La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
“i have hired this manul to hack your PC” — “ho ingaggiato questo manul per hackerarti il PC”
-
Per chi si chiede come mai è giusto impiegare un alto livello di sicurezza sul PC, mettendosi a sistemare le sandboxine e le configurazioni avanzate… capita a fagiuolo anche stavolta questa GIF a dir poco allarmante: È davvero così semplice hackerare il vostro PC che ho appena assurdo un #manul per farlo. (Cioè, non io, […]
"i have hired this manul to hack your PC" — "ho ingaggiato questo manul per hackerarti il PC" - fritto misto di octospacc
Per chi si chiede come mai è giusto impiegare un alto livello di sicurezza sul PC, mettendosi a sistemare le sandboxine e le configurazioni avanzate… capita a fagiuolo anche stavolta questa GIF a dir poco allarmante: È davvero così semplice hackerare il vostro PC che ho appena assurdo un #manul per farlo. (Cioè, non io, […]
fritto misto di octospacc (octospacc.altervista.org)
-
N NotiziarioMii ha fatto riferimento a questa discussione