Pare che il nuovo ambientalismo sia fare l'albero di natale con l'albero vero.
-
@GustavinoBevilacqua @ju @stefano invece l'albero di natale (noi ne abbiamo uno di plastica e metallo, vecchissimo) un anno lo abbiamo fatto prendendo un foglio di carta da disegno 100x70 cm e disegnandocelo sopra. Ma i parenti in visita disapprovavano, e l'anno dopo di nuovo lo stupidissimo albero di plastica. Quest'anno ancora sta nella scatola, ma temo proprio che lo si farà :-(
-
I parenti in visita possono andare a Filikudi¹ a cagare sui fiki d'india!
Immagino che se il foglio fosse stato firmato da qualche celebre artista di fama internazionale avrebbero iniziato a fare Ooooh.
~~
-
@GustavinoBevilacqua @ju @stefano purtroppo anche se fosse stato firmato da Michelangelo Buonarroti non se ne sarebbero resi conto (e poi era firmato da me, che so' da meno de Michelangelo?
) -
-
@ju @Ann_in_a @LaVi si ma tanto le microplastiche ormai le abbiamo nel sangue e nei testicoli quindi fanculo, se l'albero di plastica ce l'hai lo uso finché non è tutto ridotto in microplastiche. Ovviamente se non ce l'hai ti cerchi qualcosa di piú ecologico.
(30 anni di albero di plastica REPRESENT!
) -
@oblomov
in realtà io un po' rosico perché l'albero in casa non lo posso fare...cioè potrei ma poi sai quanto ci si diverte Luna?
Da che son qui l'ho fatto una volta sola, quando il vecchio gatto Mocio, il primo gatto, non aveva ancora un anno.
L'albero (di plastica) è stato prontamente abbattuto il giorno stesso, poi messo in soffitta ed è ancora là.
@Ann_in_a @LaVi -
@ju sì, su questo concordo. Oddio, l'intera storia dell'umanità è stata fatta con uomini, animali e piante che si sono spostati da un posto a un altro e adattati, però ecco, piazzare abeti rossi a Bresso solo perché è Natale...
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-