È ufficiale, le attività della BBS si trasferiscono su un software più moderno! Vai a /new/.
Al momento, sarà necessario creare un nuovo account sul nuovo portale per usarlo, si prega di portare pazienza. Tutte le informazioni su new/topic/3/la-nuova-rivoluzione-della-spacc-bbs.
Al momento, sarà necessario creare un nuovo account sul nuovo portale per usarlo, si prega di portare pazienza. Tutte le informazioni su new/topic/3/la-nuova-rivoluzione-della-spacc-bbs.
Formattando il pc della mamma
Oggi backuppone e formattone al pc della mamma, fortunatamente c'è un disco da 8TB all'interno così non ho dovuto fare magheggi strani.
0
I Lego conquisteranno il mondo
È tanta la tensione prima di formattare il disco, per la paura di aver dimenticato qualcosa (e farsi sgridare).
0
Ma ormai il fatal clic è stato fatto, non c'è nulla che possa far tornare indietro il sistema, se non il buon backup che si spera io abbia fatto bene.
E sarà poi la volta di configurare tutti i driver, i programmi, e sperare che non si sia fritto il disco dove ho fatto il backup nel frattempo (che ho accuratamente scollegato dalla scheda madre per evitare di formattarlo erroneamente).
0
Io voglio solo piangere.
Ogni volta che si riavvia sputa un errore diverso... checazz succede???
Provo a riscaricare l'ISO vah.
Ogni volta che si riavvia sputa un errore diverso... checazz succede???
Provo a riscaricare l'ISO vah.
0
Attenzione: ce l'abbiamo fatta!!!!
0
Almi credo che tua madre ti prenderebbe e ti ridurrebbe in microscopici frammenti di plastica, se perdessi i file, altro che sgridata.
Stavo anche per installare qualche virus cercando software pirata
(sicuramente non era virus ma la notifica di Windows Defender mi fa cagare in mano, ma mai quanto quella di Avira)
0
almi, per l'amor della maremma, usa Sandboxie e non fare il mona... https://sandboxie-plus.com/
che notifica darebbe Avira? cercando online immagini trovo solo quelle fake di siti truffa che vogliono farti scaricare malware, non trovo la notifica vera
0
Beh, cosa ci concludo sandboxando un Acrobat, un Photoshop o un Filmora che comunque dovrebbero accedere ai file dell'utente? O come dovrei accorgermi che è effettivamente infetto?Octt wrote: ↑Wed Sep 06, 2023 3:47 pmalmi, per l'amor della maremma, usa Sandboxie e non fare il mona... https://sandboxie-plus.com/
Ora vado a ricercarlo e lo posto perché mi ha fatto cagare non poche volte quel suono
0
Beh, cosa ci concludo sandboxando un Acrobat, un Photoshop o un Filmora che comunque dovrebbero accedere ai file dell'utente? O come dovrei accorgermi che è effettivamente infetto?Octt wrote: ↑Wed Sep 06, 2023 3:47 pmalmi, per l'amor della maremma, usa Sandboxie e non fare il mona... https://sandboxie-plus.com/
Ora vado a ricercarlo e lo posto perché mi ha fatto cagare non poche volte quel suono
EDIT: allora la grafica della notifica è questa, sempre in stile Windows XP anche sulle versioni aggiornate (non so se l'hanno cambiata ultimamente), che appare nell'angolo in basso a destra dello schermo, sopra la barra delle applicazioni
E questo il suono, che ad un volume neanche troppo alto e che parte all'improvviso nel silenzio ti fa prendere un colpo (anche per il significato eh)
0
-
- Random Topics
- Replies
- Views
- Last post
-
- 6Replies
- 4013 Views
- Last post by almi05
Sun Sep 03, 2023 8:58 pm
-
- 8Replies
- 6088 Views
- Last post by almi05
Tue Sep 05, 2023 9:07 pm
-
-
Il Sound del Jazz ETR425 registrato tramite induttore (Accelerazione Lenta) - MoHa Radio
Last post by Ame « Wed Aug 30, 2023 2:01 pm - 1Replies
- 1173 Views
- Last post by Ame
Wed Aug 30, 2023 2:01 pm
-
-
-
Treno Merci con TRAXX E483.104 DB in transito a Pisa Centrale (07/05/2023)
Last post by Ame « Thu Aug 31, 2023 2:05 pm - 3Replies
- 1346 Views
- Last post by Ame
Sat Sep 02, 2023 12:13 am
-
-
-
Treno Regionale con ben TRE carrozze MDVC con finestrini apribili! + Semipilota UIC-X #shorts
Last post by Ame « Sat Sep 02, 2023 10:56 am - 1Replies
- 1095 Views
- Last post by Ame
Sat Sep 02, 2023 10:56 am
-
-
- Information
-