๐ฐ Flipboard Federa le testate italiane nel fediverso!!
-
@bradipo @sabrinaweb71 @Neffscape @lgsp basta evitare di seguire repubblica e la stampa, il resto lo puoi leggere senza doverti iscrivere a qualche abbonamento.
-
F filippodb@mastodon.uno shared this topic on
-
@filippodb Questo รจ il primo passo per tornare ad avere la mia amatissima lista come avevo sul social che una volta cinguettava
-
@filippodb Sbaglio o non si puรฒ inserire un account in una lista se non lo si segue? Sarebbe piรน comodo, e piรน pratico per la tl!
-
@paolocm puoi escludere dalla timeline con le liste esclusive:
:mastodon: Uno Academy (@unoacademy@mastodon.uno)
Allegato: 1 immagine #๐ ๐ฎ๐๐๐ผ๐ฑ๐ผ๐ป ๐ฐ.๐ฎ: ๐น๐ฒ ๐น๐ถ๐๐๐ฒ ๐ฒ๐๐ฐ๐น๐๐๐ถ๐๐ฒ. Ovvero la possibilitร di escludere dalla Home i post dei profili che sono stati inseriti in una lista esclusiva. I casi d'uso sono innumerevoli. Si potrebbe ad esempio distribuire tutti i profili seguiti in liste esclusive e lasciare che la Home si popoli solo degli hashtag seguiti. Per rendere esclusiva una lista recarsi sulla lista, aprire le impostazioni (simbolo equalizzatore) e abilitare "Nascondi questi post dalla home". #MastodonUno #M1Tutorial
Mastodon Uno Social - Italia (mastodon.uno)
-
@filippodb Ti amo
-
@filippodb
grazie Filippo!!
@paolocm ...รจ grazie aMastodon
...che mi ha avvicinato a Fediverso &
Open Source...ora stรฒ,quasi eh, in pensione, ...e credo che mi iscrivo a universitร Tor Vergata "ing informat"Siete un team Favoloso!
-
-
@filippodb Certo! ...mi sono visto col
Ciube la sett scorsa e mi ha raccontato che Vi siete incontrati! Bรจh, ..mi farebbe piacere conoscerti, ..come pure incontrare altri utenti
Masto...รจ dal '21 mi sembra che sono quรฌ, ...e ho trovato spunti idee ...belle persone, ..non credevo che un social potesse rivoluzianare il mio modo di "vedere" le cose, ...quร รจ tutto fruibile...Davvero ..GraZ
ragazz
@paolocm -
-
@filippodb @paolocm
...senz'altro!
...magari ce ne andiamo a sentire/vedere gli amici del
"Muro .." che vedi sotto a evento del 25 aprile organizzato da
" Contrivento" ...in questo caso c'era soloDaniele C con
Franco P.
& ..special guest:Alessandro M. .
detto er Fisa
ex musicista del Muro...che in occasione 25/05 era un altro gruppo in cui i 3 suonano assieme, " Montelupo" eppoj c'รจ pure " il Canzoniere anarchico" dove ripropongono antiche canzoni di lotta.
https://youtu.be/Z0IUT4G_MPg?si=9uCQFV3Jx0_LPRnh