Duolingo 04/01/2025
-
Duolingo 04/01/2025
Maremma bona stasera... per pensare a 'sto diario dei media, col fatto che ero pure fuori a giro, i momenti morti che normalmente sono per usare Duolingo li ho bruciati tutti per queste altre cose. Quindi ora devo fare la lezione, prima che sia troppo tardi... (Perdo lo slancio = Perdo la vita!!!) Fucking hell…
Octo's Media Journal (octomediajournal.wordpress.com)
-
Duolingo 05/01/2025
Questa settimana stava per finire MALISSIMO!!! Ci sono di mezzo i vari impedimenti e le strambe distrazioni, quindi non ho fatto tantissimi punti questa settimana su #Duolingo... e, visto che ho altre mille cose per la capa, mi sono dimenticata pure di controllare che tutto fosse a posto con la classifica, stasera. Quindi PER UN…
-
Duolingo & OctoMediaJournal 06/01/2025
Assolutamente NON io che avevo quasi completamente dimenticato del gufo alle calcagna oggi, per via di questa frenetica attività sul mio nuovissimo iperdiario (è un diario ipertestuale) dei media... vabbé, 30 minuti prima di mezzanotte, quando ho fatto molto peggio in passato, ma ora che ho il widget fa un effetto diverso. Dovrei portarmi più…
-
Duolingo 07/01/2025
Regà... stasera Duolingo è stato BRAZY. Non avrei mai pensato di poter vedere una così sublime reference nel mio preferito gioco di imparare le lingue: DEZAIN (デザイン)!!! E, proprio dopo aver risposto a questa ardua domanda, ho finito tutte le missioni giornaliere del momento. Incredibile come la Sua anima dannata ci perseguita anche per mezzo…
-
Duolingo 08/01/2025
Ieri è apparsa questa stramba combinazione, continuando con Duolingo... Viene tirato fuori IL WIFI chiedendo dove siano dei cestini della spazzatura, e questo però magicamente non c'è quando bisogna rispondere che no, non c'è alcun cestino della mondezza. Questa è forse una dimostrazione del complotto: io ho sempre avuto questo presentimento che nei cestini venissero…
-
Duolingo 12/01/2025
Con di mezzo tutte le robe bordellose, mi persino scordai di postare il momento epico in cui ho raggiunto lo slancio di 200 giorni sul #Duolingo... Incredibile, e mi ha fatto ovviamente l'animazione speciale bellina... ma senza alcun suono, cosa che mi fece rimanere male Chi avrebbe mai pensato che avrei potuto resistere così tanto???…
-
Duolingo 22/01/2025
Stasera ho finito la sfida di gennaio, sul #Duolingo... è accaduto leggermente più velocemente degli altri mesi, ma comunque non abbastanza. Non mi sono ancora abbastanza infognata sul gufo, e ma come è possibile...? Devo impararmi a fare come qualcun altro, che su questo gioco proprio tryharda dalla mattina alla sera che muzunna il giapponese…
-
Duolingo 19/01/2025
Questo era accaduto qualche giorno fa su #Duolingo (caspita, ma come hanno fatto a passare ben 4 giorni??? potrei morire)... l'esercizio più strano di tutti i tempi. Bisogna mettere nell'ordine giusto le parole... e però in questo caso la parola era una, quindi... ecco, come dire. Molto difficile insomma scegliere proprio 時, potevo confondermi con…
-
Duolingo 21/01/2025
https://t.me/c/1519410362/338376 L'altro giorno ancora successe questa cosa ancora più strana, su #Duolingo; ma qui si tratta proprio di un bug, e non è quindi qualcosa di dovuto [esclusivamente] ad un dataset minchione. E in realtà da quel momento (perché nei mesi prima non è mai successo, ne sono sicura) continua a succedermi, anche su altre…
-
Duolingo 20/01/2025
https://t.me/c/1519410362/338617 Ahimè sono stata appena sgamata, e quindi posto anche questo, così vediamo un po'... (Ma avrei dovuto farlo ugualmente, per chiudere questo cerchio dei 4 giorni che parevano svaniti nel nulla cosmico.) Si, dopo forse 5 settimane, forse di più, in LEGA DIAMANTE (il massimo delle classifiche globale su #Duolingo), sono stata declassata ad…