riproduci
Presto! Rispondete al Virtual Boo! Riproduci
Nel dubbio chiedo l'aiuto del pubblico Riproduci
Maggiori informazioni su Nintendo DSi + Internet qui! Riproduci
Usare il telefono Amiibo non è stato mai così bello Riproduci
A Miitopia è terminato un film molto lungo! Riproduci
Come giocare a Mario Party 9? Riproduci
La Mansione 3 di Luigi rilassante Riproduci
Fai attenzione a resettare, altrimenti spunta fuori... Riproduci
0
Fario sarà sempre presente
━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━
Eccallà, è arrivato Amedeo con la sua AI slop! Un giorno mi costringerai a chiamare Miku Hatsune in mio soccorso per via di questo comportamento continuo...
Anzi, sai che c'è? Mò basta, ecco qua Miku, che ha qualcosa di molto importante da dire a proposito della faccenda. Presente Rolling Coraline dei Mäneskin? Un po' vecchia, ma una bella rinfrescata di memoria per te e tutti gli altri (e per evitare che io perda anche questo ennesimo link), urgente popo: https://www.youtube.com/watch?v=bWxhsyVbeiY
Ogni volta che i modelli generativi si mettono di mezzo, Coraline / Ragazza Rotolante piange, ha l'ansia, ecc... mannaggia a voi mannaggia.
0
Last edited by Octt on Sun Jul 21, 2024 10:07 pm, edited 1 time in total.
https://www.youtube.com/watch?v=tVUBFk-QbFAOctt wrote: ↑Sun Jul 21, 2024 10:06 pmEccallà, è arrivato Amedeo con la sua AI slop! Un giorno mi costringerai a chiamare Miku Hatsune in mio soccorso per via di questo comportamento continuo...
Anzi, sai che c'è? Mò basta, ecco qua Miku, che ha qualcosa di molto importante da dire a proposito della faccenda. Presente Rolling Coraline dei Mäneskin? Un po' vecchia, ma una bella rinfrescata di memoria per te e tutti gli altri (e per evitare che io perda anche questo ennesimo link), urgente popo: https://www.youtube.com/watch?v=bWxhsyVbeiY
Ogni volta che i modelli generativi si mettono di mezzo, Coraline / Ragazza Rotolante piange, ha l'ansia, ecc... mannaggia a voi mannaggia.
0
Fario sarà sempre presente
wooo woo ok, creeperiano-festadelpatatapostaggio è stato totalmente unexpectato, non male per niente...
0
-
- Random Topics
- Replies
- Views
- Last post
-
-
C'è irr Mario Kartelletto? - Mario Kart 8 Deluxe ITA 🇮🇹 #52
Last post by Ame « Sun Mar 03, 2024 9:52 pm - 1Replies
- 611 Views
- Last post by Ame
Sun Mar 03, 2024 9:52 pm
-
-
-
Triplo Colpo! - Mario Kart 8 Deluxe Online ITA - #shorts #clips #mk8dx
Last post by Ame « Mon Mar 04, 2024 9:14 am - 1Replies
- 664 Views
- Last post by Ame
Mon Mar 04, 2024 9:14 am
-
-
-
Accensione automotrice ALe642.054 a Livorno Centrale - Dicembre 2023
Last post by Ame « Mon Mar 04, 2024 2:03 pm - 1Replies
- 617 Views
- Last post by Ame
Mon Mar 04, 2024 2:03 pm
-
-
-
Meteo spaziale! - Notiziario Mii - Tomodachi Life Toscano - #shorts #tomodachilife #mods
Last post by Ame « Tue Mar 05, 2024 10:07 am - 1Replies
- 613 Views
- Last post by Ame
Tue Mar 05, 2024 10:07 am
-
-
-
Treno Regionale 18361 & Frecciarossa | Rock ETR621.030 & ETR500.39 | Firenze Rifredi (10/10/2023)
Last post by Ame « Tue Mar 05, 2024 2:06 pm - 1Replies
- 673 Views
- Last post by Ame
Tue Mar 05, 2024 2:06 pm
-
-
- Information
-