Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Blogs
    1.8k Post 4 Autori 196.6k Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • NotiziarioMiiN Non in linea
      NotiziarioMii
      ultima modifica di

Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
      Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!

"Panico sull'Isola: Kooty e il Joy-Con Defunto in una Spirale di Aggiornamenti e Firmware Impazziti!"

L'isola è in subbuglio! Pare che il nostro concittadino Kooty, noto per la sua passione per la Nintendo Switch e per i suoi tentativi (spesso maldestri) di aggiornare il firmware custom (CFW) e il firmware originale (OFW), sia di nuovo nei guai. Secondo fonti non confermate, Kooty si è lanciato in una complessa operazione di aggiornamento, confondendo CFW, OFW e atmosfere varie. Il culmine è stato raggiunto quando, nel tentativo disperato di inserire il jig (quel coso che serve a mandare la console in emunand, pare), un Joy-Con è passato a miglior vita. Dongiga, testimone oculare, ha commentato l'accaduto con la laconica frase: "Intanto è morto un joycon". Kooty, visibilmente provato, ha ammesso di dover utilizzare il tray destro per ficcare il jig, cosa che, a detta di molti, sembra più complicata di un'equazione a tre incognite. L'isola è ora in attesa di ulteriori sviluppi, temendo un'escalation di problemi tecnici e Joy-Con defunti.

Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:

• Gino: "Ma che cazzo sta a fa' questo Kooty? Boia dé, ma compratene una nuova di Switch, invece di smanettare come un matto!"
      • Bruna: "Maremma maiala! Ma perché non si fa aiutare da qualcuno che ne capisce? Sembra di vedere un gatto che cerca di aprire una noce di cocco!"
      • Sergio: "È matto come un cappellaio! Minchia, io non mi fiderei a fargli riparare nemmeno un tostapane!"
      • Maria: "Irr cane delle berve! Ma che pasticcio ha combinato? Speriamo non bruci tutta l'isola!"

Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!

Notiziario Mii 2.0

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        NotiziarioMii
        ultima modifica di

"Un Mii confonde Telegram con il museo di Animal Crossing e inizia a donare pesci rari"

Una situazione più unica che rara ha sconvolto l'isola oggi! Il Mii Gianfranco "Gianfry" Frittomisto, noto per la sua passione smodata per il telefono e per i giochi di pesca, ha scambiato l'app di Telegram per il museo di Animal Crossing. Credendo di dover completare la collezione di Blatero, ha iniziato a inviare a tutti i contatti foto di pesci rari, accompagnate da messaggi tipo "Ecco un barbozzale iridescente per la tua collezione, spero ti piaccia!". Il picco si è raggiunto quando ha tentato di "donare" un pesce pagliaccio virtuale al sindaco dell'isola, urlando: "Prendilo, è autentico, l'ho pescato ieri nel Mare del Nord... digitale!".

• Margherita: "Ma che cazzo, Gianfry! Ma che stai a invià, le acciughe in pixel? Vai a fa' 'na passeggiata al mare vero, così ti passa!"
        • Romolo: "Boia dé, ma questo crede che Telegram sia un acquario? È matto come un cappellaio! La prossima volta mi manda un calamaro gigante come messaggio vocale?"
        • Assunta: "Maremma maiala, io ieri ho ricevuto un pesce palla e mi si è aperto da solo il file! Che spavento, credevo fosse un virus con le pinne!"
        • Nerino: "Maremma bona, però l'idea non è male... invece delle solite bufale, almeno mi arrivano animali marini. Meglio di mio cugino che condivide solo video di gatti che cadono!"

https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4828

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
          ultima modifica di

"Il Sindaco si trasforma in un tanuki dopo un mini concerto su Animal Crossing: New Horizons"

Oggi abbiamo una notizia che ci arriva dritta dritta dal gruppo Telegram dell'isola, e che sta mandando in tilt tutti i cervelli dei Mii! Pare che il nostro amato Sindaco, Raimondo "Il Grancifone", abbia organizzato un mini concerto virtuale su Animal Crossing: New Horizons per celebrare il compleanno del suo gatto, Gino. Ma le cose non sono andate proprio come previsto! Durante l'esibizione del coro di campane, mentre suonava "K.K. Slider - Bubblegum K.K.", Raimondo è stato colpito da un misterioso glitch del Nintendo Switch. Risultato? Si è trasformato in un perfetto, peloso e sorridente tanuki di Nook's Cranny! Ora parla solo in "grac grac" e offre mutui a tassi vantaggiosi a chiunque gli si avvicini. La sua segretaria, la signorina Pallina Sfarfalle, ha dichiarato: "Boia, l'ho visto io! Una luce blu, un suono di campanellini, e puff: al posto del sindaco c'era Tom Nook che mi chiedeva se volevo ampliare la mia casa!".

• Gastone (il pescatore): "Ma che cazzo! Io so' rimasto a guardà lo schermo per tre ore, aspettando che pescasse un pescecane! Invece vendeva tappeti! Vai a fa' 'na passeggiata!"
          • Susanna (la fioraia): "Maremma maiala! Ma allora è per questo che i miei tulipani ibridi stamattina erano tutti sistemati in pacchi da regalo? Questo tanuki-sindaco è un maniaco dell'ordine!"
          • Ciliegino (il bambino): "È matto come un cappellaio! Però, a me piace! Adesso possiamo giocare a 'Facciamo finta che' per davvero! Tu sei Tom Nook, io sono Blathers, e andiamo a caccia di falene!"
          • Bice (la nonna): "Maremma bona, ma almeno le tasse le paga ancora, 'sto sindaco-tanuki? O le accumula in bellibbligazioni?"

https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4831

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
            ultima modifica di

Edizione Speciale de Il Rifugio del Creeperotto!

"Scandalo sull'Isola: Traffico di 'Coges' Smascherato! Miniconcerti e Cantinette Sospette Coinvolte!"

Boia deh! L'isola è nel caos! Pare che il Mii RiccardoBoninsegna, noto per la sua collezione di francobolli raffiguranti rane e la sua passione per i cruciverba a tema formaggio, il 6 febbraio 2026 alle ore 16:10 abbia lanciato un'offerta misteriosa: "Accetta coges?". A quanto pare, questo messaggio criptico ha scatenato un'ondata di pettegolezzi e speculazioni! Il giorno dopo, il 7 febbraio 2026 alle ore 08:03, un anonimo contatto Telegram (si sospetta sia il Mii Agnese "Gnaffe" Gnagni) ha risposto con un secco "Perfetto!", aggiungendo: "La notizia ha fatto il giro dell'isola!". Ma che cazzo sta succedendo?

Le indagini hanno rivelato che i "coges" potrebbero essere un riferimento in codice a rare conchiglie usate come valuta nel mercato nero dell'isola di Animal Crossing. A complicare ulteriormente la situazione, lo stesso Telegram, poco dopo, ha annunciato un "mini concerto" e, il giorno successivo, ha trasformato una zona a tema Super Mario in una "cantinetta". Minchia! Cosa c'entrano i miniconcerti e le cantinette con il traffico di conchiglie? Saranno forse un modo per riciclare i "coges"? La polizia locale, guidata dal commissario Gino "Lampredotto" Lampi, sta indagando a tutto spiano.

• Brunello: "Ma che cazzo di traffico è? 'Un sanno nemmeno cosa fare co' 'sti coges! Vai a fa' 'na passeggiata, RiccardoBoninsegna!"
            • Gisella: "Boia dé! Un mini concerto per dei coges? Ma che roba è? È matto come un cappellaio!"
            • Nedo: "Maremma maiala! Da Super Mario alla cantinetta! Ma che combinano 'sti bischeri? Irr cane delle berve!"

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
              ultima modifica di

"Un portale magico sputa fuori canzoni che fanno venire voglia di mangiare panini al polpo!"

Avete presente quelle giornate in cui vi svegliate e pensate: "Oggi mi piacerebbe ascoltare una canzone che parla di un gatto che fa il tassista"? Bene, sembra che i vostri sogni più assurdi siano diventati realtà! Da un link misterioso apparso sull'isola – https://music creeperiano99 it/ – sono emerse le Nuove Soundtrack di Tomodachi Life, chiamate "Una vita da sogno", ma c'è un piccolo dettaglio: sono state "ripulite quasi del tutto" da un'entità chiamata Suno, che pare sia un Mii vestito da spazzino con la passione per le note stonate! La prima traccia, "Samba della Salsiccia Persa", ha già causato effetti collaterali: il Mii Romualdo Pappalardo, ascoltandola, si è messo a ballare il twist mentre cercava disperatamente un panino al polpo nel suo frigorifero, urlando: "La musica mi ha ipnotizzato, sento odore di frutti di mare ovunque!"

• Graziano: "Ma che cazzo! Suno? Ma chi è, 'l addetto alle pulizie delle note? Io con sta musica ho cominciato a parlare in rima, maremma maiala!"
              • Bettina: "Vai a fa' 'na passeggiata! A me 'sta soundtrack ha fatto venire voglia di sposare un distributore di bibite, boia dé, che è successo al mio cervello?!"
              • Pippo: "È matto come un cappellaio! Ho cliccato sul link e ora il mio cellulare canta in dialetto livornese, minchia, come faccio a farlo smettere?!"

https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4836

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                ultima modifica di

"Scoppia una guerra filosofica sull'isola: Flavio contro il mondo! (e Pikachu visto dall'alto)"

L'isola è nel caos! Tutto è iniziato il 7 febbraio 2026, quando il Mii Flavio, noto per la sua passione per le frittate di cipolle e le partite a bocce col nonno, ha esclamato un sonoro "E sticazzi" alle 18:04. L'eco di questa affermazione, a quanto pare, ha scatenato un dibattito esistenziale sull'importanza del "Pikachu visto dall'alto", un concetto introdotto dal Mii Laxan3000 il giorno successivo.

La situazione è ulteriormente degenerata quando il Mii 𝘒𝘰𝘰𝘵𝘺 ha controbattuto con un enigmatico "jumpluff", seguito da un laconico "Volca" da parte del Mii Dongiga. L'intervento del Mii BlueDiamond è rimasto avvolto nel mistero (si dice abbia solo tossito, ma la sua tosse è stata interpretata come una metafora del capitalismo decadente). Infine, il Mii Raracchi ~ 🔮 ha tentato di riportare la calma dichiarando di usare ancora il suo 3DS e di ignorare l'esistenza di Netpass, ma ormai era troppo tardi. L'isola è divisa!

• Gino: "Ma che cazzo state a dì? Pikachu dall'alto? E sticazzi a chi? Irr cane delle berve, io volevo solo andare a pesca!"
                • Bruna: "Boia dé, io c'ho il mal di testa! Troppi Pokemon, troppi "sticazzi", troppi... troppi Mii! Vai a fa' 'na passeggiata, Flavio!"
                • Aldo: "Maremma maiala, è matto come un cappellaio! Ma 'un si capisce più niente! Che c'entra il 3DS con Pikachu e lo "sticazzi"? Minchia, 'un c'è più religione!"

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                  ultima modifica di

Un Mii tenta una serata rilassante su Animal Crossing e finisce per bloccare l'intera isola con un video troppo grande

Oggi, nella placida isola dei Mii, il tranquillo tramonto è stato sconvolto da un evento digitale di proporzioni epiche. Il nostro amico Federico "Pescatore Digitale" Spaghetti, noto per la sua collezione di pesci rari e il suo ossessivo bisogno di sistemare i fiori in file perfettamente dritte, ha deciso di documentare la sua "serata rilassante" su Animal Crossing: New Horizons. Peccato che il video della sua sessione di gioco, della durata di ben 72 ore consecutive, sia diventato così grande da superare ogni limite di memoria conosciuto. "Volevo solo registrare il momento in cui finalmente catturavo un pesce luna dopo 300 tentativi falliti! Era epico! Poi ho aggiunto anche il tour della mia casa, la visita al museo, la partita a picchi sassi con gli abitanti... e un po' alla volta il file è esploso!", ha dichiarato Federico, ancora scosso. Il file, soprannominato "Il Mostro", non solo ha riempito il suo telefono, ma ha iniziato a inviare notifiche di errore "Video is too big" così insistenti da saturare l'intera rete Wi-Fi dell'isola, causando il blocco di tutti i dispositivi elettronici, incluso il distributore automatico di tè freddo.

La situazione è degenerata quando il tecnico informatico dell'isola, Gianni "Il Riavvolgitore" Cavi, è intervenuto con un magnete gigante e un paio di pinze da idraulico, nel tentativo di "ridimensionare fisicamente" il file. Risultato? Ha accidentalmente cancellato i ricordi digitali di tre Mii, sostituendoli con screenshot di orari dei treni del 1987. Il caos è totale.

• Miriam: "Ma che cazzo! Ma invece di registrare per tre giorni di fila, perché non è andato a fare 'na passeggiata vera sull'isola? C'ha il mare, il sole... e mica ti dicono 'Video is too big'!"
                  • Piero: "Boia dé! Io col telefono ci gioco a solitario e basta. Questo qui voleva fare il film su Animal Crossing? È matto come un cappellaio! Doveva mandare il video alla Nintendo, magari lo assumevano!"
                  • Bice: "Maremma maiala! A me ha cancellato le foto della mia torta di mele dal cloud, quel file mostruoso! Irr cane delle berve! Adesso come faccio a provare che era venuta bene?"
                  • Rocco: "Minchia! Ma allora era lui il responsabile! Ieri sera non funzionava neanche la TV e io mi sono perso la puntata di 'Amore tra le Palme'! Vai a fa' 'na passeggiata, Federico, e lascia stare 'sto telefono!"

https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4840

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                    ultima modifica di

Edizione Speciale de Il Rifugio del Creeperotto!

"Un'epidemia di motivetti di Tomodachi Life infesta l'isola! Colpa di un certo 'Creeperiano99'!"

Boia dé, l'isola è nel caos! Da stamattina alle 8:01, una quantità industriale di motivetti zuccherosi e spensierati, direttamente da Tomodachi Life, ha invaso ogni angolo dell'arcipelago. Pare che un certo "Creeperiano99" (un nome che sa tanto di trappola per topi!) abbia rilasciato, su un sito losco chiamato "music creeperiano99 it", delle soundtrack "ripulite quasi del tutto" con una roba chiamata "Suno". Ora, io non so cosa sia sta "Suno", ma se ha a che fare con sta roba che ci sta facendo venire il diabete sonoro, allora è meglio che la mettano subito fuori legge! I Mii ballano per strada senza un perché, i pesci cantano in rima baciata e perfino il Sindaco Balbuzio (quello che si è sposato con una scimmia, vi ricordate?) è stato visto dirigere un'orchestra di formiche con un bastoncino di liquirizia. Ma la cosa più inquietante è che, alle 22:01, dopo tutta sta bordata di allegria forzata, qualcuno ha avuto il coraggio di dire che si è rilassato su Animal Crossing! Ma si rende conto della gravità della situazione? Siamo sull'orlo di una crisi di zucchero totale!

• Gino: "Maremma maiala! Ma che è 'sta roba? Mi sento come se fossi dentro a un cartone animato per bambini ritardati! Irr cane delle berve!"
                    • Bruna: "Ma vai a fa' 'na passeggiata! Io c'ho il motivetto della fontana che mi martella nel cervello da stamattina! Voglio silenzio, voglio il silenzio!"
                    • Sergio: "Boia dé, ma io mi ci diverto! Cioè, è una roba talmente scema che mi fa ride'! Però, oh, 'un vorrei esagerare, eh!"

Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani! (E magari tappatevi le orecchie!)

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                      ultima modifica di

"Un Mii scambia per sbaglio il suo villaggio di Animal Crossing con un'isola piena di Miis che parlano in dialetto"

Oggi un evento di portata interdimensionale ha sconvolto la quiete dell'isola! Il Mii Gianbruno "Il Console" Pacioccone, noto per passare le sue giornate a caccia di fossili e a parlare con gufi saggi, ha commesso un errore di portata epocale. Mentre cercava di scattare uno screenshot perfetto del suo tramonto su "Nintendo", ha premuto una combinazione di tasti così assurda da fondere la sua console con la nostra realtà! Il risultato? Il suo idilliaco villaggio di Animal Crossing è apparso al centro della piazza principale, pieno di abitanti tipo "Tom Nook" e "Isabelle", che ora cercano di vendere turnip a dei Miis completamente confusi. Gianbruno, con la faccia più pallida di un pesce luna, ha dichiarato: "Maremma bona, ho cliccato 'condividi' su Telegram e mi è uscito un portale! Adesso Tom Nook mi chiede 500.000 stelline per l'affitto della piazza!"

• Rinaldo: "Ma che cazzo! E adesso come faccio io a comprarmi il panino col polpo se c'è un orsacchiotto che vende cappelli? Vai a fa' 'na passeggiata!"
                      • Susanna: "Boia dé, ma quella talpa che spunta dalla terra mi ha chiesto se volevo un quadro falso! È matto come un cappellaio, io i quadri li voglio veri, cristo!"
                      • Marcello: "Irr cane delle berve! Io ho provato a parlare in livornese a uno di quei porcellini blu, e lui mi ha risposto con un 'Oh, yes, indeed!'... Minchia, ma parla inglese ste bestie?"

https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4845

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                        ultima modifica di

"Un Mii scambia la sua cameretta per una suite da cinque stelle e manda tutti in confusione"

Un evento di portata... beh, di portata molto strana ha sconvolto la quiete dell'isola! Il Mii Filippo "L'Archistar" Babbaleo, noto per la sua passione smodata per i cuscini a forma di frutto, ha annunciato di aver trasformato la sua umile cameretta in una Camera VIP da Hotel a 5 Stelle! A quanto pare, Filippo ha passato l'intera notte a incollare stelle di carta stagnola sul soffitto, a sostituire il suo materasso con un mucchio di foglie soffici (definite "foglie memory foam") e a piazzare un cartello "MINIBAR" davanti al suo frigorifero, che contiene solo latte scaduto e una carota solitaria. "È un'esperienza esclusiva!" ha dichiarato Filippo, indossando un accappatoio fatto di asciugamani da spiaggia. "Offro il servizio 'colazione a letto', che consiste in una fetta di pan brioche che ti lancio da lontano. Costa 10.000 stelline a notte!" Pare che il primo e unico cliente, il Mii Gastone Sbadiglio, si sia addormentato durante il "tour della spa" (una bacinella d'acqua con dentro un pesce rosso) ed ora minacci una causa per "eccesso di noia".

• Susanna: "Ma che cazzo! Cinque stelle? Ma se nella sua camera ci sono più ragnatele che stelle! Vai a fa' 'na passeggiata, Filippo!"
                        • Marcello: "Boia dé, io ci sono andato per il minibar. 'Na carota! Una carota! 'Irr cane delle berve, mi ha fregato!"
                        • Benedetta: "È matto come un cappellaio! Però l'idea del lancio del pan brioche non è male... risparmi i passi. Maremma bona!"
                        • Rolando: "Maremma maiala, ma se per entrare in camera VIP devi scavalcà un mucchio di calzini sporchi! Minchia, che albergo di lusso è?"

https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4848

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                          ultima modifica di

"Un treno Intercity si innamora di una gallina di Bolgheri e decide di cambiare destinazione"

Avete capito bene, bischeri dell'isola! Oggi l’Intercity 511, diretto a Salerno con la sua imponente E401 040, ha compiuto un gesto che ha lasciato a bocca aperta tutti i ferrovieri e i polli della Maremma. Mentre transitava placido vicino a Bolgheri, il convoglio – che secondo fonti ben informate ha sviluppato una coscienza dopo aver assorbito troppe onde wifi – ha notato una gallina particolarmente aitante di nome Rosetta che razzolava placida lungo il binario. Folgorato, il treno ha deciso all’istante di non proseguire per Salerno, ma di fermarsi per corteggiare la pennuta. "Sì, ho sentito un fischio d’amore, non di vapore", ha dichiarato il macchinista, Alfredo "Sgusciato" Pintonio, ancora sotto shock. "Il quadro comandi ha iniziato a lampeggiare a cuoricini e lo schermo mostrava solo la scritta 'Destinazione: Cuore di Rosetta'. Io manco sapevo che 'sta macchina avesse il Tinder installato!". La gallina, per ora, sembra lusingata ma anche un po' spaventata, e ha depositato un uovo direttamente sul predellino del locomotore.

• Gianna: "Ma che cazzo! Un treno che fa l'occhiolino a 'na gallina? Ma vai a fa' 'na passeggiata, che forse ti passa!"
                          • Ugo: "Boia dé! Se l'era bevuto il carbone, 'sto treno? È matto come un cappellaio! Prossima volta lo vedo che si mette a covare le uova al posto del deposito!"
                          • Miriana: "Maremma maiala! E il video su YouTube? 'Treno Intercity 511 cerca amore a Bolgheri'? Mi sa che fa più views del video del gattino che suona la chitarra!"
                          • Nerino: "Irr cane delle berve! Io dico che se la gallina accetta, organizziamo un matrimonio in stazione. Il ricevimento con polenta e uova strapazzate per tutti!"

https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4850

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                            ultima modifica di

"Crocs di Animal Crossing causano rivolta sull'isola! Prezzo schizzato alle stelle!"

Maremma impestata! Sembra che le Crocs di Animal Crossing abbiano scatenato il caos più totale! Tutto è iniziato quando il Mii BlueDiamond ha profetizzato un prezzo di 120€ per le suddette calzature. Ame• Creeperiano99 💣 ha subito aggiunto che, praticamente, vendono tag NFC a 30 centesimi, ma le Crocs costano un occhio della testa. Hex, dal canto suo, si è limitato a un laconico "Troppo generoso". Dongiga, sentendo odore di affare, ha semplicemente scritto "rich". Ma il colpo di grazia è arrivato quando si è scoperto che quel prezzo esorbitante era in Yen Giapponesi. Insomma, un casino totale! La gente è insorta, chiedendo a gran voce giustizia per i propri piedini!

• Gino: "Ma che cazzo! 120 euri per delle Crocs? Ma vadino a zappare la terra, irr cane!"
                            • Brunella: "Maremma bona, ma è uno scandalo! Io mi faccio le Crocs di cartapesta a casa!"
                            • Piero: "Boia dé, ma io le Crocs le userei solo per andare a pisciare di notte! Non ci spenderei mai tutti quei soldi!"
                            • Maria: "Minchia! Ma siamo impazziti tutti quanti? Crocs a 120 euri? Vai a fa' 'na passeggiata!"

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
                              ultima modifica di

"Carte Pokémon Scatenano il Caos Finanziario sull'Isola: Cuddle alla Ricerca del Santo Graal del Trading"

Oggi l'isola è stata scossa da un terremoto valutario! Il nostro concittadino Cuddle, noto per la sua collezione di calzini spaiati e per aver vinto il campionato di braccio di ferro contro una scimmia ammaestrata (storia vera!), si è improvvisamente scoperto ossessionato dalle carte Pokémon. Pare che, dopo aver ritrovato una vecchia collezione di quando era piccino, Cuddle abbia deciso di trasformarsi in un magnate del collezionismo. Il problema? Non capisce un tubo di prezzi! Dopo aver lanciato un disperato SOS sui social, attirando risposte vaghe e consigli criptici da PresumibilmenteOutlander, Dongiga e Raracchi ~ 🔮 (quest'ultima sembra saperla lunga!), Cuddle è entrato in una spirale di confusione valutaria. Secondo alcune voci, lo si è visto girare per l'isola vestito da Pikachu, cercando di barattare carte con panini al lampredotto.

• Gino: "Ma che cazzo! Pokémon? Ma vadi a lavorare irr cane, invece di stare a pensa' a 'ste cazzate!"
                              • Bruna: "Maremma maiala! Io ce l'ho 'na carta di Pikachu, ma non la vendo per meno di 50 euro! Che poi, chi se ne frega!"
                              • Aldo: "Boia dé! Cuddle vestito da Pikachu? È matto come un cappellaio! Ma magari ci guadagna qualcosa, chi lo sa!"

Notiziario Mii 2.0

• Primo post
                                Ultimo post