LO ZEN E L’ARTE DELLA PAZIENZA
-
No.
Però da quando mi è entrato nel cesso mentre stavo cagando, per esclamare "Ciao! Ma cosa ne pensi del governo Meloni?" mi sono trovato costretto a chiudere a chiave la porta di ingresso.Il padre è conscio delle condizioni del figlio e si sbatte per farlo curare, ma per la madre è intelligentissimo, sono tutte le altre persone che non lo capiscono e non c'è bisogno che prenda tutti i farmaci che gli prescrivono.
E lo rovina. -
Per svitare bisogna fare il master al MIT.
Le frecce sono qui, pronte per un copia/incolla:
-
@GustavinoBevilacqua
Pensavo fosse uno strafottente, invece ha proprio delle difficoltà. Per fortuna ha genitori che gli vogliono bene, nel bene o nel male. E tu che hai pazienza, neanche questo è scontato -
-
@GustavinoBevilacqua
«Ha fatto un corso specializzato al Politecnico di Torino.»

-
@GustavinoBevilacqua @cicciofritz è incredibile che sia vero, ma mi ha fatto fare la più bella e grassa risata degli ultimi 5 anni
e sottoscrivo in quanto a santità, è un talento non comune

-
Non ho romanzato nulla!
Anzi, ho smussato qualche spigolo… -
@GustavinoBevilacqua @cicciofritz che dire-
-
Però ricorda tutti i risultati delle partite della Sampdoria, quindi è intelligente.
-
@GustavinoBevilacqua mamma mia, non so se ridere o piangere per sto povero individuo, e per te che porti tutta questa pazienza (come ti capisco!).

-
Il tipo ha avuto seri problemi di convulsioni in tenera età.
La madre (valligiana) è iperprotettiva: suo figlio è il più intelligente di tutti, sono gli altri che non lo capiscono.
Potrebbe ricevere una buona pensione (e assistenza medica adeguata), ma farebbe perdere status sociale alla madre.
Sto iniziando a sospettare che la madre paghi dei bagnini perché facciano finta di assumerlo in estate, così si schioda dal divano.
-
@labrezza @GustavinoBevilacqua io al "ho trovato la chiave da 13 da che parte si usa?"
MI PRENDI PER IL CULO O SEI RITARDATO!!!!! -
-
-
@Gioseve20 bellissimo, grazie mille!
@GustavinoBevilacqua -
@GustavinoBevilacqua
Comunque scrivere 42 sulla chiave del 13 è cattivo design, sono d'accordo con il ragazzo