“xQc couldn’t believe Fourier Transformation” — “xQc non riesce a credere alla Trasformata di Fourier”
-
Nel corso di reti all’università è stata menzionata la trasformata di #Fourier… per fortuna solo menzionata, perché giustamente il corso da noi si fa pur sempre solo dal punto di vista informatico, non ingegneristico… e boh, ricordo che ho dormito per tutto il misero minuto per cui la diapositiva a riguardo è rimasta a schermo. […]
"xQc couldn’t believe Fourier Transformation" — "xQc non riesce a credere alla Trasformata di Fourier"
https://www.youtube.com/watch?v=oL1gHyuPOsA Nel corso di reti all'università è stata menzionata la trasformata di #Fourier... per fortuna solo menzionata,
fritto misto di octospacc (octospacc.altervista.org)
-
N NotiziarioMii ha fatto riferimento a questa discussione
-
La pagina Wikipedia sulla trasformata di Fourier mi ha fatto capire chiaramente una cosa: che di matematica ne so quanto un'otaria.
-
@gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org Su questo siamo uguali
Questa materia è una bestia immonda se ci guardi troppo dentro, al punto che preferirei farmi mangiare dai mostri che stanno sotto al mio letto, piuttosto che dover anche solo avere davanti quello della matematica...
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic