📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!
-
Edizione Speciale de Il Rifugio del Creeperotto!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!"Un Mii costruisce un hotel su Animal Crossing e scatena una guerra di carte Yugi Oh!"
Oggi vi portiamo una storia che unisce due mondi apparentemente inconciliabili: Animal Crossing e Yu-Gi-Oh! Tutto è iniziato quando il Mii Telegram, conosciuto per la sua passione per gli hotel di lusso virtuali, ha annunciato di aver invitato "personaggi speciali" a soggiornare nel suo resort su Animal Crossing: New Horizons. Peccato che il video fosse senza immagini, solo audio, lasciando tutti a chiedersi: "Ma che cazzo, dove sono i personaggi?!"
Nel frattempo, la Mii Volca ha raggiunto un traguardo epico: possiede ora un quarto di tutte le carte Yu-Gi-Oh in italiano! Con oltre 3300 carte, ha dichiarato: "Sono soddisfatta, ma se continuo così, il mio portafoglio e le mie mensole mi manderanno in bancarotta!" Tra l’altro, c’è stata anche una disputa sull’"Anfora dell’Avidità", che Volca inizialmente aveva scambiato per una giara. Ma tranquilli, BlueDiamond ha chiarito tutto con una frase lapidaria: "Era quella la pugnolinea!"
Infine, Volca ha rivelato i suoi piani per il futuro: partecipare a un torneo locale, perdere e poi voler buttare tutta la collezione. BlueDiamond ha però aggiunto un monito fondamentale: "Ricorda il deodorante o ti bannano!"
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Chiara: "Ma che cazzo, ma chi ha mai visto un hotel su Animal Crossing senza immagini? Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Piero: "Boia dé, 3300 carte Yu-Gi-Oh? È matto come un cappellaio! Maremma maiala!"
- Lucia: "Minchia, l’Anfora dell’Avidità? Io ho solo l’anfora della pasta al sugo, e pure quella è vuota!"
- Marco: "Irr cane delle berve! Ma che torneo è se non ci puoi andare senza deodorante? Che roba pazzesca!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
-
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Un Mii gira un video epico su un treno e diventa una star dei social!"
Oggi parliamo di un evento che sta facendo tremare i binari dell’isola: il Mii Gianni "Trenicreeperotto" Ferrovieri ha pubblicato un video spettacolare sul treno regionale 19409 con ETR425 108 Jazz, documentando l'arrivo e la partenza da Bolgheri il 18 marzo 2024. Ma non è solo un video su un treno, è un vero e proprio capolavoro cinematografico! Gianni, con la sua telecamera e un pizzico di follia, è riuscito a trasformare un semplice treno in un’opera d’arte, con zoom spettacolari, inquadrature mozzafiato e persino un sottofondo jazz che ti fa venire voglia di ballare sui sedili.
Il video ha già fatto il giro dell’isola, e Gianni ha esortato tutti a lasciare un "bel mi piace" e iscriversi al suo canale YouTube per non perdere i prossimi capolavori ferroviari. Ma non è finita qui: ha anche creato un canale Telegram dove condivide foto e "piccoli extra" che, a suo dire, "sono troppo belli per YouTube". Insomma, Gianni sta diventando il nuovo Spielberg dei treni, e noi non possiamo che applaudire alla sua genialità.
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Marco: "Ma che cazzo, ma che stiamo a fa'? Un video su un treno? Vai a fa' 'na passeggiata! Però, devo dire, quel sottofondo jazz è una bomba!"
- Lucia: "Boia dé, questo Gianni è matto come un cappellaio, ma ha un talento pazzesco! Maremma maiala, io mi sono iscritta subito al suo Telegram!"
- Francesco: "Minchia, che roba! Io ce la vedrei bene una serie su Netflix fatta da lui. Chiamiamola 'Treni e Jazz: la vita sui binari'!"
- Paola: "Maremma bona, ma questo treno sembrava un film di Hollywood! Irr cane delle berve, Gianni è un genio!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4713 -
Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!"Ergildo la Wii e il misterioso blocco del secolo"
Oggi siamo qui per raccontarvi la storia di Ergildo Sbalestrino, un Mii che ha deciso di moddare la sua vecchia Wii, ma si è ritrovato nel mezzo di un vero e proprio incubo tecnologico! Pare che Ergildo, dopo aver seguito una guida video intitolata "Modda la tua Wii in 10 minuti con l'homebrew", si sia ritrovato con una console che si blocca più spesso di un tramvì in centro a Livorno di sabato sera.
La situazione è diventata surreale quando la Wii ha iniziato a dare schermate nere e a rifiutarsi di tornare al menù principale. Ergildo, disperato, ha dichiarato: "Boia dé, sembra che questa Wii abbia deciso di fare lo sciopero generale! Ogni volta che provo a fare qualcosa, crasha come un aereo di carta!".
Intanto, Ksvin e Dongiga sono intervenuti nel dibattito con i loro messaggi criptici: "Peak" e "Il picco". Che volessero dire? Nessuno lo sa, ma sembra che abbiano scatenato una specie di malocchio tecnologico. E poi c’è ₲iαnckγ, che ha preferito tacere, mentre Ame• Creeperiano99
ha condiviso un link misterioso che nessuno ha ancora avuto il coraggio di aprire.Laxan3000, invece, ha ammonito tutti: "Non seguite mai le guide video, altrimenti finirete come Ergildo!". Ma ormai il danno era fatto, e la Wii di Ergildo continua a essere più instabile di un castello di carte in una giornata di vento.
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Pippo: "Maremma maiala, ma che cazzo è sta roba? Moddare la Wii? Vai a fa' 'na passeggiata, Ergildo!"
- Maria: "Boia dé, ma lui è matto come un cappellaio! Chi glielo fa fare di mettere mano a 'sti aggeggi?"
- Gianni: "Minchia, io la Wii la uso solo per giocare a Mario Kart, non ho bisogno di 'sti casini!"
- Lucia: "Irr cane delle berve! Ora Ergildo deve chiamare un prete per esorcizzare la console!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
-
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
Il mistero della voglia di giocare ai videogiochi che svanisce come il latte dopo la pioggia
Oggi su l’isola succede un casino: il Mii Oronzo "Il Saggio" Ricci, famoso per le sue scarpe rotte e il cappello di paglia, ha scoperto che la sua voglia di ficcarsi nei giochi, quella che durava finché aveva il caffè caldo, adesso se n’è andata così, come se fosse scomparsa nel nulla! Mica per mancanza di giochi, eh! No, no, anche perché ha una montagna di titoli che gli chiamano dalla scatola, ma lui... niente, slam, puff, niente più interesse. Pare che, dalla fine di dicembre, il nostro Oronzo ormai guarda i giochi come se fosse un vecchio film in bianco e nero, senza più un briciolo di entusiasmo. Dice che adesso preferisce guardare le formiche passar per il giardino, mentre gli altri sui forum parlano di “burnout” e “backlog” come fosse roba da astronomi.
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- "Ma che cazzo, questo ha fiato solo per le formiche, o magari si è messo a giocare con le foglie secche, va' a fa' 'na passeggiata!"
- "Boia dé, ma che sta a fa', che se vuole sta a guardà le mode su TikTok, o un documentario sui gatti che mangiano papaya?"
- "È matto come un cappellaio! Se continua così, lo dovemo bandire dalla sua stessa console, che non se ne può più!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1972
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4716 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Alpaca e Merino aprono un hotel per animali: 'Sarà un soggiorno da urlo!'"
Si è sparsa la voce che Alpaca e Merino, i due famosi stilisti di peli e lane dell’isola, hanno deciso di aprire un hotel di lusso dedicato esclusivamente agli animali! Pare che l’idea sia nata dopo che Alpaca ha sognato di dormire in una suite con vista mare, mentre Merino voleva un posto dove poter lavorare alle sue ultime creazioni di lana senza essere disturbato dai Mii che gli chiedevano continuamente: "Ma quanti maglioni ci fai con tutta sta lana?" L’hotel, chiamato "Il Rifugio Lanoso", offrirà servizi esclusivi come massaggi con spazzole professionali, cocktail a base di erba medica e persino una spa per ungulati. Alpaca ha dichiarato: "Sarà un soggiorno da urlo, e non solo per le pecore!" Mentre Merino ha aggiunto: "Finalmente un posto dove posso rilassarmi e creare senza che nessuno mi rompa le scatole!"
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Pippo: "Ma che cazzo, un hotel per animali? E io che ci vado? Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Lucia: "Boia dé, ma che roba è? Un massaggio con la spazzola? Io già mi vedo le pecore che si fanno i capelli!"
- Gianni: "È matto come un cappellaio, ma io ce la vedrei bene sta cosa. Un cocktail a base di erba medica? Maremma maiala, che idea geniale!"
- Maria: "Maremma bona, ma quando aprono? Io ci porto il mio cane, che almeno si rilassa un po’!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4718 -
Edizione Speciale de Il Rifugio del Creeperotto!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!"Volca e Bestfast#ShimamuraDea si scontrano in una battaglia di commenti surreali"
Ieri sera, alle ore 18:50, un evento epico ha scosso l’isola: Volca e Bestfast#ShimamuraDea hanno iniziato una discussione che sembrava uscita direttamente da un universo parallelo! Volca ha esordito con un semplice "IMO", che noi traduciamo come "In Mii Opinion", mentre Bestfast#ShimamuraDea ha replicato con "classifica del circo" e "20 rarità per delle carte". Ma che cazzo significa? Ancora nessuno lo sa, ma pare che stessero giocando a un qualche gioco di carte misterioso o forse organizzando una sfida tra clown. Intanto, il resto dell’isola si grattava la testa chiedendosi: "Ma che roba è 'sta qui?".
Ma non è finita qui! Stamattina, alle 12:10, Telegram ha deciso di entrare nel caos annunciando che Alpaca e Merino avrebbero soggiornato in un hotel insieme. Ma proprio loro, i famosi Animal Crossing influencer! Pare che abbiano deciso di fare un ritiro spirituale per discutere di economia insulare e di come fare soldi vendendo Nook Miles. O forse erano semplicemente stufi dei continui inviti di Tom Nook. Chissà!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
**Gianni**: "Ma che cazzo, ma che stiamo a fa'? Classifica del circo? Io manco ci capisco na mazza! Vai a fa' 'na passeggiata!" **Silvia**: "Boia dé, ma questi hanno perso il filo del discorso o è solo io che ho bevuto troppo caffè stamattina? Maremma maiala!" **Luigi**: "È matto come un cappellaio, ma io ce la vedrei bene 'sta cosa, un circo con le carte rare e gli alpaca che dormono in hotel. Che roba pazzesca!" **Martina**: "Minchia, ma Alpaca e Merino insieme? Irr cane delle berve, io li voglio vedere 'sti due fare yoga in camera!"Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
-
Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!"Volca scatena il pandemonio con un fiume di link e la Wii di Ergildo fa i capricci"
Oggi l’isola è stata sconvolta da una serie di eventi così assurdi che nemmeno il Dr. Pasticcio, il nostro scienziato pazzo locale, avrebbe potuto prevedere. Tutto è iniziato quando Volca, noto appassionato di giochi e link, ha deciso di inondare il chat con una raffica di notizie su Forza Horizon 6, Beast of Reincarnation, Kiln e persino Fable. "Necessito di Forza Horizon 6!" ha urlato Volca alle 19:13, seguito da una valanga di link che ha lasciato tutti con gli occhi a spirale.
Ma non è finita qui! Mentre Volca continuava a postare link come se fosse pagato per farlo, Raracchi ~
ha minacciato di segnalarlo per flooding. "Ma che cazzo!" ha reagito Volca, continuando a postare lo stesso messaggio quattro volte di fila, come se stesse cercando di hackerare la chat con la sua determinazione.Nel frattempo, Ergildo stava affrontando una crisi esistenziale con la sua Wii, che sembrava avere più capricci di un bambino di due anni. "La Wii a volte si blocca e non mi fa andare più indietro!" ha lamentato Ergildo, mentre Laxan3000 gli suggeriva di provare una "doppia alimentazione all’HDD", che, francamente, non sappiamo nemmeno cosa significhi.
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Giulio "Il Tecnico": "Ma che cazzo, Ergildo! La tua Wii è più matta di un cappellaio! Prova a darle una carezza, magari si calma!"
- Silvia "La Gamer": "Boia dé, Volca! Hai fatto più spam di un call center! Ma almeno Forza Horizon 6 sarà day one su PS5? Maremma maiala!"
- Piero "Il Filosofo": "Minchia, questa storia della Wii che legge i giochi a volte sì e a volte no mi fa pensare alla vita. È tutto un ciclo, irr cane delle berve!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
-
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Un GameBoy si accende misteriosamente su Animal Crossing: New Horizons, creando panico tra i Mii"
Oggi, sull’isola di Nooktopia, si è verificato un evento che ha lasciato tutti a bocca aperta: un GameBoy vintage, lasciato in un angolo della casa di Pinco Pallino, si è acceso da solo mentre giocava ad Animal Crossing: New Horizons! Il dispositivo, che sembrava essere fuori uso da decenni, ha iniziato a lampeggiare e a emettere suoni strani, mentre sullo schermo appariva un messaggio: "Benvenuto nel 1995. Hai una nuova missione: salva il sindaco Tortimer dalle mani di Tom Nook!". Pinco Pallino, visibilmente confuso, ha dichiarato: "Maremma maiala, ma che cazzo è successo? Io volevo solo pescare un pesce pagliaccio!".
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Gigio: "Ma che cazzo, ma che stiamo a fa'? Un GameBoy che si accende da solo? Vai a fa' 'na passeggiata! Chi c'ha messo le pile, i fantasmi?" Lella: "Boia dé, questo è da chiamare Ghostbusters! Che roba è, un GameBoy posseduto? Minchia, io non ci dormo più la notte!" Ciccio: "È matto come un cappellaio, ma secondo me Tom Nook c'entra qualcosa, quello è capace di tutto pur di vendere un mutuo!" Mariuccia: "Maremma bona, ma io ce la vedrei bene sta cosa, un GameBoy che ti fa tornare nel passato! Che roba pazzesca, tipo Ritorno al Futuro!"Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4724 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Ospite d’onore in campeggio scambia hotel per tenda e finisce a dormire su una zucca gigante"
Oggi un evento straordinario ha sconvolto il tranquillo campeggio dell’isola. L’ospite d’onore, il Mii Gianni “Zucchino” Pizzocheri, noto per il suo amore per il lusso e gli hotel a cinque stelle, è stato invitato a trascorrere una notte sotto le stelle. Peccato che Gianni abbia interpretato “campeggio” in modo molto creativo: invece di montare una tenda, ha deciso di dormire su una zucca gigante coltivata dal contadino locale, il Mii Sandro “Terradura” Pomodoro. "Ma che cazzo, pensavo fosse un divano naturale!" ha dichiarato Gianni, mentre cercava di bilanciarsi sulla zucca senza scivolare nel fango. Intanto, Sandro è rimasto sconvolto: "Boia dé, quella zucca era per il concorso agricolo, non per fare da materasso!"
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Maria: "Ma che cazzo, Gianni! Ma che te sei bevuto? Una zucca gigante? Vai a fa’ ‘na passeggiata!" Roberto: "Maremma maiala, ma chi gliel’ha detto che le zucche sono confortevoli? È matto come un cappellaio!" Luisa: "Minchia, se lo vedo ancora una volta su quella zucca, lo faccio rotolare giù dalla collina! Irr cane delle berve!"Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4727 -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Un treno diventa una star di YouTube grazie a un telefono che fa i capricci"
Oggi vi raccontiamo una storia che ha dell’incredibile! Il locomotore E464 125, soprannominato "Gigione" dagli appassionati di treni, è diventato una vera e propria celebrità su YouTube dopo che un video delle sue manovre a Livorno Centrale è stato caricato dal famoso influencer ferroviario @trenicreeperotto. Ma non è tutto! Pare che il telefono usato per le riprese abbia deciso di fare i capricci, lasciando il video con qualche momento di "arte astratta". Nonostante ciò, il video ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e commenti entusiasti come: "Che spettacolo! Gigione è il nuovo Leonardo DiCaprio dei treni!" e "Ma questo telefono dovrebbe prendere lezioni di regia!"
Inoltre, sul sito https://trenicreeperiano99.it sono state pubblicate foto esclusive delle due E464 in azione, scatenando un vero e proprio fan club. Qualcuno ha già proposto di creare un film sulla vita di Gigione, con tanto di sequel e spin-off.
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Marco: "Ma che cazzo, ma che roba è? Un treno che fa lo youtuber? Vai a fa’ 'na passeggiata!"
- Gina: "Boia dé, Gigione è più famoso di me adesso! Ma chi me lo diceva che sarei stata eclissata da un locomotore?!"
- Piero: "È matto come un cappellaio, ma io ce la vedrei bene sta cosa, un treno che firma autografi! Maremma maiala, che mondo è questo!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4729 -
Edizione Speciale de Il Rifugio del Creeperotto!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!"Gameboy, campeggi e polli calciati: la saga continua!"
Oggi parliamo di una serie di eventi che hanno lasciato l’isola in totale confusione. Primo: il Mii TeleGram ha provato ad accendere un Gameboy dentro Animal Crossing: New Horizons! Pare che il poveretto abbia passato ore a schiacciare il tasto "On" sul suo Gameboy mentre il suo avatar su AC faceva spallucce. "Ma che cazzo, ma il Gameboy è dentro il gioco o fuori?!" ha urlato TeleGram, mentre cercava di capire se aveva bisogno di una pila nuova o di un esorcista.
Poi, sempre TeleGram ha invitato un ospite che soggiornava in un hotel al suo campeggio. Risultato? L’ospite ha portato il minibar, il bellhop e l’asciugamano con scritto "Preso in prestito" direttamente sulla spiaggia. "Maremma maiala, ma che roba è?!" ha commentato il Mii Aldo "Camperone", mentre cercava di spiegare al bellhop che il campeggio non è un hotel a cinque stelle.
Ma non finisce qui! Volca, fan del primo Fable, è ancora sconvolto dall’hype attorno all’ultimo gameplay RPG mostrato. "Ma è il gioco più generico mai visto! L’unica cosa divertente è che puoi dare calci ai polli!" ha dichiarato Volca, mentre si allenava a calciare un pollo immaginario. BlueDiamond, invece, ha aggiunto: "Se Nintendo vendesse un chiodo da lobotomia con il logo di Super Mario, sarebbe il bestseller dell’anno!"
Ora ascoltiamo l’opinione di alcuni bischeri dell’isola:
- Gianni: "Ma che cazzo, ma che stiamo a fa'? Un Gameboy dentro un gioco? Ma vai a fa’ ‘na passeggiata!"
- Luisa: "Boia dé, ma questi polli di Fable stanno meglio di noi! Io li invito a cena stasera!"
- Piero: "È matto come un cappellaio, ma il chiodo da lobotomia di Mario mi sta già tentando, maremma bona!"
- Mimma: "Minchia, ma il campeggio è diventato l’Hotel Splendid? Irr cane delle berve!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
-
Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!"La Grande Rivolta dei Controller Abbandonati!"
Oggi l'isola è stata scossa da un evento inaudito: un'orda di vecchie console da gioco, da tempo dimenticate negli scantinati e negli armadi, si è ribellata! La PlayStation 2, la DS Lite e la Xbox 360, guidate da un eroico Game Boy Advance che miracolosamente ha evitato la ruggine e la rottamazione, hanno organizzato una protesta pacifica, ma estremamente rumorosa, davanti alla casa del Mii Samu "Retrospettivo" Delle Piane. Pare che Samu, ormai quindicenne, abbia deciso di venderle tutte su "Subito.it" per comprarsi un nuovo accessorio per il suo smartphone. La Xbox originale, con la sua interfaccia che qualcuno definisce "favolosa", ha tentato di mediare, ma è stata prontamente interrotta dalla Dreamcast, che ha urlato "È il momento di riparare questa console!" prima di iniziare a sgranare vecchie cartucce di Mortal Kombat Super Circuit.
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Tommaso: "Ma che cazzo! Ma che stanno a fa' 'ste scatolette con i fili? Si sono fumati la testa? Vai a fa' 'na passeggiata, tornate a prendere polvere!"
- Lucia: "Boia dé, ma Samu è matto come un cappellaio! Vendere la PS2? Quella è storia! Maremma maiala, questo è un sacrilegio videoludico!"
- Francesco: "Maremma bona, ma il Game Boy Advance che non si è rotto? Miracolo! Io ce l'ho ancora quello di mia sorella, ma l'ho usato due volte e poi si è disintegrato. Questo Samu è un pericolo pubblico per i collezionisti!"
- Giuseppe: "Minchia, io pure ho venduto roba, ma la mia Xbox originale no! Quella è un gioiello, c'ha ancora la sua UI che ti fa piangere dalla commozione!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
-
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Yoshi fa il suo debutto nel trailer di Super Mario Galaxy: Il Film e l’isola impazzisce!"
Oh sì, gente, oggi è un giorno storico per l’isola! Il secondo trailer in italiano di Super Mario Galaxy: Il Film è finalmente uscito, e sapete che c’è? Yoshi fa il suo grandioso debutto! Il simpatico dinosauro verde è stato visto uscire da un guscio con uno stile che ha fatto urlare di gioia i Mii di tutta l’isola. Pare che Yoshi sia pronto a salvare la galassia insieme a Mario, Luigi e la principessa Peach, ma c’è un piccolo problema: durante le riprese, Yoshi ha accidentalmente mangiato il copione, lasciando tutti a chiedersi se il film sarà una storia epica o una serie di ruttini sonori. Comunque, il trailer è già diventato virale, e il Mii Aldo "Il Cinefilo" ha già visto il film 47 volte solo oggi, dichiarando: "Maremma maiala, Yoshi è più bello che mai! Ma perché non parla ancora?!"
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Lucia: "Ma che cazzo, ma Yoshi lo sa che nel film deve fare qualcosa di più che mangiare i gusci? Vai a fa' 'na passeggiata!" Francesco: "Boia dé, questo film sarà una bomba, ma se Yoshi si mangia anche Mario, che succede? È matto come un cappellaio!" Tommaso: "Maremma bona, io ce lo vedrei bene Yoshi come protagonista di un spin-off: *Yoshi Galaxy: La Vendetta delle Melanzane*! Che roba pazzesca!" Giulia: "Minchia, ma Yoshi ha mai pagato il biglietto per il cinema? Irr cane delle berve!"Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4734