"Attesa una stringa, ricevuto un array" - Problema aggiornando il mio silly profilo su bbs Spacc
-
Ciao a tutt!
Sto avendo problemi nel completare il mio profilo su bbs Spacc, non so se vi è mai capitato di ricevere questo errore aggiungendo una descrizione nel vostro profilo :c( l'editor WYSIWYG di questo spazio è una figata! )
-
@SynthBirba Ciao! (di nuovo )
Questo è un problemino che c'è da qualche settimana, e che dovevo risolvere ma mi dimenticavo sempre, "troppo difficile e palloso, poi vedo".In realtà non è qualcosa che dovrei sistemare io, perché è un problema causato dalla versione di anteprima 4.0.0 RC4 di NodeBB, che è quella ora installata... Ma ecco, l'ho appena fatto, e ci ho messo 3 minuti di orologio, quindi tanto valeva farlo prima che una seconda persona me lo facesse presente, but alas...
So silly!!! Prova a modificare il tuo profilo ora, non dovrebbe darti più errori.
Per i curiosi o admin di altre istanze: Il problema è causato, almeno nel tema frontend Persona (quello che usa questo forum), da qualcosa che fa apparire un doppio campo di testo nella schermata di modifica del profilo... E quando il form viene inviato, i dati vengono serializzati in modo scorretto, causando quell'errore lì e il mancato salvataggio.
Si può sistemare il problema in modo molto grezzo aggiungendo questo codice in ACP > Appearance > Custom Content > Custom JavaScript:
window.addEventListener('load', function(){ setInterval(function(){ document.querySelectorAll('input.form-control[type="text"][name="location"]#location')[1]?.remove(); }, 500); });
-
@Octt Yay best admin!
-
@Octt C'è sempre anche questo bellissimo: