Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

    Anticipando la consueta polemica estiva sulle scarpe aperte, leggo con sgomento del rovinoso appoggio di Ben-Gvir al #TeamScarpeAperte, del quale mi pregio di far parte.

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    teamscarpeapert
    22 Post 6 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
      oblomov@sociale.network @yaku@puntarella.party
      ultima modifica di

      @Yaku @LaVi @valhalla @barfly dovremmo indossare tutti degli scafandri quando in pubblico.

      Più burka per tutti.

      lavi@livellosegreto.itL valhalla@social.gl-como.itV 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • lavi@livellosegreto.itL Questo utente è esterno a questo forum
        lavi@livellosegreto.it @oblomov@sociale.network
        ultima modifica di

        @oblomov @Yaku la discussione si fa interessante. Vi disturba la nudità? Solo la vostra o anche l'altrui?

        @valhalla @barfly

        yaku@puntarella.partyY valhalla@social.gl-como.itV 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
          valhalla@social.gl-como.it @oblomov@sociale.network
          ultima modifica di

          @oblomov @Yaku @LaVi @barfly lo stile è diverso, ma io di solito quando c'è il sole estivo lascio visibili solo le mani e la faccia, e la faccia è riparata dalla tesa ampia del cappello (e sulle mani a volte ho i guantini di pizzo, ma quelli non sempre)

          proprio perché c'è il sole estivo, fa caldo, e voglio ripararmi dai danni relativi

          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
            valhalla@social.gl-como.it @lavi@livellosegreto.it
            ultima modifica di

            @LaVi @Yaku @barfly @oblomov d'altra parte, l'uso di strumenti per ovviare alle carenze del corpo è una cosa ampiamente presente in natura, gli umani lo fanno solo un po' più della media
            1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
              yaku@puntarella.party @lavi@livellosegreto.it
              ultima modifica di

              @LaVi Argomento delicato, personalmente mi disturba la nudità in occasioni o situazioni dove quest'ultima non è richiesta.
              Ovvero, se vado in un bagno pubblico, o in spiaggia o in piscina, la nudità non mi disturba, anzi. Ma se vado a teatro e mi trovo seduto di fianco uno con le palle di fuori o una con le poppe al vento, un pochino mi sentirei infastidito. Se non altro perché mi distrarrebbe dallo spettacolo. Lo stesso discorso vale per me, nessun problema con la mia nudità se l'occasione la richiede, per il resto preferisco essere ben coperto. Anche perché so di non essere proprio uno spettacolo imperdibile. @oblomov @valhalla @barfly

              pomodoro@mastodon.bida.imP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                valhalla@social.gl-como.it @lavi@livellosegreto.it
                ultima modifica di

                @LaVi @Yaku @barfly @oblomov a me vedere nudità fa venire in mente che loro NON SANNO quanto si sta più al fresco da coperti, e vorrei mettermi a gridarlo, ma mi devo trattenere per decenza :D
                valhalla@social.gl-como.itV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                  valhalla@social.gl-como.it @valhalla@social.gl-como.it
                  ultima modifica di

                  @Yaku @barfly @oblomov @LaVi ah, e mi disturbano un po' anche le gambe scoperte (anche dal ginocchio in giù, eh!) in zone ricche di rovi e ortiche, sempre col desiderio di gridare loro “vi fate male!”
                  lavi@livellosegreto.itL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  • pomodoro@mastodon.bida.imP Questo utente è esterno a questo forum
                    pomodoro@mastodon.bida.im @yaku@puntarella.party
                    ultima modifica di

                    @Yaku @LaVi @oblomov @valhalla @barfly

                    Provo a inserirmi nel thread. Secondo me stare scalzi non è paragonabile a stare nudi. Piuttosto è paragonabile a stare con o senza guanti. Quando si fanno certi lavori ci vogliono i guanti ma se fai senza ti riempi di calli e la pelle s'inspessisce al punto che non senti fastidi. È una questione di abitudine. Stessa cosa andare in giro senza scarpe: starei scalzo in un benzinaio o in una discarica? No. Starei scalzo in un prato o in strada? Perchè no?

                    valhalla@social.gl-como.itV oblomov@sociale.networkO 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                    • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                      valhalla@social.gl-como.it @pomodoro@mastodon.bida.im
                      ultima modifica di

                      @pomodoro @Yaku @oblomov @LaVi @barfly in un prato? con sassi nascosti, spine, zecche, erbe urticanti? vipere? tagliole per orsi (ok, forse sto esagerando :D )

                      (e potrei partire allo stesso modo anche con la strada, eh :D )

                      1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
                        oblomov@sociale.network @pomodoro@mastodon.bida.im
                        ultima modifica di

                        @pomodoro @Yaku @LaVi @valhalla @barfly per non pestare le cacche a piedi nudi

                        yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                          yaku@puntarella.party @oblomov@sociale.network
                          ultima modifica di

                          @oblomov
                          Mi hai letto nel pensiero.
                          @pomodoro @LaVi @valhalla @barfly

                          pomodoro@mastodon.bida.imP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • pomodoro@mastodon.bida.imP Questo utente è esterno a questo forum
                            pomodoro@mastodon.bida.im @yaku@puntarella.party
                            ultima modifica di

                            @Yaku @oblomov @LaVi @valhalla @barfly

                            Fun fact: l'unica volta in vita che ho pestato la cacca a piedi nudi è stato in casa. Pisi (la gatta) aveva fatto la pupu nella lettiera ma gli era rimasta penzolante, probabilmente perchè aveva ingoiato dei capelli della mia compagna. In sostanza si è tipo spaventata che non gli si staccava, si è fatta na corsa e l'ha mollata ai piedi del letto. Io mi son alzato e splaf.
                            Bestemmie pronunciate in più lingue, dall'elfico al gaelico.

                            1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2 0
                            • yaku@puntarella.partyY yaku@puntarella.party shared this topic
                            • lavi@livellosegreto.itL Questo utente è esterno a questo forum
                              lavi@livellosegreto.it @valhalla@social.gl-como.it
                              ultima modifica di

                              @valhalla va be', ma quando è una questione di sicurezza è comprensibile. Io parlo dei sandali, con una suola abbastanza alta da non far entrare il piede in contatto con lo schifo, sui marciapiedi urbani.
                              @Yaku @barfly @oblomov

                              valhalla@social.gl-como.itV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                                valhalla@social.gl-como.it @lavi@livellosegreto.it
                                ultima modifica di

                                @LaVi @Yaku @barfly @oblomov aaah, i sandali con le zeppe da 10 cm? allora sì, ci può stare :D

                                se si è per strada e non in mezzo all'erba, ovviamente

                                1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Primo post
                                  Ultimo post