Sto buttando tutto.
-
@las_lallero
Lo conosco, per sentito dire.
Alcune cose nuove nuove, con ancora la carta intonsa nella scatola, effettivamente gesù bambino non vuole che io le cestini. Potrei fare foto e provarci... ma prima mi devo fare un account -
@guardaminfaccia ma in realtà la gente si compra di tutto per motivi random. Ci sono siti apposta. È solo la scocciatura di gestire le persone.
Esempio:- cappello rosso, M, 5 euro, solo consegna a mano
+ Lo hai anche verde?
+ Quindi è XL?
+ Puoi spedirlo a X?
+ È una gonna?
+ Quidi 0.5 dollari?
+... -
@guardaminfaccia
So che qui sopra è eresia, ma se hai un social commerciale ancora attivo (tipo FB) puoi farlo con quello e ci metti 3 secondi, poi il caricaggio delle cose da vendere da cellulare è velocissimo -
Ma sono clienti della #mastocartoleria di @rapitadaglialieni e @Yaku ?
-
@las_lallero @guardaminfaccia
Poi con vinted si favorisce l'economia del paese che mi ospita ed il proprietario a pranzo è spesso in un buon ristorante italiano:)) -
@guardaminfaccia @Dunpiteog
Anch'io, allora magari regala quello che butteresti, pure alla chiesa se non trovi altro, e se butteresti tutto regala tutto, oppure magari le scarpe piuppiù vendile (che sbatti però) -
@GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia @rapitadaglialieni @Yaku guarda che laggente è tutta così. Ho fatto molti lavori col pubblico e non smettevo mai di stupirmi.
-
@Dunpiteog @GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia @rapitadaglialieni @Yaku io in genere li porto al centro di raccolta della comunità di sant'egidio (anche perché ci arrivo a piedi da casa ), ma ce ne sono tanti di posti così, e per me è meglio che venderli
-
@jones_ @Dunpiteog
No ma per buttare intendo metterle nel cassonetto dedicato a scarpe e indumenti. Quelli che vengono presi d'assalto ancora prima che il camion venga a svuotarli.
Le chiese non le frequento, si possono portare in chiesa décolletté con tacchi alti a stiletto?
Non saprei, sul serio.
Con la roba più più ci voglio provare a venderla, non fosse altro perché sono rimasta l'ultima fessa a non provarci nemmeno. -
@las_lallero
So che è un'eresia ma non ne ho mai avuti social commerciali, sono stata brava a starne sempre lontana -
@cerchio
Bravo, io me lo faccio l'account ma se lo vedi digli all'amico fondatore di Vinted che voglio i money veri sulla mia prepagata e non i gettoni con cui comprare altra roba su Vinted, altrimenti non se ne fa nulla.
@las_lallero -
Ah, infatti avevo il dubbio che. Comunque ne so poco anch'io, pensavo la chiesa le donasse, invece Dunpiteog ha appena scritto che le vende, ecc. (https://devianze.city/@Dunpiteog/113911406127909601), quindi non mette conto di darle a loro; per regalare quelle che non vuoi vendere forse basterebbe facessi delle foto e le mettessi qui, oppure - meglio - le dessi a qualche associazione che veramente poi le mette a disposizione di chi ne ha bisogno, ne conoscevo una, piccolina, laica, e che lo faceva davvero, qui a milano, ma erano tipo almeno 10 anni fa, e su dove stai tu non lo so proprio, magari se ti va fai un post in cui chiedi se qualcun* ne conosce :) -
@jones_ @Dunpiteog non mi dire di metterle qui che l'ultima volta ho messo una struttura letto in pino massiccio completa di doghe praticamente nuova e regalata che in negozio ho visto in vendita al triplo e senza doghe. Non mi ha filata nessunə :(
-
@guardaminfaccia @cerchio a costo di sembrare un commmerciale Vinted, i soldi sono veri transitano dal sito ma E' UN ATTIMO che te li tiri giù sulla prepagata di tuo gradimento (revolut funziona e non sono sicura al 100% ma anche postepay)
-
Io l'avevo boostato, ma non mi serviva... non mi ricordo se avevi menzionato @mercatinoautogestito e-o @mercatino, sono solo quelli che mi escono scrivendo [@]mercat, forse ce ne sono altri, non so quanto funzionino però. O forse basta già il cassonetto, ma magari è gestito da gente che comunque poi rivende, non lo so. Ma magari rivende a poco invece che a tanto, allora è diverso. Se rivende a poco ed è laica, meglio che se rivende a poco ed è la chiesa, per me. -
@las_lallero più che commerciale, si capisce che sei una commerciante Vinted. Ne sai
@cerchio -
@las_lallero @guardaminfaccia c'è anche feddit.it/c/mercatino , ma ovviamente viene visto da molte meno persone -
@Dunpiteog @GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia @rapitadaglialieni @Yaku
È vero, sono tutti così:
-Armadio, altezza 200, larghezza 100, profondità 60 cm.
-Quanto è alto questo armadio? -
@ModestinoSycamore @Dunpiteog @GustavinoBevilacqua @rapitadaglialieni @Yaku
E lì, a quel punto, li si massacra. Funziona così, giusto? -