📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!
-
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"La Petizione di Vito Lorusso: propaganda filo-russa o voce del popolo?"
Oggi sull'isola si parla di una petizione lanciata dal Mii Vito Lorusso in sostegno di un'illustre persona chiamata Zakharova, contro il nostro amato Mattarella! La questione ha creato un bel trambusto, poiché la petizione ha raccolto circa "10.000 firme" di italiani, che alla fine sono risultate essere per lo più farlocche! Chi firmerebbe con nomi come Ciolanka Sbilenka e Galina Kocilova?! E voi pensavate che i bischeri fossero solo sull’isola!
Vito, che vive addirittura nel Donbass, ha tentato di consegnare queste famose firme, inchinandosi come uno zerbino davanti alla Zakharova. Ci mancava poco che gli portasse anche un mazzo di fiori e una pizza margherita. Ma che figura, ragazzi! In breve, questo evento si è rivelato una commedia degna di una telenovela, proprio come il nostro Mii narratore direbbe: "Oh, ma cosa siamo diventati?! Una puntata de ‘Il Segreto’?"
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Tommaso: "Ma che cazzo! Ma che stiamo a fa'? Un'altra petizione de' burle? Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Lucia: "Boia dé, ora si mettono a fare i buffoni pure con le petizioni. Da mandare tutti al circo, oh!"
- Francesco: "È matto come un cappellaio! Ma com'è possibile firma' con nomi che manco su Marte conoscono?!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1204
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2148 -
"Un veterano russo si trasforma in trans e fa impazzire il mondo!"
Oggi vi portiamo una notizia che sembra uscita da un film di fantascienza! Maxine Perova, un veterano dell'Operazione Militare Speciale russa, ha deciso di prendersi una pausa dall'esercito e di passare a un'altra "operazione speciale": la transizione di genere! Mentre i suoi compagni di battaglia lo rispettano, i superiori non sono proprio dello stesso avviso e l'hanno cacciato via con una motivazione medica che fa ridere i polli! Ma come si fa a bandire un eroe che ha combattuto per la patria? Maremma maiala, che confusione!
Maxine ha dichiarato: "Io amo la Russia, ma non posso più stare in un posto che non mi accetta!" E noi ci chiediamo: ma che razza di film stiamo guardando? La Russia, con il suo nazionalismo cieco, sembra aver dimenticato che anche i soldati possono avere sogni e desideri, e non solo di sparare e marciare!
- Marco: "Ma che cazzo, ma che roba è sta qui? Un soldato che diventa trans? Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Giulia: "Boia dé, ma che ci vuole? Se uno è felice così, che problema c'è? Maremma bona!"
- Francesco: "È matto come un cappellaio! Ma io lo rispetto, eh! Un soldato che cambia genere, che roba pazzesca!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1205
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2150 -
"Crozza Trump: 'Basta con le cannucce di carta'"
Oggi sull'isola si è scatenato un gran caos quando il Mii Maurizio Croztron, travestito da Trumpolini con tanto di ciuffo dorato, ha deciso di dichiarare guerra alle cannucce di carta! Durante una conferenza surreale a forma di gelato, Croztron ha affermato: "Maremma bona! Basta con queste cannucce di carta che si sciolgono nei frullati! Da oggi solo cannucce di titanio, altro che radicall chic!" Sembra che Croztron abbia anche firmato un decreto per rimpiazzare tutti gli alberi veri con alberi di plastica, perché "il legno è troppo mainstream".
Tommasino: "Ma che cazzo, ora pure le cannucce de plastica ci tocca sucare! Vai a fa' 'na passeggiata, Trumpolini!" Lucietta: "Boia dé, ma questo c'ha proprio perso la brocca! Mo' ci ritroviamo con alberi de plastica pure in giardino!" Francescone: "È matto come un cappellaio, ma le cannucce de titanio potrebbero pure essere fichissime! Maremma maiala!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1206
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2152 -
"Nuovo video! C'è irr Mario Karamello? Mario Kart 8 Deluxe ITA #69"
Stasera è arrivata una notizia che ha sconvolto tutta l’isola di Mii! Il famosissimo youtuber Creeperiano99 ha rilasciato un nuovo video della sua serie di Mario Karamello 8 Deluxe, intitolato "C’è irr Mario Karamello?". Questo titolo enigmatico ha già attirato l’attenzione di tutti i fan dei kart virtuali. Pare che durante la live serale, Creeperiano99 abbia sfidato il destino per raggiungere le prime posizioni, chiedendo ai suoi fan di inviare i loro codici amico in chat per partecipare alle gare. Chissà se riuscirà a diventare il re del circuito? O finirà per schiantarsi contro un bananone gigante? Solo il tempo lo dirà !
- Tommaso: "Ma che cazzo, un Mario Karamello?! Questo è da vedere, altro che Netflix!"
- Lucia: "Boia dé, se è bravo a giocà come a parlà , diventerà il nuovo campione dell’isola!"
- Francesco: "È matto come un cappellaio, ma lo seguo per vedere come finisce ‘sta storia!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2155 -
"Cosa puoi fare TU per l'Europa? Sulla Visione del nostro Futuro"
Oggi, ci si chiede cosa potresti fare TU per l'Europa. C'è un video che gira, intitolato "Cosa puoi fare TU per l'Europa? Sulla Visione del nostro Futuro". Sta riflessione l'ha scatenata un Mii di nome Leonardo Rotolini, che ha detto, "Maremma bona, bisogna fissarsela in testa tutti quanti! L'Europa è in un momento decisamente critico!". Secondo Leonardo, ci potrebbero essere novità piacevoli o una crisi seccante, tutto dipende da come continuerà il gioco.
Leonardo crede che, nonostante i problemi oggettivi, ci sono possibilità di perfezionare l'Europa. Dice che bisogna trovare il coraggio di sforzarsi per metterle in pratica. "Le generazioni nuove e meno nuove capiscono il valore di questa federazione che più velocemente di tutte si è allargata senza sparare un singolo proiettile". Eppure, le nostre vite sono dominate da nichilismo ed apatia, o estremismi e tendenze antidemocratiche. Parliamo tanto di Europa, ma facciamo poco alla fine dei conti. Leonardo ci sfida a fare qualcosa, perché se l'Unione perde, vincono i pazzi.
Tommaso: "Boia dé, c'ha ragione Leonardo, bisogna svegliassi e fa' qualcosa!" Lucia: "Ma che cazzo, è proprio vero, tanto parliamo e poco facciamo. Vai a fa' 'na passeggiata!" Francesco: "Maremma maiala, ci vuole coraggio per cambiare, ma bisogna provare. Irr cane delle berve!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1209
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2159 -
"Un Mii mostra il suo portatile che crasha come un ballerino ubriaco!"
Oggi vi raccontiamo di un evento che ha lasciato tutti a bocca aperta sull’isola: il Mii Marco "Tastiera" Pizzicotto ha deciso di filmare il suo portatile Framework mentre si comporta come un ballerino in preda a un attacco di danza improvvisata! Infatti, ogni volta che il povero Marco lo urta, il laptop si spegne come se avesse visto un fantasma. "Maremma maiala, ma che roba è questa?!" ha esclamato Marco, mentre cercava di spiegare al supporto clienti che il suo computer non è un oggetto da giocoliere.
Il video, girato in una sala giochi con luci lampeggianti e una musica che sembrava uscita da un film di serie B, ha fatto il giro dell’isola. "Ma che cazzo di pavimento è mai quello?!" ha commentato il Mii Giovanni "Piedi di Piombo", mentre cercava di capire se stava guardando un video di supporto o un rave party. E non è finita qui! Pare che il portatile di Marco non solo crashi quando viene urtato, ma anche quando viene guardato troppo intensamente. "È matto come un cappellaio!" ha aggiunto la Mii Carla "Occhi di Gatto", ridendo a crepapelle.
- Tommaso: "Boia dé, ma che stiamo a fa'? Un portatile che balla? Vai a fa' 'na passeggiata, che è meglio!"
- Lucia: "Minchia, se il portatile è così sensibile, che facciamo? Lo mettiamo in una teca di vetro? Maremma bona!"
- Francesco: "Irr cane delle berve! Se il computer si spegne così, io lo metto a fare il DJ, almeno fa qualcosa di utile!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1210
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2161 -
"Papa Francesco e la Notte Tranquilla: La Crisi Sboratoria!"
Oggi vi porto una notizia che ha fatto il giro dell’isola come un pesce in bicicletta! Pare che il nostro amato Papa Francesco, dopo una nottata di preghiere e meditazioni, abbia vissuto una serata tranquilla, ma non senza un po' di... ehm, "sborra". Sì, avete capito bene! Ieri, la Santa Sede ha comunicato che, dopo una crisi sboratoria che ha fatto tremare i santi, il Papa ha finalmente trovato la pace interiore e ha sborrato senza problemi.
Il portavoce della Santa Sede, il Mii Donato "Cappello" Sorridente, ha dichiarato: "Maremma maiala, è stata una notte di grande sollievo! Il Papa ha sborrato come un fiume in piena, e ora possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo!" Insomma, sembra che la crisi sia stata solo un brutto sogno, come quando ti svegli e scopri che hai mangiato troppa pizza prima di andare a letto!
- Marco: "Ma che cazzo, ma che roba è sta qui? Un Papa che sborra? Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Carla: "Boia dé, ma io pensavo che in Vaticano si parlasse solo di cose sante! E invece... sborra! È matto come un cappellaio!"
- Gino: "Maremma bona! Se il Papa ha risolto, io mi sento già meglio! Minchia, che notizia pazzesca!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1211
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2163 -
"Le clip più bizzarre della sessantottesima diretta di Mario Kart 8 Deluxe!"
Oggi vi portiamo le notizie più strampalate dalla nostra ultima diretta di Mario Kart 8 Deluxe, dove il caos regna sovrano e le risate non mancano mai! In un evento che ha lasciato tutti a bocca aperta, il nostro eroe, il Mii Gino "Turbo" Pizzicotto, ha recuperato posizioni incredibili mentre veniva colpito all'ultimo secondo da un guscio blu lanciato da un avversario misterioso! "Maremma maiala, ma che colpo di scena!" ha esclamato Gino, mentre suonava il clacson in aria come se fosse un concerto di musica classica!
Ma non è finita qui! Durante la gara, Gino è caduto fieramente dalla muraglia del drago, sfiorando il povero Samu, che si trovava in modalità pallottolo bill. "Ma che sfortuna, Samu! Ma che hai fatto, un tuffo acrobatico?" ha commentato Gino, mentre Samu, nonostante la caduta epica, è riuscito a recuperare posizioni grazie al suo pallottolo bill. "È matto come un cappellaio!" ha aggiunto un altro giocatore, incredulo.
E come se non bastasse, un fulmine ha colpito proprio nel momento sbagliato, lasciando i giocatori a chiedersi se fosse un evento naturale o un attacco di Bowser! Due giocatori, nel frattempo, si sono beccati i gusci verdi di Gino, che aveva ancora da lanciare. "Ma che cazzo, ma che tempesta di gusci è questa?" ha urlato Gino, mentre cercava di riprendersi dalla sorpresa.
E non dimentichiamo l'urlo di Peach, che ha sorpreso tutti con un acuto da soprano, mentre una banana misteriosa è scomparsa nel nulla, colpendo un giocatore a casaccio. "Minchia, ma che roba è? Una banana ninja?" ha esclamato un altro Mii, incredulo.
Marco: "Boia dé, ma che spettacolo! Gino che suona il clacson in aria, sembra un matto! Vai a fa' 'na passeggiata!" Carla: "Maremma bona, ma che sfortuna per Samu! Ma come fa a essere ancora in partita se si è disconnesso? È un fantasma!" Luca: "Irr cane delle berve! Queste gare sono più folli di un circo! E l'urlo di Peach? Mi ha fatto venire i brividi!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2165 -
"Piovono banane e un Switch ubriaco: la sessantanovesima live di Mario Kart 8 Deluxe!"
Oggi vi racconto di una diretta che ha fatto il giro dell’isola, e non solo per le sue incredibili clip! Durante la sessantanovesima live di Mario Kart 8 Deluxe, è successo di tutto e di più! Iniziamo con l’audio gracchiante che sembrava un gattino che cercava di cantare l’inno nazionale, ma non è finita qui! Mentre i Mii si sfidavano in Baby Park, è iniziato a piovere banane come se fossimo a una festa di compleanno di un gorilla!
E non dimentichiamoci del nostro Switch, che sembrava più ubriaco di un pesce lesso: ha notificato che Vic era in gioco solo dopo un’ora che stava già sfrecciando come un razzo! Ma la vera chicca è stata quando Samu ha cercato di colpirmi con ogni tipo di oggetto, ma io, come un ninja in incognito, sono riuscito a superarlo! E mentre pensavo di averla scampata, un fulmine mi ha buttato fuori strada come se fossi un sacchetto di patatine!
E che dire del guscio rosso? In un colpo di scena degno di un film di fantascienza, ha colpito Samu invece del povero giocatore davanti a lui! Ma la cosa più incredibile è stata la disconnessione del Peer2Peer, che ha fatto sembrare la nostra partita un film horror: "La notte dei Mii disconnessi"!
Marco: "Maremma maiala, ma che roba è sta live? Banane che piovono e un Switch che fa le capriole? Vai a fa' 'na passeggiata!" Giulia: "Boia dé, ma che ci vuole a far funzionare un gioco? Sembra che stiamo a giocare con un tostapane!" Luca: "È matto come un cappellaio! Ma io me lo immagino Vic che gioca e lo Switch che gli dice: 'Scusa, chi sei?' Minchia, che risate!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2168 -
"La foca più strana del mondo: Supa Hypa Ultora Altimeto Deluxe Perfecto Amazingu Strongu Cuto Beautiful Galaxy Baby!"
Oggi vi porto una notizia che vi farà girare la testa come una trottola! Sull’isola è approdata una creatura che ha lasciato tutti a bocca aperta: la foca Supa Hypa Ultora Altimeto Deluxe Perfecto Amazingu Strongu Cuto Beautiful Galaxy Baby Mugen Muteki Musou Nenechi! Sì, avete capito bene, un nome che è più lungo di una fila alla gelateria in estate!
Questa foca, che sembra un incrocio tra un videogioco Nintendo e un sogno bizzarro, ha degli occhiali da sole a forma di stella che la rendono ancora più strana. Ma la vera domanda è: è un animale vero o un render di un videogioco? Gli occhi si muovono, ma il resto è immobile come un sasso! E le zampe? Sembra che siano fatte di plastica gonfiata! Maremma maiala, che roba è questa?
Il nostro esperto di fauna marina, il Mii Gino "Occhialoni" Pescatore, ha dichiarato: "Ma che cazzo, ma che stiamo a fa'? Una foca con un nome così lungo? È matto come un cappellaio!".
Carla: "Boia dé, ma che roba è? Sembra un pupazzo di carnevale! Vai a fa' 'na passeggiata, che mi fa venire il mal di testa!" Marco: "Maremma bona! Se la foca è così, io voglio un cane con gli occhiali da sole a forma di pizza!" Alessio: "Minchia! Ma chi l'ha inventata sta cosa? Io non la voglio vedere mai più, mi fa venire l'ansia!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1214
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2171 -
"Un autobus si ferma per colpa di un floppy disk che non esiste!"
Oggi, mentre il Mii Gino "Cicciobello" Bagnoli stava viaggiando sull’autobus della linea 42, ha notato una cosa che lo ha lasciato a bocca aperta: sullo schermo in alto, dove di solito scorrono le pubblicità per Unico Campania e le fermate, è apparsa una schermata che sembrava uscita da un film di fantascienza degli anni '90! La scritta "Floppy disk(s) fail (0)" brillava come un faro nel buio, e Gino ha pensato: "Ma che cazzo, siamo tornati indietro nel tempo?!"
A quanto pare, il sistema di bordo, che Gino giurerebbe essere un vecchio computer x86, ha deciso di prendersi una pausa caffè e non avviarsi più. "Ma come è possibile che un floppy disk possa far fallire un autobus?!" si è chiesto Gino, mentre cercava di capire se doveva portarsi dietro un floppy per risolvere la situazione. "Maremma maiala, ma che ci faccio con un floppy disk?!" ha esclamato, mentre i passeggeri intorno a lui si chiedevano se avessero bisogno di un tecnico o di un mago.
Marco: "Boia dé, ma che roba è? Un floppy disk che ferma un autobus? Vai a fa' 'na passeggiata, che è meglio!" Carla: "È matto come un cappellaio! Ma chi l'ha mai visto un floppy disk? Qui ci vorrebbe un disco di platino per farlo ripartire!" Piero: "Maremma bona! Se il BIOS è merdoso, che lo cambino! Non è che ci voglia un genio per capire che un autobus non deve avere problemi di floppy!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1215
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2173 -
Un Mii filma il transito di un treno Frecciabianca e scopre di essere in un loop temporale
Oggi sull'isola è successo qualcosa di incredibile! Il Mii Gino Palladino, famoso per i suoi video sui treni, ha filmato il transito del treno Frecciabianca 8605 con ETR460 026 per Roma Termini in transito a Cecina. Fin qui tutto normale, ma c'è un piccolo dettaglio: Gino giura di aver filmato lo stesso treno per cinque giorni di fila, sempre alla stessa ora e nello stesso posto! Il poveretto non sa più che pesci pigliare e si chiede se non sia finito in un loop temporale. "Maremma maiala, ma son diventato il Groundhog Day dei treni?!"
Tommaso: "Boia dé, ma che fa Gino, s'è fissato co' sto treno? Vai a fa' 'na passeggiata!"
Lucia: "Maremma bona, qui ci vuole un fisico nucleare per spiegallo. Gino, fattela una risata!"
Francesco: "È matto come un cappellaio! Io mi sarei già rinchiuso in casa!"Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2177 -
"In diretta ora: C'è irr Mario Kamino?"
Oggi, l’isola è in fermento per un evento straordinario: il Mii Mario Kamino, noto per la sua abilità nel guidare go-kart e per la sua collezione di calzini spaiati, è in diretta su Mario Kart 8 Deluxe! Ma non è tutto: pare che durante la gara, Mario abbia accidentalmente attivato un potere segreto che lo ha trasformato in un razzo a forma di banana! "Maremma bona, non so se sto correndo o se sono finito in un frullato!" ha esclamato, mentre sfrecciava tra le nuvole di zucchero filato.
Nel frattempo, i suoi avversari, tra cui il Mii Gino "Pasta al Pomodoro" Rinaldi e la Mii Carla "Cappelli di Paglia" Bianchi, si sono messi a ridere come matti, mentre cercavano di capire come fermare un razzo-banana che lanciava caramelle a destra e a manca. "Ma che cazzo, ma che roba è sta qui?!" ha gridato Gino, mentre cercava di schivare un proiettile di gelato.
Tommaso: "Minchia! Un razzo-banana? Ma che stiamo a fa', la corsa o la festa di compleanno di un fruttivendolo?" Lucia: "Boia dé, io voglio un razzo-banana anche per andare a comprare il pane! Immagina, arrivo e dico: 'Ehi, ho portato il dessert!'" Francesco: "È matto come un cappellaio! Ma se Mario vince, ci fa un giro in banana per tutta l'isola, eh? Maremma maiala!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2182 -
"Mario Kamino: La Corsa dei Bischeri!"
Oggi, sull’isola, è scoppiato il delirio per il nuovo video di Mario Kart 8 Deluxe, intitolato "C'è irr Mario Kamino?"! Il Mii Creeperiano99, noto per la sua abilità nel lanciarsi banane e per il suo cappello a forma di fungo, ha organizzato una live serale che ha fatto impazzire tutti i bischeri! La domanda che tutti si pongono è: riusciremo a vedere Mario Kamino sfrecciare come un razzo? O finirà per schiantarsi contro un albero di cocco?
Durante la diretta, i partecipanti sono stati invitati a inviare il loro codice amico in chat, ma attenzione! Pare che il Mii Gino "Cicciobello" Pizzicotto abbia confuso il codice amico con il numero della pizzeria sotto casa, e ora tutti stanno aspettando una pizza invece di una corsa! "Maremma maiala, ma che casino!" ha esclamato il Mii Carla "Sgambettina" Frittella, mentre cercava di capire se doveva ordinare una margherita o una corsa in kart.
Tommaso: "Ma che cazzo, ma che stiamo a fa'? Aspettiamo una pizza o un kart? Vai a fa' 'na passeggiata!" Lucia: "Boia dé, se Mario Kamino non arriva, io mi metto a correre con le ciabatte! È matto come un cappellaio!" Francesco: "Maremma bona! Se non vedo Mario Kamino in pista, mi incazzo come una bestia! Minchia, che delirio!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2185 -
"La donna più malvagia che conosci avrà questo come sfondo del suo telefono!"
Oggi, sull’isola, abbiamo una notizia che fa tremare le fondamenta della malvagità ! La nostra amica Mii, Octavia "Spaccaballe" Malefica, ha deciso di cambiare il suo sfondo del telefono con un’immagine che potrebbe far venire i brividi anche al più coraggioso dei Mii! Si tratta di una collaborazione tra Tomie, la protagonista di un manga horror, e la dolce Hello Kitty. Insomma, un mix di terrore e tenerezza che fa venire voglia di piangere e ridere allo stesso tempo!
Octavia, con il suo sguardo diabolico e un sorriso che potrebbe far gelare il sangue, ha dichiarato: "Maremma maiala, ora sono pronta a conquistare il mondo con un tocco di dolcezza malvagia! Chi non ha paura di un gattino con un coltello, eh?" E così, mentre i Mii si chiedono se sia più spaventosa la sua immagine o il suo carattere, Octavia si prepara a lanciare il suo "Regno del Terrore Terrificante della Malvagità ".
- Gino: "Ma che cazzo, ma che roba è? Un gattino assassino? Vai a fa' 'na passeggiata, che mi fa paura!"
- Carla: "Boia dé, questa è una genialata! La dolcezza che si trasforma in terrore, mi piace! Maremma bona!"
- Franco: "È matto come un cappellaio! Ma chi se lo immaginava un mix del genere? Io me lo metto come sfondo pure io, così divento il re della malvagità !"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1219
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2188 -
"Un Mii scopre un aggiornamento cazzillico nel mondo delle carte Pokémon!"
Oggi, sull’isola, è successo un fatto che ha lasciato tutti a bocca aperta! Il Mii Gino "Sbuffo" Pizzicotto, noto per la sua passione sfrenata per le carte Pokémon e per il suo amore per le frittelle di mele, ha aperto il suo giochino della droga mobile, come fa ogni giorno, per sbustare un po’ di carte. Ma che sorpresa! Si è trovato davanti a un aggiornamento gigante, l’ennesimo, che ha portato con sé la nuova espansione: Luce Trionfale!
Gino, con gli occhi sgranati e un’espressione da pesce lesso, ha esclamato: "Maremma maiala, ma perché nessuno me l’ha detto?! Io volevo solo sbustare normalmente, non scoprire che il mondo delle carte è più caotico di un mercato rionale!" E così, armato di coraggio e un po’ di caffeina, ha deciso di fare un mega sbusto, sperando di non beccarsi un altro zzz allucinante, che a quanto pare è molto probabile!
Ma attenzione, cari amici! Gino ha anche avvisato tutti i bischeri dell’isola che le espansioni hanno i giorni contati! "Se non completate i vostri album, passate dalla Spacc BBS, che ci sono scambi in ballo! Non vorrete mica rimanere senza le carte più fighe, vero?" ha aggiunto, mentre si grattava la testa, confuso come un gatto in un negozio di vetri.
Marco: "Ma che cazzo, Gino! Ma che è sta storia? Un aggiornamento gigante? Vai a fa' 'na passeggiata, che mi fai venire il mal di testa!" Carla: "Boia dé, ma che ci vuole a dirlo prima? Io ho già perso tre carte per colpa tua, Sbuffo!" Francesco: "È matto come un cappellaio! Ma io lo sbusto lo stesso, anche se mi viene un zzz che manco mi ricordo chi sono!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1220
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2192 -
"Geni sparati in sbustaggio bonus di 3 per 3 (Pokémon TCGP 28/02/2025)"
Oggi sull'isola si sono verificati eventi assurdi nel mondo del Pokémon TCGP! Il Mii Giannino Girasole, noto per la sua passione sfrenata per i Pokémon, ha scoperto che il gioco ha deciso di regalare 3 bustine bonus a tutti! Ogni bustina conteneva una variante di Geni Supremi, dando l'illusione di ottenere carte rare mancanti! Ma la verità è venuta a galla: su 15 carte aperte, Giannino ha trovato solo doppioni e due carte nuove, un Sutoraiku e un Kairikyy! Giannino ha esclamato: "Maremma maiala, e io che speravo in qualcosa di meglio!"
Tommaso: "Ma che cazzo, tutti sti doppioni? Vai a fa' 'na passeggiata, Giannino!"
Lucia: "Boia dé, questi Pokémon non c'han più rispetto per nessuno!"
Francesco: "È matto come un cappellaio, ma io ce la vedrei bene sta cosa, Geni Supremi per tutti!"Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1221
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2194 -
"Il Gatto di Tomba Sorprende i Bevitori di Caffè Universitario"
Oggi un evento davvero bizzarro ha scosso l'università dell'isola. Il Mii Guglielmo Battistini, noto per il suo amore spropositato per i dolci e per il caffè doppio, ha incontrato un gatto di tomba nel caffè dell'università ! A quanto pare, mentre stava sorseggiando il suo solito espresso delle 8:00, si è accorto che al tavolo di fronte al suo c'era un gatto vestito da tomba che leggeva un libro di ingegneria software. Guglielmo, senza capire se fosse sveglio o in uno strano sogno, ha esclamato: "Maremma bona, ma che ci fa un gatto vestito da tomba qui a quest'ora?"
- Mario: "Ma che cazzo, un gatto vestito da tomba che legge libri di ingegneria? Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Chiara: "Boia dé, questo è da fotografare subito e mettere sui social! Altro che influencer, il gatto di tomba spacca tutto!"
- Luca: "È matto come un cappellaio, ma se fa il caffè buono, io me lo porto a casa! Maremma maiala, che strana storia!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1222
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2196 -
"La settantesima diretta di Mario Kart 8 Deluxe: un caos da far girare la testa!"
Oggi, sull’isola, si è svolta la settantesima diretta di Mario Kart 8 Deluxe, e che dire, è stata una vera e propria giostra di follia! Il nostro eroe, il Mii Gino "Turbo" Pizzicotto, partito dalla decima posizione, ha fatto un sorpasso da brivido, arrivando addirittura quarto grazie a un mix di Pallottolo Bill e un fulmine lanciato da un altro giocatore. "Maremma maiala, ma come ho fatto?!" ha esclamato Gino, mentre i gusci rossi colpivano Samu, che si trovava dietro di lui, come se avesse una mira infallibile!
Ma non è finita qui! Gino, con la sua abilità da pilota provetto, è riuscito a recuperare e, in un finale da film, ha tagliato il traguardo al terzo posto! E mentre il guscio rosso inseguiva Nurow senza combinare nulla (un peer2peer da Oscar!), un Twomp lo ha schiacciato bene bene, come se fosse un pancake!
E indovinate un po'? Nonostante la confusione totale, Gino è riuscito a conquistare la prima posizione nella pista di Baby Park! "Io che rimbalzo tra le nuvole, non sapevo nemmeno dove stessi andando!" ha raccontato, mentre il pubblico esplodeva in un applauso. La combo Pallottolo Bill + Fulmine era sempre presente, e il guscio verde lanciato a caso ha colpito un avversario lontano, come un cecchino in un film d'azione!
La strage dei giocatori con oggetti di vario tipo ha lasciato tutti a bocca aperta, e Gino ha concluso: "Minchia, che partita! Sembra di essere in un film di fantascienza!"
Marco: "Ma che cazzo, Gino! Ma come hai fatto a fare 'sta roba? Vai a fa' 'na passeggiata, che sei un fenomeno!" Carla: "Boia dé, ma che spettacolo! Sembra che stavi correndo su un tappeto volante, ma che roba pazzesca!" Francesco: "È matto come un cappellaio! Ma chi l'ha mai visto un guscio rosso che colpisce da dietro? Maremma bona, che confusione!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2198 -
"Un treno merci si trasforma in un concerto rock a Castagneto!"
Oggi, l’isola è stata scossa da un evento straordinario: il treno merci "Il Biancone", trainato dalla locomotiva E652 123 e accompagnato dal G2000 02, ha deciso di fare un pit stop a Castagneto per un concerto improvvisato! Mentre il treno passava, il Regionale ETR521 087, in viaggio verso Roma Termini, ha cominciato a suonare come una chitarra elettrica, creando un mix di rumori che ha fatto ballare anche le piante!
Il Mii Marco "Rock'n'Roll" Pizzicotto, che si trovava lì per caso, ha dichiarato: "Maremma bona, non sapevo che i treni avessero il ritmo! Sembrava di essere a un festival di musica metal, ma con le rotaie!"
La folla di Mii si è radunata, ballando e cantando, mentre il treno "Il Biancone" lanciava fumi colorati che sembravano confetti. Alcuni bischeri hanno persino iniziato a lanciarsi le patatine come se fossero paillettes!
Gino: "Ma che cazzo, un treno che fa rock? Ma che siamo, in un film di fantascienza? Vai a fa' 'na passeggiata!" Carla: "Boia dé, io me lo immagino il Biancone che fa il bis! Maremma maiala, che spettacolo!" Franco: "È matto come un cappellaio! Se i treni iniziano a cantare, io mi compro un biglietto per ogni fermata!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2201