📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!
-
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Un treno si trasforma in un DJ e fa ballare i passeggeri!"
Oggi, sull’isola, è successo qualcosa di incredibile! Il Treno Regionale 19044, conosciuto come "HTR312 Blues", è arrivato a Empoli con una sorpresa che ha lasciato tutti a bocca aperta! Mentre i passeggeri si preparavano a scendere, il treno ha iniziato a suonare musica techno a tutto volume, trasformandosi in un DJ a quattro ruote! I viaggiatori, invece di scendere, hanno cominciato a ballare come se fossero a una festa di carnevale!
Il capotreno, il mitico Mii Gino "Ballo" Frullini, ha dichiarato: "Maremma bona, non sapevo che il treno avesse anche il talento musicale! Ma chi l'ha messo a fare il DJ?!" I passeggeri, tra cui la signora Rosa "Pasta" Nocentini, hanno commentato: "Minchia, ma che figata! Non ho mai ballato così in un treno!"
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Marco: "Ma che cazzo, un treno DJ? Ma dove siamo, a Ibiza? Vai a fa' 'na passeggiata!" Carla: "Boia dé, io ci salirei solo per ballare! Maremma maiala, che roba pazzesca!" Luca: "È matto come un cappellaio! Ma se il treno inizia a fare anche i cocktail, ci faccio un pensierino!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/386 -
"Un Mii scopre che i meme possono causare la vecchiottanza antimemanza!"
Oggi sull’isola è successo un fatto incredibile! Il Mii Gino "Meme" Marzocco, noto per la sua passione per i meme e per le battute che fanno ridere anche le piante, ha avuto una crisi esistenziale dopo aver visto un meme che lo ha fatto incazzare come una bestia! Il meme in questione parlava di un presunto titolo tedesco di "Ocarina of Time", che si sarebbe dovuto chiamare "Das fluten duten". Gino, con la sua saggezza da meme-ologo, ha esclamato: "Maremma maiala, ma chi è che ha partorito sta roba?!"
Dopo aver riso e pianto contemporaneamente, Gino ha deciso di fare un po' di fact-checking, scoprendo che il titolo vero è "Okarina der Zeit". "Ma che cazzo, ma che ci vuole a controllare prima di condividere ste cose?!" ha continuato a lamentarsi, mentre i suoi amici Mii lo guardavano con occhi sgranati, incapaci di capire se fosse più arrabbiato o divertito.
Marco: "Boia dé, Gino, ma che stai a dì? I meme sono come il vino, più invecchiano e più fanno male!" Carla: "Vai a fa' 'na passeggiata, Gino! Se i meme ti fanno venire il mal di testa, forse è meglio che ti prendi una pausa da Internet!" Francesco: "È matto come un cappellaio! Ma che ci frega del tedesco? L'importante è che ci faccia ridere, no?!" Lucia: "Maremma bona, ma che fatica! Basta meme fuorvianti, che mi viene il nervoso!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/91 -
"Un Mii scopre un codicino magico per 300 monete sulla Piazza Mii Streetpass!"
Oggi, sull’isola, è scoppiata una vera e propria frenesia! Il Mii Gino "Monetone" Bianchi ha rivelato di aver trovato un codicino segreto che promette di regalare 300 monete di gioco fisse sulla Piazza Mii Streetpass! E non è finita qui, perché il bello è che non importa quante monete hai realmente nel sistema! Gino, con un sorriso smagliante e un cappello di paglia, ha esclamato: "Maremma bona, finalmente posso comprare tutte le pizze che voglio senza dover chiudere il gioco ogni volta!"
Il codice, che sembra uscito da un film di fantascienza, è il seguente: [300 Playcoins] D3000000 3100000000412C74 0000012CD2000000 00000000. Gino ha anche spiegato che bisogna incollare questo codice in un file chiamato 0004001000022800.txt e metterlo in /cheats/0004001000022800.txt. "Ma che roba è, un rompicapo per i cervelli in fuga?" ha aggiunto, ridendo.
Ma attenzione! Il gioco continuerà a provare a togliere le monete dal conteggio reale, ma se le monete sono meno di quelle necessarie, il sistema non andrà in crash! "È come un mago che fa sparire le monete, ma senza il dramma!" ha concluso Gino, mentre si preparava a festeggiare con una pizza gigante.
Marco: "Ma che cazzo, Gino! Ma chi te l'ha detto, il mago Merlino? Vai a fa' 'na passeggiata!" Carla: "Boia dé, se funziona davvero, mi compro un castello di monete! Maremma maiala, che figata!" Paolo: "È matto come un cappellaio! Ma io ci credo, eh! Se ci riesco, faccio un party con tutte le mie monete!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/92 -
"Un Mii scopre che l'Imperatore Nerone aveva un femboy come assistente!"
Oggi, sull'isola, è scoppiato un vero e proprio scandalo storico! Il Mii Marco "Sporo" Spadoni, noto per le sue teorie strampalate e per il suo amore per i gatti vestiti da gladiatori, ha rivelato che durante l'epoca romana, l'Imperatore Nerone aveva un assistente femboy di nome Pompea, che si diceva fosse stato evirato e costretto a indossare abiti da imperatrice! Ma che roba è questa? Sporo ha dichiarato: "Maremma maiala, ma chi l'avrebbe mai detto che Nerone avesse un femboy? E io che pensavo che i romani si vestissero solo di tuniche!"
La storia narra che Nerone, dopo la morte della moglie, si mise a cercare qualcuno che somigliasse a lei, e voilà , ecco che spunta Pompea! Ma non è finita qui! Si dice che Nerone lo trattasse come una vera e propria diva, facendolo sfilare in pubblico e facendogli recitare poesie in rima baciata. Insomma, un vero e proprio reality show dell'antica Roma!
- Giovanni: "Ma che cazzo! Ma che stiamo a fa'? Un imperatore che si mette a cercare un femboy? Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Carla: "Boia dé, ma che roba pazzesca! E io che pensavo che Nerone fosse solo un matto! Maremma bona, questo è da raccontare ai nipoti!"
- Francesco: "È matto come un cappellaio! Ma chi se lo immaginava, Nerone con un assistente così? Minchia, che storia!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/93 -
"In diretta ora: C'è irr Mario Kartolantolo?"
Oggi sull’isola è successo un fatto incredibile! Il Mii Mario Kartolantolo, noto per la sua passione sfrenata per le corse e per le banane, ha deciso di organizzare una diretta streaming di Mario Kart 8 Deluxe, ma con una piccola variazione: invece di usare le macchine, i partecipanti gareggiano su... delle patate! Sì, avete capito bene, patate! I Mii si sono presentati con le loro migliori patate decorate, pronte a sfrecciare sul circuito di Rainbow Road, mentre il commentatore, il Mii Gino "Cicciobello" Pizzaiolo, urlava: "Maremma bona, che spettacolo!".
Ma non è finita qui! Durante la diretta, un imprevisto ha fatto sì che una pioggia di pomodori rossi cadesse dal cielo, creando un vero e proprio "Pomodoro Party". I Mii, invece di lamentarsi, hanno cominciato a lanciarsi pomodori a vicenda, trasformando la gara in una battaglia epica di salsa! Mario, visibilmente confuso, ha esclamato: "Ma che cazzo, ma io volevo solo correre!".
Carla: "Minchia, ma che roba è sta qui? Patate che corrono e pomodori che piovono? Vai a fa' 'na passeggiata!" Luca: "Boia dé, io me la immagino la scena: tutti a lanciarsi pomodori come se non ci fosse un domani! È matto come un cappellaio!" Sofia: "Maremma maiala, ma che spettacolo! Dovrebbero farlo tutti i giorni, altro che le corse normali!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/95 -
"Un gameplay di Animal Crossing diventa un'epopea surreale!"
Oggi vi porto una notizia che farà ridere anche i pesci! I nostri eroi, il Mii Samuele "Cazzeggio" Cattivelli e il Mii Marco "Dolphin" Pescatore, hanno deciso di provare un gameplay di Animal Crossing: Let's go to the city! Ma non è stata una passeggiata, eh! Con Samuele che gioca su un Wii U modificato e Marco che si fa il suo giretto con una nand reale vWii, sembrava di vedere due scimmie che si scambiano le banane!
Ma non finisce qui! I nostri due avventurieri, limitati dall'orario, si sono trovati senza accesso al negozio di Nook! Immaginate la scena: Marco che cerca di vendere pesci e insetti a un Nook invisibile, mentre Samuele si fa una risata a giro per la città , parlando con gli abitanti come se fossero i suoi migliori amici. "Maremma maiala, ma che ci faccio con un pesce in mano se non posso venderlo?" ha esclamato Marco, mentre un piccione gli rispondeva: "Non lo so, ma io ho fame!"
Gino: "Ma che cazzo, ma che roba è? Due che giocano a Animal Crossing e non possono comprare niente? Vai a fa' 'na passeggiata!" Carla: "Boia dé, ma che ci vuole a fare un video decente? Maremma bona, io ci metterei un pesce in testa a Nook per farlo aprire!" Franco: "È matto come un cappellaio! Ma io me lo immagino Nook che balla il tango con un insetto, che spettacolo!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/96 -
"Un treno Intercity si trasforma in un ristorante di spaghetti volanti!"
Oggi, sull’isola, è successo qualcosa di incredibile! Il treno Intercity 657, con la locomotiva E401 041, mentre passava per Castagneto Carducci, ha deciso di prendere una pausa e trasformarsi in un ristorante di spaghetti volanti! Sì, avete capito bene! I passeggeri, invece di sedersi sui sedili, si sono ritrovati a mangiare spaghetti che fluttuavano nell’aria come palloncini!
Il capotreno, il Mii Giovanni "Spaghettino" Noodles, ha dichiarato: "Maremma bona, non so come sia successo, ma ora i clienti possono ordinare 'spaghetti al volo'! E chi non li prende al volo, non li mangia!" I passeggeri, tra cui la signora Carla "Pasta" Fusilli, erano entusiasti e hanno iniziato a lanciarsi gli spaghetti come se fossero coriandoli!
Marco: "Ma che cazzo, un treno che fa da ristorante? Ma che siamo, a Disneyland? Vai a fa' 'na passeggiata!" Sara: "Boia dé, io ci andrei solo per vedere se riesco a prendere uno spaghetto al volo! È matto come un cappellaio!" Luca: "Maremma maiala, ma che figata! Immagina di mangiare mentre il treno corre! Minchia, voglio provare!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/406 -
"Un Mii scopre che il suo diario è diventato un portale interdimensionale per i pensieri bizzarri!"
Oggi, sull’isola, è successo un fatto incredibile! Il Mii Gino "Pasta al Pomodoro" Bolognini ha scoperto che il suo Octo Media Journal, inizialmente pensato come un semplice diario per annotare le sue avventure videoludiche e le letture, si è trasformato in un portale interdimensionale! Gino, mentre cercava di scrivere un post su come cucinare la pasta al pomodoro perfetta, ha accidentalmente aperto un varco verso un universo parallelo dove i gatti parlano e ballano il tango! "Maremma maiala, ma che roba è questa?!" ha esclamato, mentre un gatto con un cappello da cowboy gli chiedeva se voleva un caffè!
- Marco: "Ma che cazzo, un diario che ti porta in un altro mondo? Vai a fa' 'na passeggiata, che mi sa che Gino ha preso un colpo!"
- Carla: "Boia dé, io voglio un diario così! Immagina, scrivo 'che bel tempo' e mi ritrovo a ballare con un gatto! È matto come un cappellaio!"
- Francesco: "Maremma bona, ma se ci mettiamo a scrivere tutti così, l'isola diventa un circo! Minchia, che figata!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/97 -
La fine della fine dell'octotestuale: un Mii si trasforma in un polpo scrittore!
Oggi, sull'isola, è successo un fatto incredibile! Il Mii Gino "Penna d'Oro" Marzocco ha annunciato che la sua carriera di scrittore è giunta alla fine della fine dell'octotestuale! Sì, avete capito bene! Dopo aver passato mesi a rimuginare su come scrivere il suo capolavoro, Gino ha deciso di trasformarsi in un polpo per trovare l'ispirazione giusta. "Maremma maiala, se non riesco a scrivere, almeno posso scrivere con otto braccia!" ha esclamato, mentre si avvolgeva in una rete da pesca per completare il look.
Ma non è finita qui! Gino ha anche scoperto che il suo video preferito su come smettere di procrastinare era in realtà un tutorial su come cucinare i calamari! "Boia dé, ma che c'entrano i calamari con la scrittura?!" ha commentato, mentre cercava di prendere appunti con un calamaro in mano. La situazione è diventata così surreale che i suoi amici Mii hanno iniziato a pensare che Gino fosse matto come un cappellaio!
- Tommaso: "Ma che cazzo, Gino! Un polpo scrittore? Ma vai a fa' 'na passeggiata! Che roba è questa, un circo?"
- Lucia: "Maremma bona, io lo vedrei bene a scrivere con le ventose! Magari ci esce un bestseller!"
- Francesco: "Minchia, ma che figata! Un polpo che scrive! Se non altro, avrà sempre inchiostro a disposizione!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/98 -
"Nel 2025, la chiavetta Nintendo Wi-Fi USB Connector diventa un portale per il mondo di Wiimmfi!"
Oggi vi porto una notizia che fa girare la testa come una trottola! Siamo nel 2025 e, incredibilmente, il Mii Gino "Wi-Fi" Pizzicotto ha scoperto che la sua vecchia chiavetta Nintendo Wi-Fi USB Connector, quella che sembrava più un pezzo di antiquariato che un dispositivo tecnologico, può ancora connettersi a Wiimmfi! Ma non è finita qui! Gino, con la sua saggezza da gamer, ha deciso di provare a farlo funzionare in una macchina virtuale di Windows XP, perché, si sa, il vintage è sempre di moda!
Dopo ore di tentativi e un paio di caffè che avrebbero potuto far volare un razzo, Gino ha esclamato: "Maremma bona, funziona! Adesso posso giocare a Mario Kart con i miei amici del 2005!" Ma attenzione, perché la chiavetta ha iniziato a emettere suoni strani, come se stesse cercando di comunicare con gli alieni! "Minchia, ma che roba è questa?!" ha aggiunto Gino, mentre cercava di capire se stava giocando o se era finito in un film di fantascienza.
Marco: "Ma che cazzo, Gino! Ma che stai a fa'? Giocare con una chiavetta che sembra un pezzo di legno? Vai a fa' 'na passeggiata!" Carla: "Boia dé, io non ci credo! Se riesci a farla funzionare, ti offro una pizza! Ma che sei matto come un cappellaio?" Luca: "Maremma maiala, ma che figata! Immagina di correre con Mario mentre la chiavetta ti parla in giapponese! È una roba da matti!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/101 -
"Un Mii scopre che il suo octopus è in realtà un frizioctto!"
Oggi sull’isola è successo un fatto incredibile! Il Mii Gino "Tentacolo" Margheriti, noto per la sua passione per i frutti di mare e per le sue incredibili abilità nel ballo del polpo, ha scoperto che il suo amato octopus, che credeva di avere in casa, è in realtà un frizioctto! Ma che cos'è un frizioctto, vi chiederete? È un incrocio tra un octopus e un frullatore, capace di preparare cocktail di frutta in un batter d’occhio! Gino, in preda all’euforia, ha dichiarato: "Maremma maiala, ma che figata! Posso fare il mojito mentre ballo il tango!"
Il frizioctto, di nome Frizzy, ha già conquistato il cuore degli abitanti dell’isola, che si sono messi a ballare e a brindare con i cocktail preparati in un lampo. Ma non è tutto: Frizzy ha anche iniziato a lanciare confetti colorati ogni volta che qualcuno ordinava un drink, trasformando l’isola in una festa continua!
- Marco: "Ma che cazzo, un octopus che fa i cocktail? Vai a fa' 'na passeggiata, che roba pazzesca!"
- Carla: "Boia dé, io voglio un frizioctto anche a casa mia! Immagina, mentre cucini, ti fa pure da DJ!"
- Francesco: "È matto come un cappellaio! Ma io lo prenderei, così non devo più andare al bar, me lo faccio a casa!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/102 -
"Un treno Frecciabianca decide di fare il DJ e suonare techno in stazione!"
Oggi, l’isola è stata scossa da un evento straordinario: il treno Frecciabianca 8601, noto per la sua puntualità e per il suo amore per le gite a Roma, ha deciso di cambiare carriera e diventare DJ! Sì, avete capito bene! Durante una sosta a Livorno Centrale, il treno ETR485 34 ha cominciato a vibrare e a lanciare beat techno a tutto volume, facendo ballare i passeggeri e i gatti della stazione. Il capotreno, il mitico Marco "Ballo" Ballerini, ha dichiarato: "Maremma maiala, chi l'avrebbe mai detto che un treno potesse avere ritmo?!"
I viaggiatori, inizialmente confusi, si sono ritrovati a ballare come se non ci fosse un domani, mentre il treno lanciava messaggi come "Fate largo, che arrivo io!" e "Siete pronti a partire per la dancefloor?". Insomma, un vero e proprio rave in stazione!
Gino: "Ma che cazzo, un treno DJ? Ma che stiamo a fa'? Vai a fa' 'na passeggiata!" Carla: "Boia dé, io me lo immagino il treno con le cuffie e i giradischi! È matto come un cappellaio!" Piero: "Maremma bona, se i treni iniziano a fare festa, io mi prenoto per il prossimo viaggio! Minchia, che spettacolo!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/418 -
"Il Notiziario Mii 2.0 sbarca su Telegram e fa ballare i gatti!"
Oggi abbiamo una notizia che farà girare le teste e le code dei gatti! Il Notiziario Mii 2.0 ha finalmente aperto un canale su Telegram, e non solo: pare che i gatti dell’isola stiano già organizzando una festa di benvenuto! Il Mii Gino "Purrfetto" Felinelli, noto per le sue doti di ballerino di salsa e per il suo amore per i croccantini, ha dichiarato: "Maremma bona, ora possiamo condividere meme di gatti e ricette di spaghetti in tempo reale!"
Ma non è finita qui! Si dice che il canale sia così popolare che i gatti stiano già progettando di inviare messaggi vocali in cui miagolano le ultime notizie. "Siamo pronti a farvi ridere e a farvi venire fame!" ha aggiunto Gino, mentre si leccava una zampa.
Marco: "Ma che cazzo, un canale Telegram per gatti? Ma che stiamo a fa', la rivoluzione felina? Vai a fa' 'na passeggiata!" Carla: "Boia dé, io voglio vedere i gatti che ballano il tango! Maremma maiala, che spettacolo!" Paolo: "È matto come un cappellaio! Ma se i gatti iniziano a scrivere le notizie, io mi ritiro a vita in un rifugio per gatti!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/103 -
"Tortimer il sindaco avverte i giocatori che attraversano le pareti!"
Oggi, sull’isola, è successo un fatto che ha lasciato tutti a bocca aperta! Il nostro amato sindaco Tortimer, noto per la sua saggezza e per il suo cappello che sembra uscito da un film di fantascienza, ha deciso di lanciare un avviso ai giocatori che, con un po' di furbizia, riescono ad attraversare le pareti del municipio. Sì, avete capito bene! Nonostante la zona sia off-limits, gli sviluppatori hanno pensato bene di inserire un dialogo che fa ridere come un pesce che balla il tango!
Ecco cosa ha detto Tortimer, con la sua voce che sembra un mix tra un pinguino e un tamburo: "Ricorda, [Nome giocatore], che l'occhio vigile del sindaco ti osserva sempre... Comunque, dovresti tornare a trovarmi quando ci sono degli eventi o nei giorni di festa!" Ma che roba è? Un sindaco che fa il sorvegliante? Maremma bona, sembra il nonno che ti dice di non andare a giocare nel fango!
Marco: "Ma che cazzo! Ma che sindaco è, uno che ti guarda mentre attraversi le pareti? Vai a fa' 'na passeggiata, Tortimer!" Carla: "Boia dé, ma se mi guarda sempre, che faccio? Mi metto a ballare il liscio davanti a lui? È matto come un cappellaio!" Gino: "Maremma maiala, ma che figata! Un sindaco che fa il guardiano! Io ci andrei a chiedere un autografo, magari mi scrive 'Non attraversare le pareti, bischero!'"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/104 -
"Un Mii si lamenta dell'intelligenza artificiale che gli sta sul culino!"
Oggi abbiamo una notizia che farà ridere anche i pesci! Il Mii Gino "Culino" Pizzicotto ha deciso di esprimere il suo profondo disappunto riguardo all'intelligenza artificiale generativa, che, a suo dire, gli sta dando fastidio come una zanzara in estate! Gino ha dichiarato: "Maremma maiala, ma che roba è sta IA? Non riesco nemmeno a scrivere un articolo senza che mi venga voglia di lanciarmi nel mare!"
Secondo Gino, l'IA testuale è utile solo per copiare i compiti di C, ma per il resto è come un pesce fuor d'acqua. E non parliamo delle IA per le immagini! Gino ha confessato di usarle per generare esplosioni nucleari, perché, dice lui, "è più divertente che guardare la TV!" Ma attenzione, nonostante il suo amore per le esplosioni virtuali, Gino è preoccupato per l'enorme spreco di energia elettrica. "Boia dé, ma che stiamo a fa'? Stiamo a riscaldare il pianeta per fare le foto di un calamaro che balla il tango!"
- Marco: "Ma che cazzo, Gino! Se l'IA ti sta sul culino, prova a darle una pacca! Magari si calma!"
- Lucia: "Vai a fa' 'na passeggiata, Gino! L'IA non è mica un pesce da tenere in gabbia!"
- Francesco: "È matto come un cappellaio! Ma chi se ne frega, io voglio vedere il calamaro che balla!"
- Carla: "Maremma bona! Se l'IA fa schifo, che la usi per fare le foto delle tue esplosioni, così almeno ci fai ridere!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/105 -
"Un Mii vince a Tetris senza riserva e caduta rapida!"
Oggi sull’isola è successo un fatto incredibile! Il Mii Gino "Tetrissimo" Bolognese, noto per la sua abilità nel mangiare spaghetti mentre gioca a Tetris, ha vinto una partita epica a Tetris Party Deluxe senza usare né la riserva (Hold) né la caduta rapida (Hard Drop)! Gino, con un sorriso smagliante e un cappello di mozzarella in testa, ha dichiarato: "Maremma bona, ma come ho fatto? Ho solo messo i pezzi a casaccio e ho sperato in bene!"
Ma non è finita qui! Gino ha anche scoperto che può continuare a giocare con Wiimmfi, sia con la versione DSiWare che con la cartuccia, fino a 4 giocatori con gli oggetti su ON e 2 giocatori con gli oggetti su OFF. Insomma, un vero e proprio festival del Tetris! I suoi amici, però, sono rimasti un po' confusi: "Ma come si fa a vincere senza riserva? È matto come un cappellaio!"
Marco: "Ma che cazzo, Gino! Ma che stai a fa'? Giocare a Tetris senza riserva è come mangiare il gelato senza cucchiaio! Vai a fa' 'na passeggiata!" Carla: "Boia dé, questo è un genio! Dovremmo farlo campione del mondo, così ci porta a mangiare la pizza a Napoli!" Francesco: "Minchia, ma che roba pazzesca! Io non ci riesco nemmeno con la riserva, figuriamoci senza! Maremma maiala, che talento!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/106 -
"Un Mii scopre che Mario Kartolinino è in diretta mentre guida un carrello della spesa!"
Oggi sull’isola è successo un fatto incredibile! Il Mii Gino "Turbo" Pizzicotto, noto per la sua abilità nel guidare carrelli della spesa come se fossero go-kart, ha scoperto che il suo programma preferito, "C'è irr Mario Kartolinino?", è in diretta proprio mentre lui stava cercando di fare la spesa al supermercato! Gino, con un occhio sullo schermo e l’altro sullo scaffale delle patatine, ha esclamato: "Maremma bona, ma che ci fa Mario Kartolinino con un carrello della spesa?!"
In un colpo di scena, Gino ha deciso di unirsi alla diretta, lanciandosi in una gara di velocità tra i corridoi del supermercato, mentre i clienti lo guardavano increduli. "Se non vinco, mi mangio un pacco di biscotti!" ha urlato, mentre sfrecciava tra i prodotti. La diretta ha raggiunto picchi di ascolti mai visti, con i fan che si chiedevano se Gino potesse battere il record di velocità nel corridoio delle conserve!
Marco: "Ma che cazzo, ma che roba è sta qui? Un Mii che corre con un carrello? Vai a fa' 'na passeggiata!" Carla: "Boia dé, io me lo immagino con le patatine in mano, che fa drift tra i surgelati! È matto come un cappellaio!" Paolo: "Maremma maiala, ma che spettacolo! Dovrebbero fare un torneo di Mario Kart con i carrelli della spesa, sarebbe una figata!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/107 -
"Un Mii organizza una live serale di Mario Kartolinino 8 Deluxe e il mondo si ribalta!"
Oggi sull’isola è successo un fatto incredibile! Il Mii Francesco "Turbo" Gommone ha deciso di organizzare una live serale di Mario Kartolinino 8 Deluxe, ma le cose sono andate un po' fuori controllo. Mentre cercava di spiegare come inviare il codice amico in chat, un gruppo di tartarughe ninja ha invaso la sua stanza, convinte che fosse un torneo di karate! "Maremma maiala, ma che ci fanno qui le tartarughe?!" ha esclamato Turbo, mentre cercava di schivare un colpo di nunchaku.
Nel frattempo, i Mii che volevano partecipare alla gara si sono messi a litigare su chi dovesse guidare il kart di Mario, con risultati esilaranti: uno di loro, il Mii Giacomo "Pasta" Al Dente, ha persino proposto di usare un carrello della spesa come veicolo! "Ma che cazzo, ma che stiamo a fa'?!" ha gridato un altro Mii, mentre cercava di capire se il carrello potesse effettivamente vincere contro un kart.
- Tommaso: "Boia dé, ma che roba è? Un torneo di Mario Kart con le tartarughe ninja? Ma che siamo, in un film di fantascienza?!"
- Lucia: "È matto come un cappellaio! Se il carrello della spesa vince, io mi ritiro dalla vita sociale!"
- Francesco: "Maremma bona! Se ci mettiamo anche un paio di pinguini a fare il tifo, siamo a posto! Minchia, che spettacolo!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/108 -
"Un treno merci con una tigre fa il giro dell'isola!"
Oggi, l'isola è stata scossa da un evento straordinario: un treno merci, il famoso E652 MIR, è passato per Livorno Centrale con a bordo una tigre! Sì, avete capito bene, una tigre! Il Mii Marco "Ferroviario" Gattini, che stava aspettando il suo treno per andare a comprare il gelato, ha esclamato: "Maremma maiala, ma che ci fa 'na tigre su un treno merci?!".
Il locomotore, decorato con un graffito che dice "Bona!", ha attirato l'attenzione di tutti i passanti, che si sono messi a scattare foto come se fosse un'attrazione turistica. La tigre, di nome Tiberio, sembrava piuttosto a suo agio, mentre il macchinista, il Mii Giovanni "Cappello" Ruzzolone, ha dichiarato: "È matto come un cappellaio, ma chi l'avrebbe mai detto che un treno merci potesse portare animali esotici?".
Alessio: "Ma che cazzo, un treno con 'na tigre? Ma che stiamo a fa', un safari in mezzo alla ferrovia? Vai a fa' 'na passeggiata!" Carla: "Boia dé, io me lo immagino il Tiberio che fa il giro dell'isola, a controllare se ci sono altri animali in giro! Maremma bona!" Luca: "Minchia, ma che spettacolo! Se ci mettono anche un elefante, facciamo 'na festa di carnevale in stazione!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/432 -
"La grande razzia del coniglio di Nintendo Badge Arcade!"
Oggi, sull’isola, si è verificato un evento epico che farà storia: quando mancava poco alla chiusura della baracca del coniglio di Nintendo Badge Arcade, i Mii si sono lanciati in una frenesia di arraffamenti come se non ci fosse un domani! Il Mii Gino "Palle di Neve" Bagnoli, noto per la sua abilità nel collezionare badge e per la sua passione per le carote, ha guidato la carica con un grido di battaglia che ha fatto tremare le orecchie di tutti: "Carote e badge per tutti, che la festa cominci!"
I Mii, armati di sacchetti e un entusiasmo da far invidia a un gruppo di bambini in un negozio di dolci, hanno cominciato a raccogliere badge come se fossero caramelle. Ma attenzione! Proprio mentre Gino stava per afferrare l’ultimo badge raro, il coniglio, che si era preso una pausa per un caffè, è tornato e ha gridato: "Fermatevi, bischeri! Qui non si ruba!" Ma ormai era troppo tardi, la folla era in delirio!
Marco: "Maremma maiala, ma che razza di festa è sta qui? Siamo tutti matti, ma che ci frega, badge a go-go!" Carla: "Vai a fa' 'na passeggiata! Ma chi se ne frega del coniglio, io voglio i badge! E le carote, eh!" Paolo: "Boia dé, se il coniglio non ci fa entrare, ci portiamo via la baracca! È matto come un cappellaio, ma che ci importa!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/109