Anticipando la consueta polemica estiva sulle scarpe aperte, leggo con sgomento del rovinoso appoggio di Ben-Gvir al #TeamScarpeAperte, del quale mi pregio di far parte.
-
Anticipando la consueta polemica estiva sulle scarpe aperte, leggo con sgomento del rovinoso appoggio di Ben-Gvir al #TeamScarpeAperte, del quale mi pregio di far parte.
Quasi quasi mi metto gli anfibi per rappresaglia.
-
@barfly da sempre fiero sostenitore del “a ciascuno il suo ma col cazzo che mi metto le scarpe aperte io”, sono lieto di sapere che certa feccia sta dalla vostra parte.
-
@oblomov @barfly eccomi, #TeamScarpeChiuse pure in spiaggia!*
Coprite i vostri arti inferiori per favore!* no, non ci faccio il bagno, ma in spiaggia ci arrivo con le scarpe.
-
sewhistorically.com/how-to-mak…
non c'è bisogno di commentare, vero?
(onestamente sono pure troppo aperte)
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
-
-
-
-
-
-
@oblomov @Yaku @LaVi @barfly lo stile è diverso, ma io di solito quando c'è il sole estivo lascio visibili solo le mani e la faccia, e la faccia è riparata dalla tesa ampia del cappello (e sulle mani a volte ho i guantini di pizzo, ma quelli non sempre)
proprio perché c'è il sole estivo, fa caldo, e voglio ripararmi dai danni relativi
-
-
@LaVi Argomento delicato, personalmente mi disturba la nudità in occasioni o situazioni dove quest'ultima non è richiesta.
Ovvero, se vado in un bagno pubblico, o in spiaggia o in piscina, la nudità non mi disturba, anzi. Ma se vado a teatro e mi trovo seduto di fianco uno con le palle di fuori o una con le poppe al vento, un pochino mi sentirei infastidito. Se non altro perché mi distrarrebbe dallo spettacolo. Lo stesso discorso vale per me, nessun problema con la mia nudità se l'occasione la richiede, per il resto preferisco essere ben coperto. Anche perché so di non essere proprio uno spettacolo imperdibile.
@oblomov @valhalla @barfly -
-
-
@Yaku @LaVi @oblomov @valhalla @barfly
Provo a inserirmi nel thread. Secondo me stare scalzi non è paragonabile a stare nudi. Piuttosto è paragonabile a stare con o senza guanti. Quando si fanno certi lavori ci vogliono i guanti ma se fai senza ti riempi di calli e la pelle s'inspessisce al punto che non senti fastidi. È una questione di abitudine. Stessa cosa andare in giro senza scarpe: starei scalzo in un benzinaio o in una discarica? No. Starei scalzo in un prato o in strada? Perchè no?
-
-
-
-
@Yaku @oblomov @LaVi @valhalla @barfly
Fun fact: l'unica volta in vita che ho pestato la cacca a piedi nudi è stato in casa. Pisi (la gatta) aveva fatto la pupu nella lettiera ma gli era rimasta penzolante, probabilmente perchè aveva ingoiato dei capelli della mia compagna. In sostanza si è tipo spaventata che non gli si staccava, si è fatta na corsa e l'ha mollata ai piedi del letto. Io mi son alzato e splaf.
Bestemmie pronunciate in più lingue, dall'elfico al gaelico. -
Y yaku@puntarella.party shared this topic