La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
Da #Salerno... ecco dei #cantieri a caso, visti in modo un po' così. 😳
Uno è dalla spiaggia di Santa Teresa, che devono rifare la pavimentazione, e mamma mia... mentre l'altro è dal Corso Vittorio Emanuele, che ormai si è superato l'anno da che dovevano rifare la pavimentazione, e mamma mia... solo ora hanno finito un tratto. Pattern di dislavoro a parte, qui è quello successivo a quello completato. 😤
Ho fatto anche altre foto, ultimamente e sabato sera, poi vedrò di cacciarle fuori su altri post... troppe sono. 😦
-
l'octt (@the_octt@liminalgici.spacc.eu.org)
Da #Salerno... ecco dei #cantieri a caso, visti in modo un po' così. 😳 Uno è dalla spiaggia di Santa Teresa, che devono rifare la pavimentazione, e mamma mia... mentre l'altro è dal Corso Vittorio Emanuele, che ormai si è superato l'anno da che dovevano rifare la pavimentazione, e mamma mia... solo ora hanno finito un tratto. Pattern di dislavoro a parte, qui è quello successivo a quello completato. 😤 Ho fatto anche altre foto, ultimamente e sabato sera, poi vedrò di cacciarle fuori su altri post... troppe sono. 😦
Pixelfed (liminalgici.spacc.eu.org)