Ultimamente sono molto preso da un progetto no-profit per cui ho anche proposto un logo.
-
@filippodb
Se non hanno un significato obbligatorio non mi piace l'accoppiata blu scuro e verde .
Le punte le farei un po' più artotondate .
Il pallino rosso è la testa di una persona che abbraccia a quattro mani tutto il mondo -
@filippodb Vedo abbracci. Inclusione.
-
@filippodb Ti dico quello che mi trasmette, tipo test di Rorschach: a me sembra Mosè che apre le acque.
Ha la testa rossa perché il miracolo mica gli riesce subito, dopo tutto quel tempo. -
@filippodb A me ricorda il logo di XMPP
-
@wuyishan in effetti hai ragione
-
@jemete in effetti potrebbe starci, ma non lavoro con polisportive.
-
@mora eh si ma ci vuole molta fantasia per perdere il logo per un granchio visto il testone rosso ;)
-
@perry in effetti non sei il primo a richiamare il fatto che sia un logo un po’ aggressivo
-
@bitcoinbeer oh grazie, significa che trasmette autorevolezza e sicurezza, ma non è nel ramo avio
-
@liberotoncello ok in molti ci chiedono di smussare un po’ il logo però il tema dell’abbraccio al mondo è azzeccato in pieno, bene!!
-
@out grazie, era proprio quello che volevo trasmettere
-
@filippodb ci vedo un carciofo alla brace (perdonami ma non mi intendo di grafica)
-
@geemna
questa è la più bella interpretazione anche perché ci sta tutta!!
-
@filippodb io mi occupo anche di grafica ed ho spesso creato loghi. Se vuoi, ci sono.
-
@devil ah vero, vagamente può ricordare XMPP, ma non è voluta!
-
@IlCava forse è la fame
-
@filippodb ti dico subito che ci sono un bel po' di errori grafici. Stai usando grafica vettoriale o direttamente bitmap?
-
-
@filippodb molto bello, ma non saprei dire se rappresenta qualcosa...
-
@artofstimart è un bitmap ottenuto con IA e sistemato con gimp e poi convertito in vettoriale alla buona