Ultimamente sono molto preso da un progetto no-profit per cui ho anche proposto un logo.
-
@filippodb ci vedo un carciofo alla brace (perdonami ma non mi intendo di grafica)
-
@geemna
questa è la più bella interpretazione anche perché ci sta tutta!!
-
@filippodb io mi occupo anche di grafica ed ho spesso creato loghi. Se vuoi, ci sono.
-
@devil ah vero, vagamente può ricordare XMPP, ma non è voluta!
-
@IlCava forse è la fame
-
@filippodb ti dico subito che ci sono un bel po' di errori grafici. Stai usando grafica vettoriale o direttamente bitmap?
-
-
@filippodb molto bello, ma non saprei dire se rappresenta qualcosa...
-
@artofstimart è un bitmap ottenuto con IA e sistemato con gimp e poi convertito in vettoriale alla buona
-
@filippodb ahia! Ecco perché ho notato tutti quegli errori.
Se vuoi un HELP, fai un fischio. -
@alberto_cottica grazie! Fra poco diremo a cosa servirà
-
@artofstimart si è una prima bozza. Hai un account telegram? Poi ti spiego…
-
@filippodb ti scrivo in pvt
-
-
@filippodb .. se è un abbraccio sfrangerei le punte in qualche maniera, così sembrano falci.. il cerchio rosso non è ben messo a meno che non sia intenzionale, ma un logo di solito presuppone un po' di proporzione, non so se sia la parola giusta, quindi lo sposterei in posizione più... utile
-
-
@filippodb Mi sembra un ragno che stia catturando la sua preda. La forma della punta delle zampe mi ricorda anche le corna, da noi simbolo diabolico e nelle culture nordiche simbolo di potere.
Anche i colori contribuiscono a determinare i sentimenti: il blu prevalente dell'aggressore sta a denotare la fredda strategia, il rosso della vittima denota calore, sentimento, amore.
Inoltre la forma tonda della vittima può ricordare una perla, a significarne la rara preziosità.
Infine, il colore verde di due punte mi ricorda due gemme, quasi a ricordare la vita che comunque sopravvive e che può scaturire perfino da una situazione così nefasta.
Insomma, complessivamente non troppo dissimile dalla Guernica ma, a differenza, con un messaggio di speranza. -
Questo post è eliminato! -
@filippodb ricorda un abbraccio o un gesto di esultanza ben fatto
-
@filippodb a me fa venire in mente un ragno