Se oggi avete molti nuovi follower è perché @amministratore ha pubblicato la lista delle 150 persone più interessanti da seguire su mastodon.uno:
-
@Paoblog @filippodb @amministratore @fediverso idem X me
-
@filippodb @amministratore @fediverso Grazie, Filippo.
-
@filippodb @amministratore @fediverso grazie

-
@filippodb @amministratore @fediverso a me come idea non è sembrata male. Ne ho approfittato, poi magari qualcuno sceglierò di abbandonarlo. Comunque per chi come me non è qui da tanto credo sia uno spunto e un aiuto. Grazie.
-
@ribby
Io ci sono, ma con questo nome sto facendo la peggior figura
-
Questo post è eliminato! -
@filippodb @amministratore @fediverso e io che pensavo dipendesse dalla mia grinta e simpatica verve https://iv.duti.dev/watch?v=fsKo6gdSeVk

-
@filippodb @amministratore @fediverso ah ecco perché! Grazie mille!
-
@filippodb @amministratore @fediverso onorato di essere nella lista, grazie

-
@filippodb @amministratore @fediverso onorata come persona, e a nome dei Parents For Future!
-

@filippodb
.. accidenti F.
esse
Consigliato da seguire frà i primi 150....mi lusinga
, ... ecco spjegato il perché da oggi...mi stanno bombardà
di richieste!!
Mi fà piacere assai
Solo che, perafrasando il pelatone
buonanima ...dico: "se avanzo..seguiteM
..se indietreggio...
CompatiteMi"...avanti
tutta
Masto...
@amministratore @fediverso
E buona serata a
tut@ 

-
@filippodb L'ho capito un po' in ritardo e grazie
@amministratore @fediverso -
@filippodb @amministratore @fediverso
Che onore! Grazie -
@filippodb @amministratore @fediverso Lusingato, grato, onorato, e... Senza parole. E chi ha più il ocraggio di scrivere qualcosa adesso?

-
@Bastacosi @amministratore @fediverso grazie a te per il contributo che dai su mastodon, è il minimo

-
-
@lindasartini @amministratore @fediverso ma figurati, grazie a te e a quello che fate con i parents

-
@brozu @amministratore @fediverso è una cosa dovuta a chi da un ottimo contributo a mastodon, per fortuna a breve queste liste le includeranno nativamente anche su mastodon!
-
@filippodb @amministratore @fediverso ottimo, grazie Filippo!
-
@dajelinux @amministratore @fediverso ma grazie a te per aiutare mastodon ad essere un posto migliore