Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS รจ in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

๐Ÿ“ฐ Flipboard Federa le testate italiane nel fediverso!!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    mastodon
    22 Post 9 Autori 81 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Piรน Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione รจ stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • filippodb@mastodon.unoF Questo utente รจ esterno a questo forum
      filippodb@mastodon.uno @sabrinaweb71@sociale.network
      ultima modifica di

@sabrinaweb71 @ciccillo@jazztodon.com @lgsp @Neffscape purtroppo il limite di 500 caratteri รจ tiranno, ho omesso di ire che ogni testate ha degli account federati tematici, ad esempio il pos ne ha 17: https://flipboard.com/@ilPost
      quindi invece di essere travolti alle notizie basta scegliere gli argonenti a cui si รจ piรน interessati.
      ad esempio la sezione libri de il post รจ questa qui: https://flipboard.com/@ilpost/libri-u6bql9mgz

potete seguirla da mastodon: @libri-ilPost

gli indirizzi sono presenti in alto a destra

Link Preview Image
      1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • bradipo@mastodon.unoB Questo utente รจ esterno a questo forum
        bradipo@mastodon.uno @sabrinaweb71@sociale.network
        ultima modifica di

@sabrinaweb71 @filippodb @Neffscape @lgsp Stesso dubbio che ho anche io. Per prova ne seguo due e vediamo

filippodb@mastodon.unoF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          filippodb@mastodon.uno @bradipo@mastodon.uno
          ultima modifica di filippodb@mastodon.uno

@bradipo @sabrinaweb71 @Neffscape @lgsp basta evitare di seguire repubblica e la stampa, il resto lo puoi leggere senza doverti iscrivere a qualche abbonamento.

• filippodb@mastodon.unoF filippodb@mastodon.uno shared this topic on
          • paolocm@mastodon.unoP Questo utente รจ esterno a questo forum
            paolocm@mastodon.uno @filippodb@mastodon.uno
            ultima modifica di

@filippodb Questo รจ il primo passo per tornare ad avere la mia amatissima lista come avevo sul social che una volta cinguettava โค๏ธ

ultima modifica di

@filippodb Sbaglio o non si puรฒ inserire un account in una lista se non lo si segue? Sarebbe piรน comodo, e piรน pratico per la tl!

filippodb@mastodon.uno @paolocm@mastodon.uno
                ultima modifica di

@paolocm puoi escludere dalla timeline con le liste esclusive:

Link Preview Image
                :mastodon: Uno Academy (@unoacademy@mastodon.uno)

Allegato: 1 immagine #๐— ๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ผ๐—ฑ๐—ผ๐—ป ๐Ÿฐ.๐Ÿฎ: ๐—น๐—ฒ ๐—น๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฒ ๐—ฒ๐˜€๐—ฐ๐—น๐˜‚๐˜€๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ. Ovvero la possibilitร  di escludere dalla Home i post dei profili che sono stati inseriti in una lista esclusiva. I casi d'uso sono innumerevoli. Si potrebbe ad esempio distribuire tutti i profili seguiti in liste esclusive e lasciare che la Home si popoli solo degli hashtag seguiti. Per rendere esclusiva una lista recarsi sulla lista, aprire le impostazioni (simbolo equalizzatore) e abilitare "Nascondi questi post dalla home". #MastodonUno #M1Tutorial

favicon

Mastodon Uno Social - Italia (mastodon.uno)

paolocm@mastodon.unoP claus61@mastodon.unoC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  ultima modifica di

@filippodb Ti amo โค๏ธ๐Ÿ˜‚

• claus61@mastodon.unoC Questo utente รจ esterno a questo forum
                    claus61@mastodon.uno @filippodb@mastodon.uno
                    ultima modifica di claus61@mastodon.uno

@filippodb ๐Ÿ™ grazie Filippo!!
                    @paolocm ...รจ grazie a ๐Ÿ˜Mastodon
                    ...che mi ha avvicinato a Fediverso &
                    Open Source...ora stรฒ,quasi eh, in pensione, ...e credo che mi iscrivo a universitร  Tor Vergata "ing informat"
                    ๐Ÿ‘‰ Siete un team Favoloso! ๐Ÿ”

Link Preview ImageLink Preview Image
                      filippodb@mastodon.uno @claus61@mastodon.uno
                      ultima modifica di

@claus61 Grazie mille! Fa sempre piacere vedere che il lavoro fatto con impegno alla fine venga apprezzato e sia davvero utile ๐Ÿ˜Š

@paolocm

claus61@mastodon.unoC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        ultima modifica di

@filippodb Certo! ...mi sono visto col๐Ÿฆ–Ciube la sett scorsa e mi ha raccontato che Vi siete incontrati! Bรจh, ..mi farebbe piacere conoscerti, ..come pure incontrare altri utenti ๐Ÿ˜Masto...รจ dal '21 mi sembra che sono quรฌ, ...e ho trovato spunti idee ...belle persone, ..non credevo che un social potesse rivoluzianare il mio modo di "vedere" le cose, ...quร  รจ tutto fruibile...Davvero ..GraZ๐Ÿ‘ซragazz๐Ÿท
                        @paolocm

Link Preview Image
                          filippodb@mastodon.uno @claus61@mastodon.uno
                          ultima modifica di

@claus61 @paolocm Eh sรฌ, col ciube abbiamo anche condiviso dei concertoni insieme! ๐Ÿ˜„
                          Se capiterรฒ a Roma, ci organizziamo per vederci โ€” magari scappa una gita, chissร !

eh si, anch'io sono davvero contento di come si รจ popolato M1: tanta bella gente e, personalmente, ho imparato moltissimo. ๐Ÿ˜Š

claus61@mastodon.unoC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            ultima modifica di

@filippodb @paolocm
                            ...๐Ÿพsenz'altro!๐ŸŽผ ...magari ce ne andiamo a sentire/vedere gli amici del ๐Ÿ‘‡"Muro .." che vedi sotto a evento del 25 aprile organizzato da
                            " Contrivento" ...in questo caso c'era solo ๐ŸŽค Daniele C con ๐ŸŽธ Franco P.
                            & ..special guest: ๐Ÿช— Alessandro M. .๐Ÿ˜… detto er Fisa๐Ÿช— ex musicista del Muro...che in occasione 25/05 era un altro gruppo in cui i 3 suonano assieme, " Montelupo" eppoj c'รจ pure " il Canzoniere anarchico" dove ripropongono antiche canzoni di lotta.
                            https://youtu.be/Z0IUT4G_MPg?si=9uCQFV3Jx0_LPRnh

• Primo post
                              Ultimo post