Grazie a tutti per essere arrivati al politecnico ieri, eravamo in oltre 300 persone!!!
-
Grazie di cuore a tutte e tutti per essere venuti ieri al Politecnico con Richard Stallman: eravamo oltre 300 persone!
@rms :stallman: è rimasto davvero colpito dall’accoglienza, dalla partecipazione e anche dall’ottimo cibo durante i suoi giorni milanesi.un grande grazie a @gualdo e a @poul_polimi per la logistica e la copertura delle spese, a @iusondemand e @lealternative per il supporto economico.
A breve le foto mie e del team su @fedimedia!
-
Questo post è eliminato! -
@DigiDavidex
Perché sono pirati e non vogliono farsi riconoscere.@filippodb @rms @gualdo @iusondemand @lealternative @fedimedia
-
-
R ribby@mastodon.uno shared this topic on
-
@filippodb @rms @gualdo @iusondemand @lealternative @fedimedia Ma da quando si è tagliato la barba?
-
@filippodb @rms @gualdo @iusondemand @lealternative @fedimedia Mi sarebbe piaciuto molto essere presente, ma purtroppo al momento non riesco a sdoppiarmi in quattro...
-
@filippodb @rms @gualdo @iusondemand @lealternative @fedimedia Grazie a voi per la possibilità
-
@filippodb @rms @gualdo @iusondemand @lealternative @fedimedia
però la foto non è di quando l'aula era piena
-
@thegib @DigiDavidex @rms @gualdo @iusondemand @lealternative @fedimedia Stallman recentemente ha avuto problemi di salute ed è immunodepresso.
-
@gky @rms @gualdo @iusondemand @lealternative @fedimedia ha ricevuto delle cure che per un periodo hanno fatto cadere i capelli e la barba.
-
@Alviro tutti hanno le mascherine perchè Stallman ha dei problemi di salute.
-
@jean1971 @rms @gualdo @iusondemand @lealternative @fedimedia si queste sono foto scattata nei momenti finali quando mi sono accorto che non avevo nulla con me e quindi mentre aspettiamo le foto degli altri vi dovete accountntare di queste
il resto sarà pubblicato su @fedimedia
-
@ventofresco @rms @gualdo @iusondemand @lealternative @fedimedia @tecnologia @poul_polimi si, i vieo saranno disponibile sull'account @fedimedia
-
@Grub_09 eh si è stato fantastico poterlo avere al vivo al nostro fianco! @rms @gualdo @iusondemand @lealternative @fedimedia @tecnologia @poul_polimi
-
Questo post è eliminato!