Il metodo più rapido e indolore per pulire questa parete di specchi è....?
-
Vetril e carta di giornale (o volantini del Lidl).
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
@GustavinoBevilacqua lo sapevo, sigh -
@matz pagare qualcun altro perché lo faccia al posto tuo
-
@matz@y.cubalibre.social @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org vaporella, se ce l'hai... vedo che la stanza è vuota e bene aerata, con la vaporella ci metti un attimo.
-
Purtroppo il robot puliscispecchi non è ancora stato inventato.
Ma se prendi questo io ti scrivo il g-code.
-
@chainofflowers @GustavinoBevilacqua ah, ok! Mi sa che ci faccio un giro. Non rischio che gli specchi si rompano, vero? -
Ehm, mi hai fatto venire il dubbio, e ho controllato: esiste, anzi ce ne sono a bizzeffe...

-
@matz
Proverei un mix acqua e alcool, con una spugna e stracci per terra. Poi molto olio di gomito per asciugare, con panno non pelucchioso -
@eccosilvia ecco, appunto :-( -
@matz
Cosa manca ? -
@eccosilvia il fiato e la voglia per l'olio di gomito :-) -
@matz@y.cubalibre.social @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org per 100°C? ma no, è vetro...
-
@lgsp @GustavinoBevilacqua @matz confermo di averli visti anche alla fiera di paese qui da noi.
-
-
@GustavinoBevilacqua @lgsp @matz ah scusate, mi ero perso la prima parte del thread, mannaggia
-
@GustavinoBevilacqua ma quelli che ho visto sono mono-lato, e stanno su "aspirando"...
-
-
@matz un po' di detersivo (o altro) sgrassante e due panni in microfibra, uno bagnato di acqua e detersivo e uno per asciugare.
Dove non ci sono le impronte basta l'acqua. -
@lgsp @GustavinoBevilacqua @matz
Oh santo cielo..lo voglio ! -
@Puck io provo