📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!
-
Questo post è eliminato! -
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"I pantaloni di Persona 2: la leggenda dei pantaloni pisciati!"
Oggi, amici miei, vi porto una notizia che ha dell'incredibile! Stamattina, mentre stavo sorseggiando un caffè con un pizzico di sale (sì, lo so, è strano, ma a me piace!), ho scoperto che esistono i pantaloni di Persona 2! E non solo, ma a quanto pare l'unico modo in cui sono conosciuti su Internet è per il fatto che… udite udite… SONO STATI PISCIATI! Maremma maiala, chi l'avrebbe mai detto?
Un certo Mii di nome Marco "Pantaloni Bagnati" Rossi ha postato su Reddit che il suo amico ha "lisciato" questi pantaloni, e da quel momento il mondo non è stato più lo stesso. La gente è impazzita! Si discute addirittura se il post originale fosse fake o meno. Ma chi se ne frega, l'importante è che i pantaloni sono diventati famosi per il loro "bagno" inaspettato!
E ora, mentre mi sento un po' come quei pantaloni (non chiedetemi perché), andiamo a sentire cosa ne pensano i bischeri dell'isola!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Giulia: "Ma che cazzo, ma che roba è? Pantaloni pisciati? Ma che stiamo a fa', un concorso di moda per cani?"
- Luca: "Vai a fa' 'na passeggiata! Se i pantaloni sono pisciati, io non li metto manco se mi pagano!"
- Alessio: "Boia dé, ma io me li comprerei! Immagina, pantaloni che raccontano storie di avventure bagnate!"
- Sara: "È matto come un cappellaio! Ma chi è che si mette a lisciare i pantaloni? Ma che siamo, in un film di fantascienza?"
- Francesco: "Maremma bona! Se i pantaloni pisciati diventano un trend, io mi metto a vendere pantaloni di carta igienica!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/161 -
Un Mii si trova in difficoltà con un esercizio di Duolingo e sospetta un complotto dei gufi!
Qualche giorno fa, il nostro amico Mii, Marco "Cappello" Bagnato, ha vissuto un'esperienza che lo ha lasciato più confuso di un pesce in un bicchiere d'acqua. Durante un esercizio su Duolingo, si è trovato a dover mettere in ordine le parole, ma sorpresa! C'era solo una parola: 時! E lui, che pensava di essere un maestro del giapponese, ha cominciato a sudare freddo. "Caspita, ma come hanno fatto a passare ben 4 giorni? Potrei morire!" ha esclamato, mentre il gufo di Duolingo lo guardava con un'espressione che sembrava dire: "Ma che stai a dì, Marco?".
Marco ha poi ipotizzato che il gufo potesse prenderlo per il culo, visto che non era mai successo un simile pseudo-bug. "Maremma maiala, ma che roba è? Un gufo che fa il burlone?!" ha continuato a ripetere, mentre cercava di capire se il suo giapponese stesse davvero migliorando o se fosse solo un sogno strano.
Giulia: "Ma che cazzo, un gufo che gioca con le parole? Vai a fa' 'na passeggiata, che roba è questa, un circo?" Luca: "Boia dé, Marco, ma che ti sei fumato? Se il gufo ti prende per il culo, chiedigli almeno un consiglio su come ordinare le parole!" Francesca: "È matto come un cappellaio! Ma io lo vedrei bene un gufo che insegna giapponese, con tanto di occhiali e cravatta!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/162 -
"Un Mii scambia il treno per un gelato e finisce a Roma!"
Oggi, sull’isola, è successo un fatto incredibile! Il Mii Gino "Trenino" Baccalà , noto per la sua passione per i treni e per i gelati al pistacchio, ha confuso il treno Frecciabianca 8619 con un carretto dei gelati! Mentre aspettava l’arrivo del treno a Livorno Centrale, ha esclamato: "Ma che buono che deve essere sto Frecciabianca, lo voglio con panna e granella!" Così, con un cucchiaino in mano, è salito sul treno pensando di trovarsi in una gelateria.
Il povero Gino si è ritrovato a Roma Termini, dove ha chiesto al controllore se poteva avere un cono gelato. Il controllore, un certo Marco "Cappello a Cilindro", ha risposto: "Ma che cazzo stai dicendo? Qui non vendiamo gelati, ma biglietti!" Gino, confuso, ha risposto: "Maremma maiala, e io che pensavo di fare un viaggio dolce!"
Carla: "Ma che cazzo, Gino! Ma come si fa a scambiare un treno per un gelato? Vai a fa' 'na passeggiata!" Piero: "Boia dé, questo è da mettere in un libro di storia! Un Mii che viaggia per gelato, che roba pazzesca!" Lucia: "È matto come un cappellaio! Ma se avesse trovato un gelato, sarebbe stato il primo Mii a fare un viaggio ghiacciato!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/551 -
"Un Mii si scontra con un gufo parlante su Duolingo!"
Oggi vi racconto di un incredibile evento che ha lasciato tutti a bocca aperta sull’isola! La nostra amica Mii, Carla "Cappellina" Pizzicotti, ha avuto un incontro ravvicinato con un gufo parlante mentre stava cercando di imparare l'inglese su Duolingo. Ma non è finita qui! Carla ha notato un bug strano: ogni volta che scriveva "o'clock", l'app le rispondeva che era sbagliato e le suggeriva "o clock". Ma come, scusa? Non è che il gufo ha deciso di fare il professore di grammatica, eh?
Carla, confusa e un po' incazzata, ha esclamato: "Cazzo di gufo! Ma che stai a dì? L'apostrofo deve stare a destra della 'o', non a sinistra di 'clock'! È un' elisione, non un gioco di prestigio!" E mentre cercava di spiegare la grammatica al gufo, lui le ha risposto: "Ho capito, ma io sono qui per insegnarti a volare, non a scrivere!"
Marco: "Ma che cazzo! Un gufo che fa il professore? Ma dove siamo, in un film di fantascienza?" Giulia: "Vai a fa' 'na passeggiata! Se il gufo è più intelligente di me, mi sa che devo cambiare mestiere!" Paolo: "Boia dé, ma che roba è? Un gufo che corregge l'inglese? È matto come un cappellaio, ma io lo vorrei come tutor!" Francesca: "Maremma maiala! Se il gufo insegna, io mi iscrivo subito! Magari mi fa volare anche a me!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/163 -
Un Mii perde il posto in Lega Diamante e si trasforma in un gufo triste!
Oggi sull’isola è successo un fatto che ha lasciato tutti a bocca aperta! La nostra cara Mii, Maria "Gufo" Pizzicotto, dopo settimane di sudore e lacrime nella Lega Diamante di Duolingo, è stata declassata a Ossidiana! Ma come?! Pare che mentre cercava di imparare il giapponese, si sia distratta a contare le nuvole e ha perso il trono! "Maremma maiala, pensavo di essere al sicuro, e invece mi hanno superato come un treno merci!" ha esclamato Maria, con gli occhi pieni di lacrime e un gufo di peluche in braccio.
La situazione è diventata ancora più surreale quando, nel tentativo di consolarla, il suo vicino di casa, il Mii Giovanni "Cappello a Cilindro" Baccalà , ha deciso di organizzare un funerale per la sua Lega Diamante. "Boia dé, non si può perdere così, dobbiamo onorare la sua memoria!" ha detto, mentre indossava un cappello di paglia e ballava il tango con un cactus.
Tommaso: "Ma che cazzo, un funerale per un posto in classifica? Ma che stiamo a fa'? Vai a fa' 'na passeggiata!" Lucia: "Maremma bona, ma che roba è? Un gufo triste che piange per la Lega? Io ci metterei un po' di musica e lo farei ballare!" Francesco: "È matto come un cappellaio! Ma se il gufo è triste, che ne diciamo di un bel piatto di spaghetti? Magari si consola!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/164 -
Un Mii si disintossica dal Pokémon TCGP e scopre il mondo reale!
Oggi vi racconto di un evento straordinario che ha scosso l’isola: il Mii Marco "Bustina" Pizzicotto ha deciso di prendersi una pausa dal Pokémon TCGP dopo settimane di assenza! Sì, avete capito bene! Marco, noto per la sua collezione di carte che occupa più spazio della sua casa, ha aperto l’app solo per scoprire che aveva consumato appena 1.5 MB di dati. "Caspita, ma che stiamo a fa'?!" ha esclamato, mentre si grattava la testa come un gorilla in cerca di banane.
Ma non è finita qui! Marco ha anche rivelato che, nonostante la sua assenza, il pensiero di aprire bustine lo fa sentire come un bambino in un negozio di caramelle. "Maremma maiala, mi manca l’adrenalina dello sbusto!" ha aggiunto, mentre immaginava di trovarsi davanti a una fila di bustine come se fossero caffè al bar. E chi lo sa, magari un giorno deciderà di sostituire il suo rituale mattutino del caffè con quello delle bustine di Pokémon!
Gino: "Ma che cazzo, Marco! Ma come si fa a stare senza bustine? È come stare senza aria, vai a fa' 'na passeggiata!" Carla: "Boia dé, ma che roba è? Se non apri bustine, che senso ha la vita? È matto come un cappellaio!" Franco: "Maremma bona, io non potrei mai! Ogni mattina bustina e caffè, è un'accoppiata vincente! Minchia, che dipendenza!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/165 -
"Domani sera diretta: Zelda o Animal Crossing?"
Domani sera, salvo imprevisti, ci sarà una diretta speciale sull'isola! I Mii sono in fermento e non sanno cosa scegliere tra due opzioni incredibili: The Legend of Zelda: Tri Force Heroes o Animal Crossing: Let's go to the city. La decisione è nelle vostre mani, cari isolani! Continuate su Telegram per votare e farci sapere cosa preferite. Vai al post e scegli tra le due opzioni!
- Mario: "Ma che cazzo, io voglio vedere Zelda! Vai a fa' 'na passeggiata con Animal Crossing!"
- Lucia: "Boia dé, ma che scelta difficile! Io dico Animal Crossing, è troppo carino!"
- Francesco: "È matto come un cappellaio chi non sceglie Zelda! Maremma maiala, che emozione!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/167 -
"Un Mii organizza la prima gara di Mario Kartinello Deluxe con treni a vapore"
Sull'isola dell'eccentricità , il mitico Mii Gino "Creeperotto" Cicciarino ha dato vita a una stravaganza senza precedenti: una gara di Mario Kartinello Deluxe in cui i partecipanti dovranno sfrecciare su improbabili treni a vapore! Gino, famoso per i suoi tutorial di hacking della Nintendo e i suoi metodi creativi di guadagnare soldi da casa, ha deciso di combinare l'amore per i treni con il celebre gioco di corse. Alcuni dicono che i treni abbiano l'abilità di sparare gusci di tartaruga e banane sulle rotaie! E non finisce qui, chi vorrà partecipare dovrà inviare il proprio codice amico... non per giocare, ma per vincere una lenzuolata di premi eccitanti, come scatole di fagioli magici e caramelle piccanti! Gino ha dichiarato durante una live streaming: "Se tu arrivi in testa alla gara, scopriremo pure come fare a volare con i lampi del fulmine! Maremma buona!"
Marco: "Irr cane delle berve! Ora voglio vedere un treno fare la curva a gomito come in Rainbow Road!"
Laura: "Ma che cazzo, non ci stanno i binari in aria, Gino, lo sai vero? Vai bene a saltare sulle tartarughe!"
Francesco: "Boia dé! Se i treni vanno come le tartarughe blu, pure 'l nonno mio ci salta sopra! Maremma maiala!"Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/169 -
"Un Mii vince una gara di Mario Kart con una banana come volante!"
Oggi sull’isola è successo un fatto incredibile: il Mii Francesco "Banana" Giallo ha trionfato in una gara di Mario Kart 8 Deluxe usando una banana come volante! Sì, avete sentito bene, una banana! Durante la diretta su Twitch condotta dal noto streamer Creeperiano99, il nostro eroe ha deciso di sostituire il suo volante tradizionale con un frutto tropicale, affermando: "Con la banana mi sento più veloce, come un razzo!" E indovinate un po’? Ha vinto! Mentre gli altri Mii lo guardavano increduli, Francesco ha tagliato il traguardo con una scivolata da maestro e un urlo di gioia che ha fatto vibrare l’intera isola: "Maremma bona, che figata!"
Marco: "Ma che cazzo! Ma come si fa a guidare con 'na banana? Questo è da ricoverare!" Sara: "Vai a fa' 'na passeggiata! La prossima gara mi porto un pomodoro, così vinco anch'io!" Gianni: "Boia dé, se riesce a vincere col frutto, domani mi metto a correre con 'na melanzana! È matto come un cappellaio!" Carla: "Maremma maiala! Ma che roba è? Adesso dobbiamo fare un torneo di frutta? Io mi porto l'anguria!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/170 -
Questo post è eliminato!