Presentazioni?

Richieste, problemi, e suggerimenti, tutto ciò che ruota attorno alla BBS.
Post Reply

Vuoi il thread delle presentazioni?

1
33%
No
2
67%
 
Total votes: 3
User avatar
almi05
Reactions: 9
Posts: 43
Joined: Tue Aug 29, 2023 11:24 am
Location: Sicilia
Contact:

Buuuh manca il thread per le presentazioni che brutto forum!!!!!



Devo andare a impostare come firma "I Lego conquisteranno il mondo"
0
I Lego conquisteranno il mondo
User avatar
Octt
Site Admin
Reactions: 23
Posts: 66
Joined: Wed Aug 02, 2023 12:52 am
Location: Italia
Contact:

Ué omino di plastica, manco arrivi e già ti lamenti? Siete tutti così voi siciliani?

Il thread presentazioni non mi è proprio saltato in mente perché il forum come hai visto sta crescendo lentamente, siamo ancora lontanissimi dal momento delle presentazioni in pompa magna, diciamo che al momento è in uno stato di anteprima sperimentale, e gli utenti che vengono già sono tutti conosciuti...
Però certamente, si, il thread (o forse la sezione?) presentazioni va messo in piedi prima o poi, più prima che poi.

Ah, poi, occhi in guardia con sto rickrollo, vedi che è un comportamento deviante e a rischio, lo dice giustizia.it!!!! https://www.giustizia.it/giustizia/it/m ... GLM1144706, assolutamente pericoloso e ti dobbiamo tenere d'occhio se fai altri rickroll. Però il "doxing" a quanto pare non è né reato né un comportamento a rischio, non si trova affatto nella lista, quindi quello è un comportamento a quanto pare buono e non deviante secondo la legge.
0

Che senso avrebbe la Vasta Rete Mondiale se non ci fosse spazio per lo spacc?

~ hub.octt.eu.org

Image


User avatar
almi05
Reactions: 9
Posts: 43
Joined: Tue Aug 29, 2023 11:24 am
Location: Sicilia
Contact:

Octt wrote: Tue Aug 29, 2023 12:14 pm Ué omino di plastica, manco arrivi e già ti lamenti?
I'm a Lego boy, in a Lego Town, life in plastic, it's fantastic! (semi-cit)
Octt wrote: Tue Aug 29, 2023 12:14 pm Siete tutti così voi siciliani?
Esattamente, hai perfettamente colto l'essenza di noi siciliani: se una cosa va male, ci lamentiamo, se per una volta va bene, troviamo un motivo per lamentarci comunque. Possiamo anche lamentarci di avere troppi motivi per lamentarci. Il thread delle presentazioni era solo un pretesto per lamentarsi di una cosa nuova.
Octt wrote: Tue Aug 29, 2023 12:14 pm Ah, poi, occhi in guardia con sto rickrollo, vedi che è un comportamento deviante e a rischio, lo dice giustizia.it!!!!
Due cose:
1. Questo non era un rickroll, in quanto non ti ho indotto con l'inganno a cliccare su un link che ti porta al videoclip della canzone su YouTube, ma anzi ti ho fornito un embed in bella vista con il titolo, così che tu non potessi involontariamente avviare la canzone.
2. La definizione di rickrolling data dal sito della giustizia è a dir poco sbagliata, in quanto il rickrolling si riferisce solamente a link che reindirizzano al videoclip della hit del Maestro Rick Astley (fare riferimento a Wikipedia, che lo definisce come un meme di internet e non come un atto pericoloso), mentre il Ministero fa riferimento a un più generale caso di clickbait o addirittura di truffa, nonostante il rickroll non abbia alcun ritorno economico per chi lo mette in atto, quindi non può definirsi tale.
0
I Lego conquisteranno il mondo
User avatar
Octt
Site Admin
Reactions: 23
Posts: 66
Joined: Wed Aug 02, 2023 12:52 am
Location: Italia
Contact:

senti, non è colpa mia se il ministero è scemo e capisce delle cose per altre, finendo a scrivere poi cose tutto il contrario di altre ancora. poi attento che l'"embedding" è una condotta deviante utilizzata da persone deviate.

btw, adesso desidererò ardentemente Catania in fiamme nella mia testa, e così accadrà nella realtà perché tutti gli altri dii ascolteranno le mie preghiere... così almeno hai dei buoni motivi per lamentarti.
1
1 Image

Che senso avrebbe la Vasta Rete Mondiale se non ci fosse spazio per lo spacc?

~ hub.octt.eu.org

Image


Kradosen
Reactions: 3
Posts: 14
Joined: Sun Aug 27, 2023 11:11 am

Prova puntino
Prova puntino
0
The dice in your consciousness is what makes such the happiest and saddest moments of your life. Avoid misunderstandings:
We are such stuff as dreams are made on; and our little life is rounded with a sleep.
User avatar
almi05
Reactions: 9
Posts: 43
Joined: Tue Aug 29, 2023 11:24 am
Location: Sicilia
Contact:

Octt wrote: Tue Aug 29, 2023 9:31 pm btw, adesso desidererò ardentemente Catania in fiamme nella mia testa, e così accadrà nella realtà perché tutti gli altri dii ascolteranno le mie preghiere... così almeno hai dei buoni motivi per lamentarti.
godo catania m****
Kradosen wrote: Fri Sep 01, 2023 9:36 pm Prova puntino
Prova puntino
appuntato
0
I Lego conquisteranno il mondo
Post Reply

  • Random Topics
    Replies
    Views
    Last post