Pokémon TCGP 23/01/2025
-
Pokémon TCGP 23/01/2025
Va bene, ora basta: deve in questo momento ritornare gloriosa l'ora dello sbusto!!! E visto che è gaming, lo metto anch'esso qui... Per fortuna, l'Isola Misteriosa non è ancora stata tolta, quindi posso forse prendere le ultime carte. Dalla prima bustina oggi è uscita la cacca, mentre nella seconda (scelta accuratamente con l'angolo spiegazzato, mentre…
Octo's Media Journal (octomediajournal.wordpress.com)
-
Pokémon TCGP 24/01/2025
Oggi i risultati dello sbusto sono stati semplicemente... OK. Un Pijyotto, scintillante, che mi mancava, e poi 2 carte che non avevo, ma comunque roba mid e quindi non si esulta. Bello certamente il disegno dell'uccello che afferra il pesce (Magikarp) rompendo il mare mentre questo fa la solita faccia da scemo (...l'auciell t' fac'…
-
Pokémon TCGP 25/01/2025
Lo sbusto stasera fu pure peggio della volta scorsa, non ho parole! Niente spiegazzamenti dell'angolo, ma comunque mi è uscita una busta speciale, di quelle che fanno lo sfondo a gradiente colorato... ma dentro c'era esclusivamente roba che già avevo, quindi veramente palle, era meglio non aprire questa Isola Misteriosa. La bustina dopo, almeno, ha…
-
Pokémon TCGP 26/01/2025
Con queste carte Pokemonn virtuali, va sempre peggio, la sfiga si intensifica... Si può sperare che l'universo mi stia semplicemente stipando la fortuna per gli esami che avrò tra qualche giorno, ma in realtà io ci credo poco... mi da la sfiga e basta solo per farmi discutere in modo impresurato. E infatti, oggi dallo…