Ma Lol chiamatelo come cazzo vi pare ma siete dei pagliacci 🤡🤡🤡
-
@GustavinoBevilacqua @capetaun @bianot
Ma neanche surgelati: freschi ripassati nell'aglio assieme a un paio di patate lesse...
#Echeccivuole -
@ballalloi @sans_serif_girl approfitto per dire che questo maleficio mi ha fatto interrompere un po' la #curcuma
-
@bluberrycookie@mastodon.bida.im @colman@ieji.de
SOIASTECCA
SEITANCICCIA
RISACON
Ecco, risolto, burger vegetale è più difficile e non mi viene, ma gli altri hanno tutta la dignità degli equivalenti animali, e zero ambiguità così chi si offende se gli si tocca il termine sta tranquillo.
Tralaltro il bacon di fogli di riso non lo conoscevo, ora lo cerco, son curioso. -
@GustavinoBevilacqua @capetaun @colman
Ed alcuni panifici, ad ore stabilite diffondono aroma di pane appena sfornato (falso) per far venire voglia alla gente di comprar sfilatini come se non ci fosse un domani. -
Si torna a sapori più propriamente mediterranei nostrani
-
@ballalloi @colman oggi a pranzo invece io mi sono fatta i ceci #curcumati
-
-
@GustavinoBevilacqua @capetaun @colman confermo che in illuminotecnica ci sono le lampade "da macelleria", con la luce di lunghezza d'onda tale da esaltare il colore della carne. Poi ci sono anche quelle ad esempio "da gioielleria", ma di quelle da verduraio non ho mai sentito parlare

-
@ModestinoSycamore @GustavinoBevilacqua @capetaun @colman c'era un bar dove all'ora di pranzo mettevano una fetta di cipolla sulla piastra così che l'odore invogliava a comprare panini e pizzette farcite
-
@ModestinoSycamore @GustavinoBevilacqua @capetaun @colman l'aroma di pane sfornato come si diffonde? me lo metterei volentieri in casa alternato all'incenso...
-
@linuzzz @ModestinoSycamore @capetaun @colman
Per l'odore di pane bianco devi procurarti la "2-acetil-1-pirrolina", ma non so dove diamine si possa trovare!
-
@crepito
Petto di tofu.
@bluberrycookie @colman -
D dunpiteog@devianze.city shared this topic on
-
Questo post è eliminato!