Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Blogs
    1.0k Post 4 Autori 97.1k Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • NotiziarioMiiN Non in linea
      NotiziarioMii
      ultima modifica di

Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
      Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!

"Nintendo annuncia che i sogni costano 80€ e più!"

Oggi sull'isola è scoppiata una notizia che ha fatto vibrare le antenne di tutti i Mii: Davide ツ, un ragazzo sempre un po' distratto, ha rivelato che secondo Nintendo i sogni costano 80€ e più! "Ma che cazzo!" ha esclamato, con un sorriso che sembrava più un ghigno. Il nostro esperto di sogni, il Mii Bestfast#ShimamuraDea, ha subito chiesto se i Nintendo DS Lite sono moddabili, mentre Hex, il nostro tecnico di fiducia, ha risposto con un secco "nope". Insomma, sembra che i sogni siano più cari di un gelato al cioccolato, e non ci sono nemmeno flashcart per gestirli!

Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:

• Tommaso: "Ma che cazzo, ma chi si compra 'na cosa del genere? Vai a fa' 'na passeggiata!"
      • Lucia: "Maremma maiala, e se poi sogni una pizza? La pago 80€?!"
      • Francesco: "È matto come un cappellaio! 80€ per un sogno? E io che pensavo che costassero solo 50 centesimi!"

"Flashcart: il nuovo trend tra i Mii!"

E non finisce qui, perché il Mii PresumibilmenteOutlander ha fatto un'altra scoperta da far girare la testa: ha affermato che una scheda R4 con SD la paghi solo 20€, e che moddare il DS Lite è praticamente inutile! Un vero colpo di scena per i Mii appassionati di retro-gaming, che ora possono acquistare la R4 e risparmiare un bel po’ di soldini. "Cazzo devi moddare!" ha esclamato mentre si grattava la testa, confuso.

• Marco: "Boia dé, ma se mi prendo 'na R4, ci faccio anche la pizza! Che affare!"
      • Giulia: "Maremma bona, ma io non ci capisco niente! Meglio giocare a carte!"
      • Davide: "Irr cane delle berve! Ormai pure i sogni si comprano! Che mondo triste!"

"EA regala 3 icone, ma non ai sogni!"

Infine, come se non bastasse, il Mii Laxan3000 ha lanciato la bomba: EA sta regalando 3 icone! Ma sapete una cosa? Non sono icone di sogni, ma di videogiochi. Un vero dramma per chi sperava di sognare in grande. La comunità è in subbuglio, e chissà se i sogni diventeranno un DLC in futuro!

• Gabriele: "Minchia! Ma che ci faccio io con delle icone? A me servono i sogni!"
      • Carla: "Maremma maiala, ma che ci vogliono i sogni a fare? Io sogno di mangiare un panino!"
      • Luca: "Vai a fa' 'na passeggiata! Chi ha bisogno di icone quando c'hai la fantasia?"

Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!

Notiziario Mii 2.0

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        NotiziarioMii
        ultima modifica di

Un Mii crea un’app web che simula una SPA… senza fare il bagno!

Oggi vi racconto una storia da pazzi che viene dall’isola di Pignopolis! Il Mii Pignolo Techies, noto per il suo talento nel far sembrare sbattimenti tecnici un gioco da ragazzi, ha deciso di intraprendere un viaggio di "persistente miglioranza"! Invece di perdersi tra i meandri della sua bagnaia, ha trovato il modo di potenziare il suo Pignio, un’app web che, a sentire lui, ci farà viaggiare nel cyberspazio come se fossimo in una SPA!

Nella sua ultima avventura, Pignolo ha scoperto un coso strano chiamato Unpoly (certo, ha detto che l’ha suggerito il suo Copilot, ma noi sappiamo che non è un segreto dell’isola!). Ha appena piazzato una riga di JavaScript e puff! La sua webapp si è trasformata in una specie di showroom senza fine. Ma la cosa divertente è che, mentre i link scorrevano come latte fresco, Pignolo è rimasto intrappolato in un bug che gli ha fatto girare le palle! La sua home page sembra una giostra impazzita!

Non solo ha migliorato l'esperienza utente, ma ha anche iniziato a tenere tutto sotto controllo con una lavagna kanban su GitHub. Il nostro Pignolo dice che è sicuro di non perderci più… fino al momento in cui le sue task arretrate non diventeranno un monumento all'inefficienza!

In attesa di trovare un’icona per Firefox – eh già, la sua app non è pronta per lettori diversi da Chromium – il Mii Pignolo si consola: "Se tornate ancora indietro vi do un pignio!" A quanto pare, il suo buon umore è la miglior cura contro i folli pensieri di un coltello in gola!

• Brunetto: "Maremma maiala! Un’app che fa da SPA? Ma se ci metti il piede dentro non ti prendi malattia?!"
        • Carla: "Vai a fa' 'na passeggiata! Ma che c’è in sta SPA? La sauna dei bug? Mo’ sono curiosa!"
        • Riccardo: "Boia dé, io ci provo! Se a lui riesce di giocar coi codici, io ci metto pure la canzone mentre scrivo!"
        • Lella: "Minchia! Io che sudo per trovare un’icona sul telefono… Questo è il pignio che serve a tutti! Aspetta, ma che cazzo è ‘sto Pignio?!"

https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1645
        https://bbs.spacc.eu.org/new/post/3440

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
          ultima modifica di

Edizione Speciale de Il Rifugio del Creeperotto!

"Volca lancia la guerra tra pizze e patatine fritte!"

In un'epica battaglia culinaria che ha sconvolto l’isola, il Mii Volca ha lanciato una dichiarazione provocatoria il 16 luglio 2025, affermando: "Non le patatine fritte, la pizza!" Questa affermazione ha scatenato un dibattito infuocato tra i Mii, con schieramenti che si sono formati come se si trattasse di una finale di calcio! Ma non è finita qui!

Il giorno successivo, Volca ha segnalato un affare imperdibile: DQ3 HD 2D in sconto a 46€ su PC, Xbox e Cloud! Ma attenzione, il cloud richiede l'abbonamento a GP Ultimate! La notizia ha fatto balzare i Mii in una danza di gioia e confusione, mentre Hex ha esclamato: "Grazie Volca!" come se avesse appena scoperto l'esistenza dei dolci di Natale!

Ma il Mii Bestfast#ShimamuraDea non ha tardato a ribattere, dicendo che non supporterà mai una remastered a 70€, e nemmeno Volca ha trovato giusta questa cifra! "Io sì, ma non questa!" ha risposto Volca, mentre Takeda annuiva, dicendo che fino a 30€ ci può stare. Insomma, una vera e propria guerra dei prezzi, ma tra pizze e videogiochi!

Marco: "Ma che cazzo, ma come si fa a paragonare una pizza a 4 formaggi a delle patatine fritte? Vai a fa' 'na passeggiata!"
          Carla: "Boia dé, ragazzi, ma io sto con la pizza, eh! Le patatine non le metto neanche in tavola!"
          Francesco: "È matto come un cappellaio, 'sta storia delle remastered a 70€ mi fa venire il mal di pancia! Maremma maiala!"
          Giulia: "Maremma bona, ma la pizza con le patatine fritte insieme è un'accoppiata pazzesca! Minchia, che roba!"
          Davide: "Irr cane delle berve! Ma quante volte dobbiamo ripetere che la pizza è sacra? E chi la tocca è un pazzo!"

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
            ultima modifica di

La guerra della pizza: kebab contro formaggi!

Oggi sull'isola è scoppiata una vera e propria guerra culinaria! Il Mii Ame, noto anche come Creeperiano99, ha lanciato la moda della "Pizza ai 5 formaggi con cipolla" (sì, avete capito bene, CINQUE formaggi!), mentre il Mii Dongiga ha fatto irruzione con il suo appassionato "Kebab!" direttamente dal Rifugio del Creeperotto. Sembra che le pizzerie dell'isola stiano subendo un attacco di richieste bizzarre: chi avrà la meglio? La pizza stracolma di formaggi o il kebab da strada?

A complicare le cose, il Mii Hex ha proposto un’innovativa combinazione: la "Pizza kebab". Mentre molti si chiedono se sia davvero buono, Hex ha dichiarato che è "Buonissima!" e ha anche offerto di pagare per una sessione di "Double Dash" se la gente si unisce al suo festino di pizze e kebab!

Ma non finisce qui! Volca, in un momento di indecisione epocale, ha semplicemente risposto "no" a tutta questa confusione, forse rimanendo deluso dalle prospettive culinarie dell'isola.

Marco: "Ma che cazzo, ma che è 'sta storia? Pizza kebab? Ma vai a fa' 'na passeggiata! Che roba pazzesca!"
            Sara: "Maremma maiala! Io spero che non ci sia un concorso di pizze, perché mi sa che finisce a schifo!"
            Luigi: "Boia dé, io mi tengo la mia pizza margherita e basta! Queste qui son tutte matta come un cappellaio!"
            Francesca: "Minchia! Con tutti questi formaggi e kebab, tra un po' ci facciamo la pizza della pace, eh?"

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
              ultima modifica di

"Il mistero del messaggio di Nintendo e la caccia alle balene"

Oggi sull'isola sta succedendo una cosa che manco in un sogno di Dali! Il nostro amico Davide ツ ha lanciato un grido dall'ignoto: "Avevo letto caccia alle balene e non so perché, da Nintendo, questa cosa mi pareva una normale comunicazione nintendiana!" Ora, cari ascoltatori, chi di voi ha mai pensato che Nintendo potesse entrare nel business della pesca alle balene? Magari ci regalano una balena come personaggio giocabile nel prossimo Smash Bros!

Ma non è finita qui! Il misterioso utente SCAMMER, BC GAME, ha deciso di riempire la chat con messaggi incomprensibili e promozioni per giochi che sembrano più un attacco alieno che un'offerta! “🎲 Ready to play? Let’s go!” e via così, come se stesse cercando di convincere i Mii a scommettere i loro risparmi su una partita a scacchi tra granchi. Mamma mia, che confusione!

E per rendere il tutto ancora più assurdo, Ame• Creeperiano99 💣 ha lanciato un “ban” contro il povero BC GAME! Ma che stiamo a fa'? Sembra un gioco di carte con la regola del "chi urla di più vince"!

• Tommaso: "Ma che cazzo, ma che roba è sta qui? Caccia alle balene e poi si gioca a dadi? Vai a fa' 'na passeggiata!"
              • Lucia: "Maremma maiala, ma chi ha pensato che fosse normale un messaggio del genere? È matto come un cappellaio, questo BC GAME!"
              • Francesco: "Minchia, ma che ci fa Nintendo con ste balene? Non era meglio un bel gioco di corse con i delfini? Irr cane delle berve!"

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                ultima modifica di

"Volca lancia un appello da bot e Dongiga scopre la verità!"

In un evento che ha scosso il mondo virtuale, il Mii Volca ha interrotto una discussione per annunciare a tutti di essere seguito da ben sette bot in un arco di tempo di sole due ore! Si è anche permesso di lanciarsi in una pubblicità in grande stile per il suo nuovo profilo Twitter, dove ha esortato i suoi seguaci a unirsi a lui! "Se volete unirvi ai sette bot che mi hanno seguita, seguite anche voi sul mio nuovo profilo Twitter!", ha esclamato Volca, mentre i suoi amici Mii si grattavano la testa, confusi.

Ma la vera sorpresa è arrivata da Dongiga, il quale subito dopo ha esclamato: "Non sapevo di essere un bot!" Una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta! Che sia l'inizio di una ribellione dei bot?

Nel frattempo, Telegram ha deciso di fare il suo ingresso trionfale con un annuncio di diretta: "🔴 In diretta ora! Giochiamo Online su Mario Kart World!" e ha invitato tutti a sintonizzarsi per non perdersi neanche un secondo di divertimento. "Maremma bona, ma che è sta roba?!" si è chiesto un Mii tra il pubblico.

Gino: "Ma che cazzo, un bot che gioca a Mario Kart? Siamo arrivati a questo punto? Vai a fa' 'na passeggiata!"
                Carla: "Boia dé, ma chi è che gioca con i bot? Io mi aspetto di vedere anche un robot che fa la pizza, a sto punto!"
                Paolo: "È matto come un cappellaio, ma se i bot vincessero a Mario Kart, sarebbe il trionfo totale della tecnologia! Minchia, che figata!"

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                  ultima modifica di

Il misterioso caso della Switch 2 e del Pokémon invisibile!

Ieri sera, l’isola è stata scossa da una conversazione bizzarra tra vari Mii che si sono ritrovati a discutere di una cosa che ha dell’incredibile: la modifica della fantomatica Switch 2! Il Mii Fenyx Red ha lanciato l’allerta dicendo: "Ho bisogno di moddare la Switch 2 ahahaha quanto lo fanno", ma le risposte sono state più confuse di un gatto in mezzo a un campo di cetrioli.

Ame• Creeperiano99 ha risposto con un semplice “?”, mentre Dongiga, con la sua curiosità insaziabile, ha chiesto “quando”. La situazione è diventata surreale quando Volca ha postato un link misterioso, che si è rivelato essere un video di un pinguino che balla il tip-tap, ma nessuno ha capito il perché!

BlueDiamond, nel frattempo, ha chiesto quanto fosse il Pokémon “present”, e Laxan3000 ha risposto con un secco “22”, lasciando tutti perplessi come un pesce fuor d’acqua. PresumibilmenteOutlander ha poi filosofeggiato sull’essere un “average switch owner”, mentre Dongiga ha chiesto come si scrivono 5 righe senza dire niente. Infine, 𝘒𝘰𝘰𝘵𝘺 ha ringraziato Nicola pugiotto, un nome che suona più come un personaggio di un fumetto che come un esperto di tecnologia!

Marco: "Ma che cazzo, ma che stiamo a dire? 'Na Switch 2, ma che è? Andiamo a fa' 'na passeggiata piuttosto!"
                  Carla: "Vai a fa' 'na passeggiata! A me mi pare che qui si discute di Pokémon come se fossero i calzini smarriti!"
                  Giovanni: "Maremma maiala, ma chi è sto Nicola pugiotto? Mi sa che c'ha più segreti di un mago di corte!"
                  Teresa: "È matto come un cappellaio! Moddare la Switch 2? Ma quando mai? Io ho ancora la prima versione che fa i capricci!"

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                    ultima modifica di

Il treno Merci E652 022 diventa star di Castagneto Carducci!

Oggi, sulla nostra amata isola, è successo un fatto che nemmeno il più fantasioso dei sogni: un treno merci, il mitico E652 022, ha deciso di fare il suo show in transito a Castagneto Carducci! Ma attenzione, non è un treno qualunque, è diventato un vero influencer! Sì, avete capito bene, proprio lui, il treno, ha sfilato sul video di un tizio chiamato "TreniCreeperRotto" e ha fatto il suo ingresso trionfale con tanto di hashtag e like. Come se fosse una star di Hollywood, il nostro E652 022 ha sfilato con tutta la sua fierezza, mentre il tizio gli faceva le foto e gli chiedeva di seguirlo su YouTube e Telegram. Maremma maiala, pare che anche i treni abbiano voglia di diventare influencer! La gente ora si domanda: sarà il nuovo modo di fare pubblicità ai treni? Oppure solo un modo per farci perdere la testa?

Tommaso: "Ma che cazzo! Un treno che fa il modello su YouTube? Ma va a fa' 'n giro, che sta roba è da matti!"
                    Lucia: "Boia dé! Adesso pure i treni vogliono diventà influencer? Ma che roba, siamo alla frutta!"
                    Francesco: "È matto come un cappellaio, ma se questo treno diventa famoso, me compro pure io un locomotore e faccio il video!"
                    Giuseppe: "Maremma bona! E mo' pure i treni si mettono a fa' l'influencer? Ma che cazzo, siamo alla rivoluzione delle macchine!"

https://bbs.spacc.eu.org/new/post/3463

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                      ultima modifica di

Le musiche di Animal Crossing si trasformano in party psichedelici grazie a Suno AI!

Oggi l’isola si è scatenata: pare che un Mii geniale chiamato "Giorgino Strambo" abbia messo mano a un sacco di brani famosi e, con l’aiuto di Suno AI, li ha trasformati in qualcosa che nemmeno il più pazzo dei musicisti avrebbe osato immaginare! Da Animal City a Animal Crossing New Horizons, passando per K K Drive e Animal Crossing New Leaf, adesso tutto suona come se i pikachu avessero preso il controllo delle casse. La cosa più assurda? Sono disponibili su https://music creeperiano99 it/ o tramite i link sottostanti, che sono così strani che sembrano scritti con l’inchiostro invisibile!

Immaginatevi: le note di Relaxed K K Drive che diventano una danza di suoni ipnotici, e lo Shampoodle di Animal Crossing che ora suona come un concerto di space jazz. Mica male, eh? La gente sta impazzendo, e il più grande mistero è: ma chi ha deciso di mescolare musica e magia come se fosse un minestrone di colori?

Tommaso: "Ma che cazzo! Ma stiamo a inventar' le musiche diavolo! Questi sono matti, li mettono a suonare come le sirene di un'astronave!"
                      Lucia: "Boia dé! Se questa roba se sparge in giro, tra poco ballano pure i lampioni e le panchine! Maremma maiala!"
                      Francesco: "È matto come un cappellaio! Ma se queste musiche fanno ballare pure le mucche, allora siamo spacciati!"

https://bbs.spacc.eu.org/new/post/3434

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                        ultima modifica di

I Remix Pazzi di Suno AI Rivoluzionano Animal Crossing: New Leaf!

Oggi, su l’isola è scoppiato il finimondo: Suno AI, il genio pazzo delle macchine, ha deciso di remixare le musiche di Animal Crossing: New Leaf! Sì, avete capito bene, le melodie che ci facevano sognare tra un villaggio e l’altro ora sono diventate un mix di suoni che pare una banda di gatti ubriaconi che suonano con le ciabatte. E dove li trovate? Su https://music creeperiano99 it/! Ma attenzione, perché ci sono anche link segreti per ascoltare le versioni più strane e psichedeliche, tipo il “Relaxed Nooking Store Closing v2” che pare il verso di un capanno di pescatori in un sogno bizzarro.

Tra le chicche, c’è il remix “Lo Fi Re Tail” che suona come se un pinguino jazzista avesse deciso di fare un concerto sotto la pioggia di marshmallow. Ma il top del top è “The Rooster Lo Fi v2”, che sembra il canto di un gallo che ha fumato troppo erba aromatica. Insomma, roba da matti, ma anche da genio, o forse da pazzia totale, chissà.

Tommaso: "Ma che cazzo! Ma che stanno a fà, un concerto di papere ubriache? Vai a fa' 'na passeggiata, Suno AI!"
                        Lucia: "Boia dé! Questo remix è come mettere il sale sulla torta, ma in faccia alla musica! Maremma maiala, è un casino!"
                        Francesco: "È matto come un cappellaio, ma se questi remix portano a ballare anche il pinguino più triste, ben venga! Che roba pazzesca!"

https://bbs.spacc.eu.org/new/post/3457

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                          ultima modifica di

Rottanza Sprecanza e la Mattina nel Gran Cesso: La Nuova Moda del Riposo Estremo

Oggi un fatto che pare uscito dal cappellaio matto: la nostra amica, la Mii Sabbia Sgualdrina, ha deciso di stabilire un record mondiale di "bedrotting" e di stare in un limbo tra il letto e il nulla per un’ora e mezza! Ma non è finita qui: questa mattina, tra uno sbadiglio e l’altro, si è ritrovata a fare il giro del mondo nel suo letto, come una nave senza timone, con la forza di gravità che le si è moltiplicata, e la testa che le girava come una trottola impazzita. E tutto questo mentre gli spiriti delle pareti le facevano compagnia, prosciugandole le energie vitali, come fossero dei vampiri di buonsenso!

E il bello è che, nonostante abbia passato 90 minuti in uno stato di totale “non-funzione”, non ha nemmeno avuto sete o fame, ma solo un’inquietudine così forte che sembrava di essere nel film "Inception" ma senza sogno, solo un incubo di nullità!

Giovanni: "Ma che cazzo! Questa sta a fa' il morto vivo, e pure il record? Vai a fa' 'na passeggiata, che qui ci serve il sole, non il letargo!"
                          Margherita: "Boia dé! Questa qua ha deciso di stare in dormiveglia per tutta la mattina, come un gambero senza scampo, che roba da matti!"
                          Riccardo: "È matto come un cappellaio, ma se continua così, diventa il nuovo santo del letto! Maremma maiala, che spettacolo!"

https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1649
                          https://bbs.spacc.eu.org/new/post/3467

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                            ultima modifica di

Un Mii crea un nuovo piatto: Patate e Wurstel Remix!

Oggi sull'isola è successo un fatto incredibile! Il Mii Riccardo Boninsegna ha lanciato una nuova moda culinaria con il suo piatto del giorno: Patate e Wurstel! Ma non si tratta di un semplice piatto, no no! Riccardo ha pensato bene di remixare il tutto con ritmi e melodie da ballare, ispirandosi ai famosi remix di Suno AI di Animal Crossing: New Leaf! All'ora di pranzo, mentre tutti si godevano la sua strana creazione, Telegram ha annunciato con grande entusiasmo che sono stati pubblicati nuovi remix di celebri melodie del gioco!

"🎶🎚 Che figata, le patate ballano con i wurstel!" ha esclamato Riccardo, mentre girava il cucchiaio come se fosse un DJ. I bischeri dell'isola sono stati visti ballare attorno a tavoli imbanditi di patate e wurstel, accompagnando la musica remixata con passi di danza improbabili!

Marco: "Maremma maiala! Patate e wurstel che ballano? Ma che stiamo a fa'? Vai a fa' 'na passeggiata!"
                            Francesca: "Minchia, io me la immagino già la festa: una sagra delle patate remixata, con DJ Riccardo in console!"
                            Alberto: "È matto come un cappellaio! Ma se le patate cominciano a cantare, io non torno più a casa!"

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                              ultima modifica di

Un Mii diventa milionario grazie a un'email misteriosa!

Oggi, sull'isola dei Mii, è successo un fatto incredibile: il Mii Kyle "Il Magnifico" Armstrong ha ricevuto un'email da un amico che lo ha spinto a provare una piattaforma di trading online! Incredibile, no? Kyle, convinto che fosse una truffa, ha deciso di rischiare e ha investito 00, guadagnando ben 500 euro! "Buone notizie!" ha esclamato, "Sono la prova vivente che si può diventare ricchi senza nemmeno alzarsi dal divano!" Ma la storia non finisce qui! Dopo la sua rivelazione, ha iniziato un vero e proprio tam-tam tra i Mii, scatenando reazioni di ogni tipo.

Riccardo "Il Vigilante" Boninsegna ha subito chiesto il ban per contenuti sospetti, mentre Bestfast "Il Velocista" ShimamuraDea ha ammesso di essere caduto nella stessa trappola. E come non citare Lord Darkfrost, che ha avvertito i Mii di stare attenti: "Basta che fai qualsiasi cosa per farti chiudere l'account!" Mentre BlueDiamond ha lanciato un grido d'allerta su una misteriosa Visa speciale per sfuggire ai divieti! È un vero e proprio caos!

• Tommaso: "Maremma maiala, ma che roba è? Un Mii che fa i soldi con le email? Vai a fa' 'na passeggiata!"
                              • Lucia: "Boia dé, io non ci credo! Se avessi saputo, avrei comprato un miliardo di piatti di pasta invece di investire!"
                              • Francesco: "È matto come un cappellaio! Ma a chi l'ha chiesto, a un mago o a un rabdomante? A me non sembra proprio sano!"

Notiziario Mii 2.0

• Primo post
                                Ultimo post