La cacata pignafono come illustrata da Stockdroid 📱️

Where everything is starting to take place.
Post Reply
User avatar
Octt
Site Admin
Reactions: 23
Posts: 66
Joined: Wed Aug 02, 2023 12:52 am
Location: Italia
Contact:

Il tristissimo Davide Pluto di Stockdroid ha pubblicato un video che manco lui si aspettava di fare (che novità): PROVO IL PIGNA PHONE CON LINUX E FINISCE MALISSIMO! 🥶



Allora, io ne avevo viste sentite un po' di tutti i colori del pignafono (negli anni addirittura): chi dice che un pochino lagga, chi dice che usa come primario proprio il PinePhone e non se ne lamenta, e poi anche il MSRP che parla e da solo dice "questo è hardware in ogni caso sovrapprezzato". E vabbe, fino a un certo punto lo si sa, questo telefono è markettato ancora soltanto praticamente verso smanettoni e sviluppatori, quindi che ci siano problemi ie che non si riesca a vendere in massa è abbastanza scritto nella pietra. Però:
  • Marò, sto coso lagga, è tremendo, si pianta di continuo, qualunque cosa si fa finisce male, pure bloccare e sbloccare lo schermo (a Davide è crashato il locker di KDE così), e la fotocamera è verde e viola...
  • Si è tipo softbrickato a un certo punto e quindi il video è dovuto finire? È morto da solo e il LED ha iniziato a lampeggiare e il sistema a non partire? Non ho mai visto nulla del genere su un cellulare.
Io spero che Davide abbia solo avuto sfortuna (alla fine lui è una calamita per i bug pure peggio di me), però diamine, che gran peccato, in questo video 'sto pigno ha fatto una figura di merda, così di merda, che in tutta onestà pure l'Ordissimo a confronto è un ottimo smartphone. :evil:
1
1 Image

Che senso avrebbe la Vasta Rete Mondiale se non ci fosse spazio per lo spacc?

~ hub.octt.eu.org

Image


User avatar
almi05
Reactions: 9
Posts: 43
Joined: Tue Aug 29, 2023 11:24 am
Location: Sicilia
Contact:

Octt wrote: Wed Sep 06, 2023 1:53 am che in tutta onestà pure l'Ordissimo a confronto è un ottimo smartphone. :evil:
Beh, l'Ordissimo ha dimostrato di essere un ottimo smartphone, soprattutto in confronto col Windows Phone del medesimo processore!!!

0
I Lego conquisteranno il mondo
Post Reply

  • Random Topics
    Replies
    Views
    Last post