A causa di alcune lettere che stavano per scomparire, ho pensato bene di smontare la tastiera meccanica e darle una ripulita.
-
Quale era più quel film (o telefilm) in cui, per violare una porta con una combinazione di 12 cifre, i lestofanti usano una telecamera termica per vedere quali sono i tasti più caldi e ridurre il numero di tentativi?
-
@GustavinoBevilacqua @Yaku
Termica non lo so, di spruzzarci sopra spray per vedere le ditate è un classico della televisione, in certi videogiochi devi indovinare origliando il suono del tastierino numerico. -
@GustavinoBevilacqua @Yaku una scena simile nel Mistero dei Templari con Nicholas Cage
-
-
@Yaku non mi risultata che i tasti abbiano bisogno di assestamento. Qualcosa è andato storto.
Florse qualcosa è caduto dentro... non saprei. La cosa del caso la fa anche da capovolta? -
@RinaldoGiorgetti un banale contatto, niente di che. Ora va come un missile.
-
@Yaku bravo.
-
@Yaku c'è l'ho in programma... mi sa che ci rinuncio

-
@Yaku comunque questa tastiera usa una membrana e non è meccanica!
-
@NicholasLaney @GustavinoBevilacqua @Yaku mi ricorda quella foto di un tastierino di sistema di allarme con tasti sporchi/consunti e un thread lunghissimo di tentativi di indovinare il codice, che finisce con "gente la lucetta è verde, la porta è aperta" -
@guerrillastickers
È una cosa che va fatta. Fattene una ragione
E comunque cancellare tirando il cavo è fichissimo. -
@DomHeadroom
Di sicuro non è una membrana digitale.