Esatto, oggi è il 9 settembre, ossia il 09/09, ossia il 9/9, ossia il... Cirnogiorno!
Ecco quindi ancora una volta che si presenta l'obbligatorio momento di ripagare i rispetti e gli onori alla funky (pazzerella) fatina del ghiaccio (9).
Io ancora non vivo nell'opulenza ahimè, quindi possiedo ancora soltanto il mio esemplare di fumo Cirno... prisma di carta (che comunque degno resta).
(Oltre a pensare che forse ne dovrei fare altri, nuovi e diversi, vi ricordo che trovate i miei stampabili su https://hub.octt.eu.org)
Vabbè, come festeggiate questa ricorrenza voi quest'anno? (o, come lo avete fatto, il giorno ormai è finito....)
È ufficiale, le attività della BBS si trasferiscono su un software più moderno! Vai a /new/.
Al momento, sarà necessario creare un nuovo account sul nuovo portale per usarlo, si prega di portare pazienza. Tutte le informazioni su new/topic/3/la-nuova-rivoluzione-della-spacc-bbs.
Al momento, sarà necessario creare un nuovo account sul nuovo portale per usarlo, si prega di portare pazienza. Tutte le informazioni su new/topic/3/la-nuova-rivoluzione-della-spacc-bbs.
Il Cirnogiorno!...
-
- Random Topics
- Replies
- Views
- Last post
-
-
Spacc BBS Betterment Prospects – Prospetti di Miglioramento Spacc BBS (SBBP)
Last post by Octt « Thu Sep 14, 2023 1:01 am - 2Replies
- 6467 Views
- Last post by Octt
Thu Sep 14, 2023 1:02 am
-
-
-
Treno Regionale Veloce 4132 con E464.651 VivAlto per Pisa Centrale in transito a Castagneto Carducci
Last post by Ame « Thu Sep 14, 2023 2:14 pm - 1Replies
- 1678 Views
- Last post by Ame
Thu Sep 14, 2023 2:14 pm
-
-
- 1Replies
- 2044 Views
- Last post by Ame
Thu Sep 14, 2023 9:58 pm
-
- 1Replies