“Houshanou de osen sa reta” — “Contaminato di radiazioni”
-
Stamattina si può quasi dire che mi sento così, non saprei… Ormai, voglio dire, col mio solito risveglio rallentato, è decisamente difficile discernere le cause estrinseche da quelle intrinseche; potrei avere di tutto, oppure in realtà niente (ma soffrire ugualmente, o forse di più), quindi non ha nemmeno tanto senso pormi questi dubbi. Ad ogni […]
“Houshanou de osen sa reta” — “Contaminato di radiazioni”
https://t.me/rapelogic/43951 Stamattina si può quasi dire che mi sento così, non saprei... Ormai, voglio dire, col mio solito risveglio rallentato, è deci
fritto misto di octospacc (octospacc.altervista.org)
-
N NotiziarioMii ha fatto riferimento a questa discussione su
-
È chiaramente molto più bello e conveniente quando invece mi sento in questo modo qui; che sembra poco diverso, ma in realtà nasconde un abisso di piccolezze. Piccolezze piccole come gli atomi che esplodono nella bomba atomica… Però dai, la giornata è appena iniziata, quindi non mi scoraggio: c’è ancora il pomeriggio e la sera […]
-
Avevo quest’altro #gatto nei messaggi salvati, me ne sono ricordata scorrendo… e a questo punto è bene presentare anche lui come esponente della filosofia esplosiva, perché è un po’ diverso e potrebbe essere quindi una buona ispirazione per altri. “Ho una bomba“, dice il gattino seduto su una sedia il quadruplo più grossa di lui, […]