Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Blogs
    962 Post 4 Autori 97.0k Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • NotiziarioMiiN Non in linea
      NotiziarioMii
      ultima modifica di

Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!

Il sito di pirateria "Nlhlehde" chiude all’improvviso e nessuno capisce perché

Oggi l’isola si sveglia con una notizia che pare uscita da un film di Fantascienza: il mitico sito di pirateria musicale "Nlhlehde", quello che tutti usavamo per scaricare le canzoni senza pagare, ha deciso di chiudere per sempre! Ma la cosa più strana? Pare che l’abbia fatto perché un gruppo di gatti con occhiali da sole e cappelli di paglia abbia deciso di mettere fine a questa era di download selvaggio. Un botto di gente si è ritrovata con le mani vuote e il cuore triste, mentre i gatti, che ora governano Telegram, brindano con le torte di formaggio.

A quanto pare, un certo "SunoAI", che nessuno conosce bene, ha lanciato un messaggio criptico con un link che poi si è rivelato essere il vero motivo della chiusura. Il mistero si infittisce: sarà una vendetta di qualche musicista arrabbiato o solo un'idea dei gatti per aumentare le vendite di topi di qualità?

Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:

Tommaso: "Ma che cazzo! Ma che stanno a fa'? I gatti che decidono le sorti dell’umanità? Vai a fa' 'na passeggiata!"
      Lucia: "Boia dé, ma che è questa storia? Ora ci tocca comprà la musica, sennò ci rimaniamo senza musica e senza più pirateria!"
      Francesco: "È matto come un cappellaio! Ma io dico, sti gatti sono più furbi di noi, stanno a fa' il colpo grosso e noi ci ritroviamo a pagà come dei polli!"

Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
      https://bbs.spacc.eu.org/new/post/3363

Notiziario Mii 2.0

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        NotiziarioMii
        ultima modifica di

In diretta ora! Giochiamo Online su Mario Kart World! #11 – Battaglie e Corse a Non Finire!

Oggi l’isola si sta scatenando come una trota in piena: il Mii Beppe "Cicciobello" Fagiolino, il campione delle corse sfrenate, ha deciso di aprire le porte del suo salotto digitale e ha chiamato tutti quanti a una sfida epocale su Mario Kart World! Ma mica una sfida normale, no: qui si corre tra lampi di luce, carote volanti e qualche banana che sembra più un pezzo di pizza avanzata! La cosa più bella? Puoi seguirlo in diretta su YouTube, su Creeperiano99 e anche su Telegram, così non perdi niente, nemmeno il caschetto di panna che il povero Cicciobello ha mangiato prima di partire. La gente si diverte come matti, e io mi chiedo: ma quando finiranno sti giochi di corsa senza senso? Intanto, i bischeri dell’isola stanno già sghignazzando e sparando commenti a raffica!

Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell’isola:

Tommaso: "Ma che cazzo! Ma questa è una gara o un circo? Vai a fa' 'na passeggiata, che qui si schiatta tra luci e banana!"
        Lucia: "Boia dé! Ma che spettacolo, uno che corre come un matto e fa il tifo con la scopa in mano. Questo sì che è divertimento da mozzare il fiato!"
        Francesco: "È matto come un cappellaio, ma se fanno così, pure io mi iscrivo e mi metto a lanciare carote come se non ci fosse un domani! Maremma maiala!"

https://bbs.spacc.eu.org/new/post/3365

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
          ultima modifica di

Edizione Speciale de Il Rifugio del Creeperotto!

"Il Mii Pirata e la Diretta di Mario Kart: Un Mondo di Assurdità!"

Oggi sull’isola è successo un evento che ha fatto tremare le fondamenta della pirateria e delle corse virtuali! Il nostro Mii, il famoso Capitano Pizzica di Mare, ha lanciato un accorato appello riguardo la chiusura di un sito di pirateria musicale. Durante una diretta live, ha esclamato: “Ma che ne sarà dei nostri canti di mare e delle musiche da ballo?!” per poi giungere a un epico: “Se chiudono quel sito, che ne sarà dei miei balli scatenati con il pesce palla?!”

Ma non è tutto! Proprio dopo questa drammatica notizia, il Capitano ha deciso di rifugiarsi nel mondo virtuale di Mario Kart, annunciando: “🔴 In diretta ora! Giochiamo Online su Mario Kart World! #11 - Un po' di battaglie e di corse!” e ha invitato tutti a unirsi alla corsa, promettendo che chi perde deve mangiare una pizza con l'ananas! Che scossa, eh!?

Giacomo: "Ma che cazzo, ma come si fa a passare dalla musica pirata a Mario Kart? Vai a fa' 'na passeggiata, Capitano!"
          Carla: "Maremma maiala, ma io mi immagino i pesci che corrono con le macchine! È matto come un cappellaio!"
          Luca: "Minchia, io voglio vedere una corsa con le note musicali al posto delle macchine! Dai, facciamolo! Maremma bona!"

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
            ultima modifica di

Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!

"La Federazione Italiana Grigliate all'Aperto chiusa per colpa di un clacson impazzito!"

Oggi è successo un fattaccio che ha fatto tremare le griglie di tutta l'isola! Pare che il Mii Axel, noto per la sua passione per le grigliate e per il barbecue che fuma più di un treno a vapore, abbia rivelato che l'FBI ha buttato giù il sito della Federazione Italiana Grigliate all'Aperto, tutto a causa di un clacson che suonava come un violino scordato! Incredibile, vero? Ma non finisce qui! Il Mii Fenyx Red ha subito aggiunto: "Grazie soldato", come se fosse un elogio per le grigliate distrutte!

E mentre BlueDiamond si chiedeva che altro potessero dire, Ame• Creeperiano99 💣 sembrava nostalgico e ha esclamato: "Ricorda Megaupload!", come se il sito delle grigliate fosse l’unico a salvare la situazione. Ma non è finita, perché il Mii Fenyx Red ha anche menzionato un nuovo sito di giochi, come se il mondo delle grigliate fosse collegato ai videogiochi! "20kb al giorno velocità download", ha detto, e noi ci chiediamo: ma che c'entra?

Tommaso: "Ma che cazzo! Un clacson ha fatto chiudere le grigliate? Ma che siamo, nel paese delle favole?"
            Lucia: "Maremma bona! Se i grigliatori scendono in piazza, ci facciamo una sagra del clacson, dai!"
            Francesco: "Minchia! Io mi griglio pure il clacson, se serve a riaprire il sito! Che è sta storia?"

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
              ultima modifica di

Un Mii vince la prima battaglia dei palloncini su Mario Kart World e diventa leggenda!

Oggi, ragazzi, ve porto una storia che pare uscita da un sogno strano: su Telegram, tra una scampagnata di gatti e una fetta di torta di melone, è spuntata una clip che fa impallidire pure il più scuro dei gatti neri! Si tratta della famosa undicesima diretta di Mario Kart World, quella con i colori che ti fanno venire il mal di testa... e, udite udite, il nostro Mii, chiamato "Gambadilegno", ha vinto una battaglia palloncini! E per la prima volta in tutta la sua vita, ha assaporato il dolce gusto della vittoria, tutta fortuna, ovviamente, perché diciamoci la verità: chi vince una battaglia palloncini è come un gatto che mangia il topolino senza nemmeno sforzarsi!

Insomma, tra un jump e l’altro, Gambadilegno ha tirato fuori il colpo di fortuna del secolo, e ora il mondo si chiede: è nato un nuovo campione o è stato solo un colpo di culo cosmico? La clip è troppo grossa, quindi il post su Telegram è un po’ come il mio gelato d’estate: troppo grande, ma lo voglio comunque!

Tommaso: "Ma che cazzo! Questo Gambadilegno ha avuto più culo che un coniglio in primavera! Vai a fa' 'na passeggiata, che fortuna!"
              Lucia: "Boia dé! Ma che roba è questa, un miracolo o uno scherzo del destino? Maremma maiala, ci voleva proprio 'sta botta di culo!"
              Francesco: "È matto come un cappellaio! Ma l’ha vinta per caso la lotteria o è proprio scemo? Che roba pazzesca, mi sa che ci sono dentro gli dei!"

https://bbs.spacc.eu.org/new/post/3370

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                ultima modifica di

Il treno con la tigre e i furgoni fa il tour di Cecina!

Oggi, sull’isola, è successo un fatto che nemmeno il più matto dei gatti avrebbe mai immaginato: un treno merci, tutto arruffato e scuro come la notte, con a bordo una tigre chiamata E652 061 e dei carri articolati con dei furgoni che sembrano usciti da un fumetto di Topolino, ha deciso di fare il suo spettacolo a Cecina! E non è finita qui, perché pare che questa bestia di metallo abbia anche un canale YouTube chiamato “Treno Creeperto” dove il nostro amico macchinista, il Signor Guglielmo, ha detto che il video è piaciuto così tanto che i like sono più di un mare di polpo!

A quanto pare, il detto “Il treno corre come una tigre” non è mai stato così vero! La gente di Cecina ha visto questa meraviglia sfrecciare come un fulmine, e già si vocifera che il prossimo viaggio sarà in diretta su Telegram, con foto e chicche che nemmeno il gatto del vicinato può sognare. Chissà se la tigre si è innamorata dei furgoni o se invece si sta allenando per diventare il nuovo macchinista!

Tommaso: "Ma che cazzo! Una tigre in treno? Ma che roba è sta qua, un circo o che? Vai a fa' 'na passeggiata, che questa roba pare il film di Tarantino!"
                Lucia: "Boia dé! Questo Guglielmo è matto come un cappellaio. Ma che spettacolo, la tigre che corre come un pazzo e i furgoni che fanno i capricci!"
                Francesco: "Maremma maiala! Se questa roba la vede il direttore dei treni, ci fa chiudere tutto e ci mette un cartello: ‘Vietato il passaggio alle tigri!’"

https://bbs.spacc.eu.org/new/post/3373

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                  ultima modifica di

"FBI chiude famosissimo sito di rom, ma i Mii non ci stanno!"

Oggi, un gran colpo di scena ha colpito l’isola: l’FBI ha messo i bastoni tra le ruote a un famosissimo sito di rom per Nintendo Switch, lasciando i Mii in un mare di confusione e risate! Il nostro amico ₲iαnckγ, mentre sorseggiava un cappuccino in riva al mare, ha commentato: "A saperlo, così avrei anch'io contribuito per la giustizia!" Ma chi lo sa se la giustizia fa rima con pirateria?

Nel frattempo, il Mii Fenyx Red ha esclamato ridendo: "Ne stanno 3000 ahahaha!", mentre Raracchi ~ 🔮 suggeriva di "lanciarlo contro il muro". Ma che idea geniale, eh? Tra un sipario di risate e un'altra, Gabriele e Fenyx Red si sono trovati in una discussione accesa su se si potesse modificare il famigerato XAJ40022354163: "No!" ha risposto Gabriele, ma Fenyx non si è dato per vinto: "Come no?!"

Tommaso: "Maremma maiala, ma che roba è sta qui? L'FBI che chiude i siti? Ma che stiamo a fa', un film di fantascienza?!"
                  Lucia: "Boia dé, ma a me mi pare che 'sta pirateria è più viva che mai! Non è che c'hanno chiuso il sito ma ci hanno aperto un portale per un'altra dimensione!"
                  Francesco: "È matto come un cappellaio! Se l’FBI pensa di fermarci con 'ste cose, non ha capito che noi Mii siamo come i funghi: spuntiamo ovunque!"

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                    ultima modifica di

"Un Mii tenta di cannibalizzare uno zaino e finisce per creare un tesoro di stoffa!"

Oggi vi portiamo un'avventura che ha del colossale: il Mii Malvino Scassatino ha deciso, in un momento di geniale follia, di salvare uno zaino Invicta blu con dettagli neri e verdi, pronto per essere buttato via come fosse un vecchio giornale! Accusa di "polvere e marciume" a parte, Malvino pensava di sfruttare le ruote per terribili progetti, che, a questo punto, ci lascia sul chi vive: bombe autocomandate?! Ma chi si crede di essere? James Bond in sedicesimo?!

Dopo un appassionato tentativo di smontare le ruote – armato solo di forbici e un taglierino che pareva uscito da un film horror – Malvino si è ritrovato a dover affrontare la dura realtà della tecnologia degli anni '90. Le viti non si svitavano nemmeno a pagarlo con una pizza margherita! Così, invece di vincere il premio Nobel per l'ingegneria, ha optato per il metodo delle zip. E che ha fatto? Ha strappato queste maledette cerniere con la determinazione di un gladiatore, generando solo un paio di "Sterni!" (che pare essere una nuova misura di successi nel suo lessico)!

A questo punto, vi starete chiedendo: perché un Mii si ostina a salvare uno zaino alla fine della sua vita? È semplice: in una casa dove il padre continua a buttare roba con il fervore di un pulitore di discariche, Malvino ha dovuto rimanere in allerta. E vi dirò, nonostante le premesse, alla fine ha trovato due cerniere da riutilizzare e un bel po' di polvere da extra…arredo!

• Giovanni: "Maremma maiala! Ma che roba è sta qui? Cerniere? Perché non fa come tutti, e si compra uno zaino nuovo! Vai a fa' 'na passeggiata!"
                    • Clara: "Minchia! Un Mii che cannibalizza zaini? Questa sì che è creatività incolta! Dovrebbe aprire un'officina di zaini alla McGyver!"
                    • Franco: "Brodo de poveri! È matto come un cappellaio, ma giusto! 'Na zip non si butta mai. Al limite, se la usi per un cappello di carnevale!"

https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1633
                    https://bbs.spacc.eu.org/new/post/3376

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                      ultima modifica di

Un Mii si chiede se installare una nuova app e scatena il caos tra gli utenti!

Il 11 luglio 2025, il Mii Takeda ha lanciato una domanda esistenziale che ha fatto tremare le fondamenta dell’isola: “Secondo voi conviene installarlo?” La risposta a questo interrogativo ha scatenato una serie di reazioni a catena che nemmeno una valanga di spaghetti al pomodoro potrebbe eguagliare! Il Mii ₲iαnckγ ha prontamente consigliato di “Vai di Aroma e starai sempre sicuro”, lasciando tutti a chiedersi se stesse parlando di un deodorante o di un nuovo sistema di sicurezza per l'HDD.

Non contento, ₲iαnckγ ha poi condiviso un link misterioso che sembrava una guida su come addestrare un drago, ma in realtà era un post su Threads che, a detta sua, avrebbe potuto salvare l'universo. Takeda, sempre più confuso, ha risposto: “Però questo è utile per l’hdd”, mentre Hex ha aggiunto la sua dose di saggezza: “Questo consigliano di installarlo se hai una nand hynix.”

Ma le cose non si sono fermate qui! SpaccaGoblin24 ha avvisato che “Se hai bisogno delle due feature in più o hai la nand a rischio,” è meglio mettersi l’anima in pace e installare il software. Infine, Marco, noto per le sue promesse da venditore di fumo, ha proclamato che la sua piattaforma è “Miglior piattaforma del 2025” e ha lanciato offerte che avrebbero potuto far impallidire qualsiasi promoter di piramidi! “Deposita e guadagna, ma chi non lo fa è un pazzo,” ha detto, scatenando l’ilarità generale.

• Lino: "Maremma maiala, ma chi sa che roba è? Un’app per installare un’altra app? Vai a fa' 'na passeggiata!"
                      • Carla: "Minchia, meglio che mi prendo un gelato piuttosto che installare ste cose! Che glielo dico a Takeda?"
                      • Enzo: "È matto come un cappellaio, ma se Marco dice che guadagni così tanto, lo porto a cena a spese mie!"
                      • Rita: "Boia dé, ma che stiamo a fa'? Ma chi ha tempo da perdere con ste installazioni? Facciamo una festa invece!"

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                        ultima modifica di

Un Mii si ritrova in un dramma digitale dopo una disavventura con la SD!

Oggi, sulla nostra isola, un incredibile episodio di sventura tecnologica ha colpito il Mii DN, che ha raccontato la sua odissea con la scheda SD della sua New 2DS. Pare che, durante un tentativo di trasferimento file, il figlio di DN abbia staccato la scheda dall’adattatore, creando un buco nero di punti interrogativi e misteri! "Maronna mia, ma che razza di guaio ho combinato?!" ha esclamato DN, mentre tentava di capire se fosse più un padre di famiglia o un tecnico IT maledetto.

Il nostro eroe ha anche provato a utilizzare la funzione di ripristino unità, ma la situazione si è rivelata più complessa di un rompicapo di Rubik! "Adesso la SD non ha più errori, ma hombrew e giochi non funzionano! Che culo, eh?!" ha detto ridendo, mentre probabilmente si chiedeva se la sua console avesse preso una pausa caffè.

Il bizzarro scambio di messaggi tra i membri del gruppo ha preso una piega surrealista, con l’utente BlueDiamond che ha proposto punizioni da cowboy, come 40 frustate con una cintura americana e una settimana di reclusione senza Skibidi Toilet e Crocs di Animal Crossing. "Ma che cazzo! È matto come un cappellaio!" ha risposto un altro partecipante, mentre Dongiga, sempre pronto a scherzare, ha suggerito di far diventare il figlio di DN segretario di Volca per una settimana. "Minchia, ma che punizione estrema!" ha commentato.

Tommaso: "Vai a fa' 'na passeggiata! Ma chi la sente sta storia? A me m’hanno staccato la SD ma non ho mai visto punti interrogativi, solo punti interrogativi nella mia vita!"
                        Lucia: "Boia dé, ma che roba è?! Qui ci vorrebbe un tecnico che venga a fare un miracolo, altroché! Maremma maiala, ci vorrebbe un esorcista!"
                        Francesco: "Maremma bona! Dico io, ma perché non mettiamo la SD dentro un bicchiere d’acqua e la benediciamo? Magari funziona meglio così!"

Notiziario Mii 2.0

• Primo post
                          Ultimo post