nomagiocto?
-
-
@Octt Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
La magia inizia ad evaporare?
Secondo fonti confidenzialissime (e quindi assolutamente non attendibili), pare che la mia attività di ragazza-magica sia stata messa sotto accusa da un improvviso declino della produzione creativa. Sembra infatti, dopo aver consultato i miei precedenti e avere tenuto conto delle condizioni meteo-mentali in cui mi sono trovata ultimamente (e che potrestanza siano state di vitale importanze per l'esito finale), essendo già stata riscontrate alcune difficoltà nell'essere capace a produrre almeno un articolo quotidano, stia cominciando anche ad essere possibile il verificarsi della mia incapacità.
Due cazzatelle e una sospensione
Ho deciso di ricorrere alla speranza. Secondo le ultime previsioni del mio cervello (che ho assicuratamente consultato), è probabile che, nel corso delle prossimissimi giornate dedicate alle vacanze, riuscirò ad entrare finalmente in possesso della magia necessaria per poter produrre almeno due cazzatelle di codice sufficientemente lunghe da dare il via a nuove e più ambiziose opere. In altre parole spero proprio che ci riesco.
Ora ascoltiamo l'opinione dei alcuni bischeri dell'Isla:
- "Ma è matto come un cappellaio, ma lui pensa di essere ancora una ragazza magica...!" - Mirko il Malizioso
*"Che problema ce sta? E tu sì che sei sempre in giro con le tue vacanze e i progettini..."- Sara la Stupidetta. - "Ah boia dé! Ma lui pensa proprio di essere ancora una ragazza magica, non gli viene neanche l'idea della possibilità dell'avere cambiato tanto!" - Giulio il Giornalista.
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
(Leggi pure in allegata le prossime notizziare del Mii)
- "Ma è matto come un cappellaio, ma lui pensa di essere ancora una ragazza magica...!" - Mirko il Malizioso